RIS ROMA: la storia continua...
di _seshat_

28/03/12, ore 11:27

Wow.. Che bello leggere una nuova storia su Ris e in particolare su L&O.. Non so se si è capito (credo proprio di si.. xD) ma li adorooooo! :)
comunque benvenuta tra noi con la tua bella storia, che già dal primo capitolo si prospetta interessante... E per essere la tua prima fan fiction sei molto brava, la tua storia scorre bene ed è ben scritta!
Complimenti e al prossimo capitolo!
Cla.

27/03/12, ore 20:37

Benvenuta! Mi presento mi chiamo Cristina e questo e' l'account che condivido con mia sorella Claudia! Non siamo veramente sorelle ma e' come se' lo fossimo! ;) Spesso uso questo per recensire, a volte uso il mio, io sono sweetnight87. Complimenti davvero! Hai esordito alla grande! Alla tua storia non manca nulla, c'e' azione,complicita', suspense e sentimento :) Direi il giusto mix e tutto quello che caratterizza i nostri amati Ris. Ci voleva questa nuova storia, in più e' dedicata alla mia coppia preferita quindi.... Meglio di così XD Attendo con ansia il seguito e ti rinnovo i miei complimenti. Kri.

27/03/12, ore 20:02

Ciao, benvenuta!
Piacere, Adriana. Sono sicura che ti troverai benissimo qui, ormai EFP è il sito che frequento di più e poi tutte le persone che stanno qui sono molto gentili :)
Tornando alla storia: capperini (?) che bella! È un inizio davvero intrigante, chissà come si evolverà... Secondo me Lucia farebbe bene ad accettare la scorta, ma "conoscendola" non lo farà fino a quando non sarà in pericolo sul serio... Molto carini gli amici che si preoccupano per lei, sempre pronti ad aiutarla, davvero molto carini :)
Per non parlare di Lucia e Orlando, dalla mia icon puoi capire che li amo, davvero, li trovo bellissimi *•* Poi io amo follemente Euridice quindi di conseguenza tutto torna e.e
Ma una domanda: Lucia e Orlando in questa storia sono allo scoperto o no? È una mia curiosità, se me lo puoi dire :)
Complimentissimi! Prometto che seguiró la tua storia :D
Alla prossima, Adriana.
P.S Non stare molto a interpretare le mie faccine, sono una cosa normale per me LOL
(Recensione modificata il 27/03/2012 - 08:06 pm)