Le nere lacrime della rabbia
di CrazyGirl96

11/06/14, ore 14:25

Ciao ,sono nuova nelle tue storie, l'introduzione mi ha colpito particolarmente ....questa storia mi rispecchia molto forse è per questo ch mi è piaciuta tanto ....inoltre scrivi molto bene e l'inquadratura della pagina, di come hai messo i punti e le virgole mi hanno fatto capire tutta la rabbia che ci hai messo nel scriverla !! Brava continua cosi ;) salut!!
cica

23/05/12, ore 17:58

Ispirata a "Ti odio" di shady_TKDK.
Oddeo.
*sviene*
Ok,immaginami lì,intenta a leggere questa storia fantastica,e poi vedo il mio nome...
Lo sai...stavo per piangere! Cioè,mi sento all'ottavo cielo (il settimo mi fa una pippa v.v )
Se mi è piaciuta? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII un SACCO!
Non...non so veramente che dire. Non solo perchè è ispirata ad una mia storia,ma perchè è davvero bella. Poetica,commovente,dark (che è uno dei miei generi preferiti).
Semplicemente stupenda,my dear! *w*
(ovviamente,bandierina verde v.v e tra le preferite e le ricordate)

28/03/12, ore 21:39

Ogni tanto, alcuni di noi si domandano perchè sono costretti a restare in quella realtà, a volte monotona, a volte tranquilla, altre ancora fastidiosa e odiata, che chiamiamo anche "vita di tutti i giorni". Un vero mistero, in effetti..
E a renderla ancora peggiore sono la stupidità, l' ignoranza , la mediocrità di alcuni individui che ci stanno intorno.
La tua storia mi ha colpito molto, perchè ha fatto riaffiorare nella mia mente ricordi che, in tutta franchezza, preferivo non dover riportare alla luce. Sembra passata un' eternità, ma i lividi al corpo e le ferite al cuore che ne ho ricavato sono prove inoppugnabili della stoltezza e della paura "per il diverso" della gente. Mi è piaciuta, mi è piaciuta tantissimo, non lo posso negare nella maniera più assoluta, anche perchè la figura di Lilith mi è piaciuta un sacco! ^.^  ^.^  ^.^
Non lasciare che la stupidità e la mediocrità della gente ti rovini la giornate e ti faccia sentire triste, debole e abbandonata, non ne vale la pena, credimi se ti dico questo, ci sono passato anch' io, tempo fa, ma ora è acqua passata. Completamente. Cerca di essere forte, sempre, sempre più forte, CrazyGirl96, sempre più forte. Aspetto delle storie ancora migliori! Sayonara.
Jake :)