Settantacinque Battiti Al Minuto
di Mushroom

30/03/12, ore 22:39

Davvero carina questa fic!
Mi è piaciuto molto il modo in qui, seguendo i ragionamenti di Sherlock, si capisca quello che prova.
E, nonostante sia piena della logica senza scampo che tanto ci fa amare Sherlock, l'ho trovata dolce.
Molto bella l'idea e decisamente ben sviluppata, complimenti!
Un bacio _k

28/03/12, ore 00:09

Hai capito il personaggio di Sherlock,e hai saputo gestirti eccellentemente.
E' perfettamente logica,pragmatica,concisa.
Mi è piaciuta moltissimo.
Spero a presto
Sevvina

27/03/12, ore 22:19

Estremamente semplice e sintetica, eppure, c'è tutto.
C'è la razionalità di Sherlock, sempre precisa, perfetta; c'è un meccanismo perfetto, quale è, appunto, quello cardiaco. E c'è qualcosa, qualcosa di strano, che ci fa capire subito che la causa è John e soprattutto il perché, ma che non è chiaro - e non potrebbe mai esserlo senza esperimenti, sempre se lo sarà mai - al nostro protagonista.
Che dire di più? Penso sia chiaro che mi è piaciuta moltissimo. E... magari un sequel in cui Sherlock finalmente capisce? *_* No? Ok, io la butto lì comunque! XD

27/03/12, ore 21:49

Che carina mi piace e molto tenere anche se breve.
Nell'ultima pare jhon lo trovo ancora piu adorabile del solito!
Gia sherlock anche io adoro il tuo jhonny va bè meglio lasciar stare.
Alla prossiva - Valux

27/03/12, ore 20:24

Mai pensato che la Biologia fosse una materia interessante, ma se questo è l'effetto che produce su di te, funga, beh, non mi resta che dirti STUDIA!
Hai creato una piccola perla incredibilmente bella, nella sua semplicità è stupenda.
Mi piace il fatto che a Sherlock incuriosisca questa mancanza di un battito, una misteriosa sparizione (su cui aprire un caso xD) che al Consulting Detective non è sfuggita, anzi, ne vuole capire la causa. E inutile dirti che abbia fatto un enorme "Awwww" quando Sherlock ha capito che era per John <3 Quanto possono essere carini insieme? Poi quando il dottore si è affacciato dalla cucina con un sorriso e il cartone di latte ho immaginato la scena e mi sono letteralmente sciolta >WW<
Nonostante a te possa sembrare senza senso, a me è piaciuta tantissimo, perchè è semplice quanto estremamente carina! Abbi più fiducia in quelle tue benedette manine fatate! òwò
La tua autostima è peggiorata, o sbaglio? Bene, stasera faremo qualche flebo, e già che ci siamo...*sguaina padella*
Mi raccomando 8D studia ancora Biologia e scrivi molto! Che a me piace leggere le tue ff!
Alla prossima <3