Noi ci apparteniamo.
di Vi_

15/06/12, ore 21:20

Che bella!!!!! poesia a schema libero direi! molto bella, hai taleto per certe cose direi. E poi i soggetti, che dire, James Potter è fantastico a parere mio. Hai alternato perfettamente le farsi breve con quelle un po' più lunghe. Mi è sempre piaciuto molto il rapporto tra Lily e James e lo rappresenti molto bene. Mi piace la frase "E non permetterò mai più che la luce smetta di brillare nei tuoi occhi", è bello come James non molli mai anche se Lily lo "odia". Sei una brava scrittrice, sontinua per questa strada! e se scriverai ancora su Lily e James fammelo sapere perchè leggerò le tue storie di sicuro!

08/04/12, ore 20:49

Wow...
Ecco cosa mi viene da dire dopo aver letto una perla del genere.
Che piacevole sensazione! *W*
Premetto che io e il paring Lily/James siamo un insieme indiscindibile, quindi leggere una qualsiasi storia incentrata su questa coppia mi fa venire questa espressione ebete :33333

Che dire... Questa drabble è un connubio di bellezza: semplicità, significato, dolcezza, un pizzico di drammaticità, amore, sentimento, speranza... vuoi che continuo la mia sequela di noiosissimi elementi presenti nel tuo capolavoro?
Sono emozionata, ecco!
Complimenti, te li meriti tutti!
Un bacio enorme, Rob :3
P.S: Magari se leggessi la mia ultima Lily/James mi faresti felicissima *-* Sempre se ti va, ovviamente ;)) Ancora bravissima!

01/04/12, ore 21:29

L'idea mi piace, le parole mi piacciono, come scrivi mi piace. L'unica cosa, se posso, è il layout: personalmente non amo le storie impaginate come poesie. Ma questi sono solo gusti personali. (:

27/03/12, ore 20:54

Non sai quanto mi sia piaciuta la tua storia, fresca, leggera ma profonda. L'ho adorata, davvero. Continua così. Baci,

Ele

27/03/12, ore 20:53

Non mi capita spesso di leggere fan fiction su questo stile, impostate nel tuo modo: insomma, è più frequente un altro.
Invece, ritrovarlo qui è stato un piacere, davvero. Adoro la coppia Lily/James, e detesto quando il loro amore viene fatto cadere nel banale, seppellendo definitivamente quell'originalità tanto cantata che apprezzo.
La tua storia invece era diversa dal solito: fresca, innovativa, struggente. Mi piace quel tuo essere così poetica/o, in maniera semplice ed essenziale. Sei tuttavia riuscita comunque a colpirmi fin dal primo impatto, davvero :)
Lo stile è semplice e "nudo", privo di grandi paragoni, il modo in cui hai impostato la fan fiction la fa sembrare una canzone o una poesia, ottimo lavoro.
Bella la parte finale: "Perché noi ci apparteniamo."
ancora tanti complimenti ^^
Alla prossima, allora ;)