All I Want for Christmas is You
di MimiRyuugu

16/04/13, ore 14:14

Storia bellissima! Ho smesso di leggere Boulevard per ricominciare dalla prima storia dei Tre Uragani... Benissimo, davvero!

12/03/13, ore 13:01

Ciao.
Questa fanfic ero indecisa se leggerla o no, di solito leggo solo quelle con Piton perchè se non c'è lui mi annoio. Ma poi ho pensato che se volevo capirci di più sui tre uragani avrei dovuto leggerla... e così ho fatto! Questa è la prima fanfic senza Piton che ho letto volentieri e che mi è piaciuta!! le parti che mi sono piaciute di più, sono quelle con Bill e Anna. :)

04/04/12, ore 16:00

bella tutta *-* Herm è sempre Herm X°D (mi sono immaginata la scena della crisi isterica, lo ammetto) brafa brafa brafa ù.ù

01/04/12, ore 11:00

Che dolci che sono...tutte quante!
Mi ha fatto piacere leggere del trio da piccolo, quando ancora non era successo nulla di particolare nelle loro vite. E Pensare che da lì  a poco sarebbero state stravolte da mille avventure.
Un beso <3

28/03/12, ore 23:50

Awww! Ma che meraviglia che è stata questa shot, sistah! Molta carina e poi finalmente son riuscita a capire come son nate certe amicizie!
Bel chap! Proprio tanto, tanto bello! Complimenti Sistah!
Ps. Già che c'eri potevi far anche la Herm/Percy! XDD

28/03/12, ore 20:00

allora la storia mi è piaciuta un sacco davvero cioè è così dolciosa *w* cmq ti meriti doppi complimenti v.v uno xkè la storia è bellissima, secondo xkè scrivi dei capitoli che sono anche abbastanza lunghi e pieni, poi non ci sono errori e adoro il fatto che inserisci i testi delle canzoni. sono dispiaciuta per il fatto che la FF sia finita xkè secondo me potresti anche continuarla nel senso che ci sono dei buoni propositi per farla diventare una FF più lunga! naturalmente questo è solo il mio modesto parere, però sono convinta che non sia una cattiva idea v.v cmq nel caso decidessi di continuare sarò lieta di leggere xxoo Luna

27/03/12, ore 21:19

Bellissimo capitolo! Anna che dorme con Bill è davvero tenerissima e carinissimo lui che si prende male per Ilary eheheheh!!! Parti adorate:

"I due si svegliarono qualche ora dopo. Fred per primo. All’inizio guardò Giulia intenerito. Poi sorrise furbo. “Qualcosa mi sta schiacciando il braccio! lo sto perdendo aiuto!” esclamò. La bambina scattò a sedere. Gli occhi ancora mezzi chiusi. “Ma…cosa…” biascicò. Il rosso scoppiò a ridere. Giulia si stropicciò gli occhi e si stiracchiò. Poi, mentre il gemello abbassava la guardia, prese un cuscino ed iniziò a vendicarsi per la sveglia. Vennero interrotti da George. Che lanciò su di loro il rispettivo cuscino come segno di silenzio. I due si guardarono sorridendo. Poi scesero a fare colazione"

Freeed sei tremendo!

"Fred ridacchiò. E si chinò. In modo che solo lei potesse sentire. “Però ti ho nascosto un pacchetto di biscotti speciali…doppio cioccolato e cialda…” confessò. La bambina non cercò di nascondere un sorriso. “Davvero?” chiese contenta. Il rosso annuì. Make my wish come true, oh baby all I want for Christmas is you, you baby. “Ci vediamo a mezzanotte in cucina...nemmeno George lo sa…” rispose. Il sorriso di Giulia si allargò ancora di più."

Ma quanto sono adorabili? *W*

Capitolo davvero davvero bello!!
Alla prossima tessora mia caVa!
Baciii

27/03/12, ore 21:13

L'ultimo capitolo!che tristezza!!!ç.ç
Waah!per fortuna che Ilary e Mary non si siano arrabbiate con i fratelli Weasley..anzi hanno capito la situazione "amichevole"...è deliziosa la scenetta dello scambio dei regali il giorno di natale!nuo blea mia!Intervista col vampiro!*saltella felice*quanto mi piace quella saga!!ho letto tutti i libri *-* Bill non poteva fare regalo migliore alla nostra Anna!!!
Ti faccio ancora i miei complimenti tesora è stata una storia carinissima e pucciosaa!!!Ci sentiamo alle prossima pubblicazione non mancherò nel leggerti e scriverti!!*-*
un bacione grande Giorgia.