The End
di ElePads

06/07/12, ore 23:00

Che tristezza ç______ç
Allora, mi ricompongo un po'. Devo dire che sei stata VERAMENTE brava, mi hai commossa (cosa non affatto facile). Sono rimasta cinque/dieci minuti a fissare lo schermo, incapace di fare qualsiasi cosa. Ero diventata Sirius, il tuo Sirius.
Molto presto leggerò la FF che hai suggerito e da cui hai preso spunto, ma per adesso ti faccio i complimenti.
Ho i brividi ancora adesso e non riesco a trattenere le lacrime.
Era da un po' che non leggevo qualcosa su Sirius così bello.
Brava :*

11/04/12, ore 16:55

Oddio D: *Me piange* Il mio Siriussino D: Non puoi farmi questo T.T

05/04/12, ore 22:07

Oddio, no... Proprio Sirius no!
E' il mio personaggio preferito e mi ha fatto stare malissimo leggere questa storia!
Comunque voglio recensire in modo professionale (?)
--------------------------------------------------------
Allora, il modo che hai di scrivere e raccontare è molto bello. Adoro le varie ripetizioni che fai per enfatizzare le cose più importanti. Poi in un certo punto hai scritto in un tal modo che la frase sembrava quasi un tormento. Giuro, mi è quasi sembrato di aver letto con una voce straziata e sofferente.
Davvero molto molto brava, complimenti!
E' breve come storia ma davvero ricca di emozioni.

28/03/12, ore 19:45

Oh, porco Ade! (?)
*cerca di trattenere le lacrime*
E' stata terribilmente toccante. Sirius è uno dei più bei personaggi della storia e sapere che non è più Sirius è.. non trovo nemmeno le parole!
*le lacrime cominciano a scendere ininterrottamente sulla tastiera*
Davvero complimenti! E corta ma ricca di significato!
Spero di leggere di nuovo qualcosa di tuo! :)
A presto! :)
Un bacio,
Tea

28/03/12, ore 12:07

E io rischio di piangere. L'idea è ottima, odio i 'what if' in cui tutto è perfetto. Mi piace come scrivi, sei concisa e usi le parole giuste, al posto giusto, al momento giusto. Brava.

27/03/12, ore 22:33

Bellissima, forse un po' breve, io avrei un po' approfondito l'argomento

27/03/12, ore 22:03

Ho letto la storia di cui parli e devo proprio darti ragione, anche io ho pianto leggendola.
Ed ho pianto anche leggendo questa.
Perchè mi faccio del male da sola???
è stupende, breve, ma intensa: hai reso perfettamente l'idea e anche se per rispettare l'armonia della storia non ci sono le descrizioni della pazzia e non sei scesa nei dettagli, hai lasciato intendere lo strazio di James con poche parole, con parole che mi ricordano una descrizione che fece la mia professoressa del liceo parlando di una poesia: è come se fossero naturali, come se le avessi buttate giù di getto, ma ognuna ha un significato tutto suo, che fa capire che non sono buttate lì per caso e non sono frutto dell'improvvisazione, ma di uno studio attendo.
Ora, non so se a te siano venute di getto o meno, ma l'effetto è proprio quello dell'accuratezza e della meditazione sulle parole.
Complimenti!

Ammetto che dall'introduzione mi ero aspettata una storia completamente diversa, una strappalacrime, questo è poco più che ovvio, ma diversa.
E il bello è che non sono rimasta delusa, ma piacevolmente sorpresa, anche se un po' rattristata. Ma questo è un effetto collaterale che si ha leggendo della distruzione dei propri personaggi preferiti...

27/03/12, ore 21:41

Me tristeeeee!Questa storia mi è piaciuta, è breve ma mi
ha fatto venire un groppo in gola indescrivibile.
Non ho niente da dire, se non che questa storia finisce dritta tra
le preferite!
Continua a scrivere, mi raccomando
Baci
Maky