Without You
di Melabanana_

06/04/12, ore 23:09

*le si aprono i rubinetti e non la finisce più di piangere* ç_________ç già nella trama mi ero quasi messa a piangere ma si può!!" Qualcuno mi ha detto che quando una persona ne incontra un’altra si instaura un legame speciale.
Noi non è che ci siamo incontrati.
Noi dalla nascita ci conoscevamo già.
Ho passato tutte le mie migliori giornate con te al mio fianco.
Ma ora?
Ora come faccio senza di te?"

E poi ti chiedi perchè piango!! Perchè te scrivi troppo beneeee!!! Povero Fubuki =(((((((((( Okay, la smetto di deprimermi =) Complimenti, comunque :D
Alla prossima
Marty

29/03/12, ore 09:31

Buongiorno Camy =0),
scusa il ritardo di questa recensione, che lo so già sarà orribile, perchè la ff mi ha lasciato di stucco.
Insomma che Shirou morisse lo sapevo, e a questo ero preparata. ma c'è talmente tanta emozione in queste parole che mi ha stupito lo stesso.
Mi hai lasciato basita e scossa, hai trasmesso le sensazioni dell'albino perfettamente, con un'intensità disarmante.
Poi la fine, coi suoi amici che trovano il corpo è qualcosa di perfetto, una conclusione che calza a pennello.

E queste frasi credo che si commentino da sole:
Il suo migliore amico, sangue, lacrime, dolore, morte.
Forse era solo un brutto sogno.
Un brutto sogno che sarebbe durato per l’eternità.

In sintesi se Shirou doveva morire, be sono felice che sia successo in una ff tanto bella, triste certo, ma davvero Grandiosa.
Quindi tranquilla, scrivi anche una One-shot al giorno se vuoi, se sono così per il fandom è tutto di guadagnato (?'??).
E se si possono fare richieste, be ecco sono secoli che non leggo una GianlucaxMarco =0).
Ora scappo, ti ho rotto abbastanza.
Un bacio
Mary

28/03/12, ore 21:23

Camy la tua Fic mi ha fatto piangere come una fontana. ç 3ç
Non puo' essere vero, Shirou non puo' morire così io ho bisogno di lui. *Si taglia le vene nel disperato tentativo di suicidarsi e stare con Fubuki* ç A ç
Molto deprimente e mi immagino Gouenji e gli altri vedere il cadavere di Shirou. T A T Anche io sono molto depressa in questo ultimo periodo e spero che passi sia a me che a te.
'Sera.

28/03/12, ore 18:50

Cavolo camy... Quando sei depressa......... Mi fai piangereeeee TAT!!!!!!!!
Che tristezzaaaa!!!! Non puó morire cosiiiiii!!!! ÇAÇ .....
Per quanto io possa adorare le fic Che trattano dei complessi mentali Che si fa shiou..... Questa fic per me è troppooo ÇAÇ
perche' mi chiedo io percheeeeeè!!!! ÇAÇ
povero kaze-chan e gouenji Ç-Ç hanno avito lo shock più grande
comunque anhe se triste è come sempre perfetta sei davvero formidabile!! (non per niente sei tra le mie aitrici preferite , Che non sono tantissime UuU , solo le più brave)
mi dispiace tantissimo Che non scriverai nulla di nuovo ... Pero' se non romperó troppo (in tal caso to prego di dirmelo e di non andarci leggera con le parole >.<) ti arrivera qualche richiesta da parte Mia (verró do certo sgozzata)
scusami per il ritardo ma l'ipod e il computer non erano disponibili ^^"
ciauuuuu <3 <3 <3 al prossimo aggiornamento !!
Ps. Io non riesco ad'essere cattiva belle recensioni T.T .... Perche' faccio schifo a scrivere e non mi posso oermettere critiche TuT <3

27/03/12, ore 22:28

Camyyy T.T
Cioè tu.. Tu me lo hai ucciso T.T
Ma in modo divino..
Cioè mi stai facendo piangere lo sai?
Era tanto che non piangevo bhe.. Per questo ecco T.T
Comunque mi aggrego anche io alla protesta, perchè Atsuya non può essere morto!!
Lui non deve essere morto ecco T.T
Questa si che è una shot come si deve (?)
È bellissima, nei preferiti **
immediatamente u.u
Non potevo che aspettarmi questo da te u.u
Finisco con il farti i complimenti per questa splendida ff **
Alla prossima ^^
Kiss <3