Knife
di Fiby_Elle

28/03/12, ore 19:46

Aaaaaaaaaah! <3
*emette versi inconsulti e soffoca gridolini di gioia*
...cioè, TU che scrivi un'altra Ziam è praticamente il massimo che io potessi chiedere in questo istante. Innanzitutto perché inizio a sentirmi meno forever alone nello shipparli (e vedere che cominciano pian piano a diffondersi altre storie su di loro è un'autentica gioia), e poi perché - da quando ho scoperto What I haven't said - mi sono ripromessa di stalkerarti per bene su questo fandom per scoprire se avresti prodotto qualcos'altro. E l'hai fatto! *O*
Liam è proprio angst inside, diciamocelo. Povero piccolo, ha tante di quelle insicurezze, paranoie e turbe mentali che boh, verrebbe solo voglia di spupazzarselo un po' e dirgli che va tutto bene: poi, se ci aggiungiamo il fatto che ha un sorriso di una dolcezza disarmante e che è obiettivamente adorabile in generale, la precedente tentazione si accentua ancora di più.
E Zayn col suo istinto protettivo-eroico, aw! Boh, vabbè, continuo a pensare che 'sti due abbiano un'alchimia pazzesca, e mi piace come li descrivi *w*
Insomma, seguirò con piacere anche questa! Anche perché voglio vedere come la situazione giungerà ad un rating rosso, mwahahah! *perv!mode: ON*
Complimenti di cuore, e alla prossima!

L.

28/03/12, ore 15:16

Ciao :)
Mmh, come iniziare?
Forse dicendo che grazie a te la bromance Ziam è rientrata tra le mie preferite?
Si, direi che potrebbe andare.
Le personalità che crei di Zayn lo rendono così reale che sembra quasi di leggere un testo autobiografico di una persona che realmente esiste... cioè, lo so che Zayn Malik esiste, ma penso tu abbia capito quello che voglio dire. :)
... Vero?
Mi vengono i brivi ogni volta che vado a vedere se tra le 'mie sorie preferite' c'è qualche aggiornamento e la tua è al primo posto.
Rileggo le frasi una cosa come tre volte perchè ho paura di arrivare alla fine troppo in fretta, bruciandomi così tutto un blocco di emozioni in pochi minuti.
Si, mi fai sentire così, le tue storie mi fanno sentire così.
Molte storie sono interessanti fino al secondo/terzo capitolo, ma dopo perdono quelle caratteristicche che le rendono speciali.
Le tue no, le tue ogni volta si abbelliscono, diventano più intense, più emozionanti.
Fai delle riflessioni sulle quali mi ritrovo a ragionare realmente, tenando di capire se quello che vuoi esprimere sia una cosa 'concreta' e non campata in aria... e alla fine è così, te lo giuro, mi ritrovo con la bocca spalancata, colpita dalla verità dei tuoi pensieri.
Non so davvero più cosa dirti, ho scritto questa recensione di getto e spero di essermi espressa il più chiaramente possibile (anche se ne dubito D:).
Aggiorna presto,
Andrea xx

28/03/12, ore 00:47

mi hai fatto emozionare :') complimenti!
spero continuerai il prima possibile.
ps: mi piace il modo in cui scrivi! xx