Anche chi ama prima o poi dovrà morire.
di EffieSamadhi

28/07/16, ore 23:20

Ho letto questa tua one shot più di quattro anni dopo che è stata pubblicata e so di non essere so di non esser quel granché nello scrivere le recensioni, ma voglio dirti grazie per questa storia :D Personalmente ho adorato il personaggio di Tim, è un personaggio che ho sempre amato al pari di Horatio, e non ho mai accettato come lo hanno fatto uscire di scena. Persino nella mia FF gli ho dato forse troppo poco spazio, tanto che sto cercando di scrivere uno spin-off della suddetta dedicandogli tutto lo spazio che merita. Pensa che credevo ci fossero un sacco di fan fiction su Timothy, immagina la mia sorpresa quando ho visto che ce ne erano solo due e devo dire che l'ho amata. Mi sono estremamente commossa alla fine e ora me la metto tra i preferiti, così annegherò nelle mie lacrime da ora e per i secoli a venire ahah
Grazie mille,
Donna.

27/02/14, ore 19:19

Ehi ciaaaaooooo! É davvero bellissima! E faccio parte di quella schiera di fan che hanno adorato Tim Speddle uno dei personaggi più belli di c.s.i e chr é rimasta molto male per la sua fine (significato, fiume di lacrime versatr a non finire). Sono molto bellr anche le frasi che hai messo.... groppo alla gola.... e chissà anche Eric come si sarà sentito... e mi ha toccato molto quando dici di Horatio che era l uomo rimasto al fianco di Speedle quando é morto... il calmo quasi indifferente Horatio come si deve essere sentito.... e grande Tim alla fine é un dolce... ma l avevo sempre saputo! Complimenti! Anche lei nom é male ma c'é un po di gelosia. .. ma nn preoccuparti lei é grande, sono io che sono molto possessiva con lui!

21/08/13, ore 22:55

Oh, santo cielo! Ammetto che sto imparando solo in questi ultimi mesi ad apprezzare Speed.. e questa storia gli rende davvero giustizia.
L'unico membro del CSI ad essere in un qualche modo diverso da tutti gli altri suoi colleghi e l'unico a morire.
Ti faccio i complimenti.. l'hai scritta davvero bene!

Captain Konny ;) :)

01/04/12, ore 23:56

Ok, come al solito mi sono fatta attendere, ma ci sono.
Speedle è un personaggio che, lo ammetto, mi manca parecchio. E non solo perchè Boa vista (se è così che si scrive) non rientra tra i personaggi che mi stanno più simpatici. Lui era simpatico. E mi piaceva il rapporto che aveva con la squadra, soprattutto con Delko.
La tua idea di fargli trovare una fidanzata è ottima, perchè - diciamocelo - se la merita. Anche se, alla fin fine, deve morire comunque.
E la ragazza senza nome sembra perfetta per lui. Mi dispiace solo che sia dovuta andare a finire così.
Socia, cioè... sai che qualsiasi fandom tocchi, lo migliori? Non sto dicendo che prima faceva schifo, ma con anche solo una delle tue storie ha decisamente quel qualcosa in più...
E sto lavorando al tuo Nobel personalizzato... anche se non sono del tutto sicura che assomigli a un Nobel XD Comunque sia, te lo meriti, questo è l'importante.
Ora ti lascio e vado a prepararmi per Wrestlemania... sai com'è, Orton e Cena mi aspettano per discutere alcuni dettagli... XD
Dieci e lode, socia!
Baci8

29/03/12, ore 20:14

Dovrei esserci abituata, ma le dediche mi fanno sempre un certo effetto. *gongola felice*
Della storia sai già cosa penso, visto che ho avuto l'onore di leggerla in anteprima, ma lo riscrivo volentieri ^^
Adoro il modo in cui hai descritto entrambi, e certe frasi in particolare "...e dallo specchio la osservano due occhi che una volta erano i suoi.", oppure "Il vestito di lino scivola a terra, raccogliendosi in morbide spirali di colore": queste immagini create con le parole trovo siano bellissime.
Si vede che ti "eserciti" creando e scrivendo giorno per giorno, e che migliori sempre di più. Mi piace l'idea di dare dei pensieri a un personaggio la cui morte per i fan della serie dev'essere stata una batosta non indifferente, e sei così brava che pur essendo io da sempre fan di C.S.I. Las Vegas leggo volentieri anche le cose riguardanti gli altri spin-off quando sono scritte da te.
Bravissima Effie!
Kashmir

28/03/12, ore 21:40

fantastica, davvero bellissima... anch'io ci sono rimasta male quando hanno ucciso Speed, ma che vogliamo farci!!! ci tolgono sempre i personaggi migliori.