Angelus- Riveduto e Scorretto
di Emrys

25/06/12, ore 21:09

Ehm... non lo faccio apposta, giuro!!! Però ci sarebbe una virgola sbagliata... "una volta scesa dal letto prese, dall'armadio"
Non è colpa mia, eh! Io non c'entro niente!

Il capitolo è buono; non mi sembra abbia subito variazioni, non di trama almeno. Forse il riferimento alla nonna è in più? Ma non saprei, mi sembrava ci fosse già.
Ilaria ancora non è particolarmente simpatica, fortuna che ho già letto il seguito e so che migliora.

Con calma li leggo tutti :)

24/04/12, ore 01:00

Carissimo Emrys,
il capitolo è molto interessante... Il sogno è descritto con una vividezza che fa quasi invidia.
Il resto scorre molto piacevolmente e il dialogo tra i due "voyeurs" rende il tutto molto più, come dire, gustoso in attesa del seguito.

Come al solito è scritto molto bene anche se, da vecchio e "mistrattato" correttore di bozze, devo segnalarti qualche refuso...

"aveva abbattuto i tre ragazzi come se fossero fuscelli, per poi indicarla la strada con un gesto"
"
Eric era conosciuto come una creatura controllata e pronta d eseguire ogni tipo di ordine".

Mi piace, mi piace...
Bravo!

Esquire

30/03/12, ore 13:54

Credo che niente possa battere l'antipatia a palle ^____^
Gli errorini che ho visto in questo capitolo te li hanno già segnalati, quindi mi astengo dal ripetere, ma mi raccomando!!! :)
Ho una lamentela, però, mi hai fatto un capitolo cortino (sì lo so che stiamo all'inizio e bisogna introdurre i vari personaggi) che mi ha appassionato meno del precedente, nonostante ci fosse anche la descrizione del sogno di Ilaria....
Però mi è piaciuto molto lo scambio di batture Castar-Eric, più Castar che Eric ^_*
A questo punto mi devo aspettare il prox capitolo molto presto?
Non esagerarmi che poi non riesco a starti dietro!
Baci alla prossima

28/03/12, ore 15:03

Emrys mio adorabile pasticcione! :P

La storia è sempre bella, e come al solito mi sono fatta cogliere in castagna dal sogno: sono un caso disperato!
Posso immaginarmi Ilaria sul motorino come la Polpetta (sperando mi scusi l'appellativo)? Ho avuto questa sensazione ;)
Note sul lessico: palpate sulle natiche non mi suona così bene... E soprattutto le parolacce, ma sai quanto poco mi siano affini i francesismi.

Castar è tornato!! Il mio pennuto preferito, ehehe, sapendo come si conclude la storia nella mia mente (con epilogo e tutto :P) non posso non sorridere alle sue parole!

Ehm ehm, passiamo alle tirate d'orecchie (credi l'uccellino avrebbe preferito restarsene nella sua gabbietta dorata!)

Emrys!! Ti sei dimenticato un'H " solo perché a preso in considerazione i tuoi meriti passati."
" dettami che da millenni hanno bisogno di essere aggiornatI": dettami aggiornati
" HAI forse dimenticato che so badare a me stesso" altra H
"LI affronterò" senza accento sulla i
"Lui che era noto per il suo sguardo di ghiaccio e per il suo profondo distacco davanti a ogni genere di missione che gli era affidata, eppure quando fissava quella ragazza sembrava sciogliersi. E nel loro mondo mostrare il fianco era qualcosa di tutt’altro che salutare." cambiare punteggiatura o sfrondare il pensiero
Ai punti di domanda non si fa precedere lo spazio ;)

Un bacione gigante!

28/03/12, ore 14:20

Anyel... *Q*
Sì, di tutto il capitolo ricordo bene solo Anyel, anche se è stato nominato appena... non vedo l'ora che torni il mio cattivone preferito =P
Anyway, andiamo avanti che è meglio va ù.ù
Finalmente torna Eric! Ma lo sai che mi ricorda il personaggio di un libro che ho letto? O.O
Boh, dopo aver fatto questa analogia con quel personaggio, comincia ad andarmi più a genio... Ilaria no, continua a non farmi né caldo né freddo ù.ù
Castar... be', è Castar, no? *w*
Adorabile come al solito!
E poi, l'ultima cosa...
MI MANCA IRIS!
Dov'è il mio personaggio preferito, eh? Dov'è quella piccoletta che mi somiglia tanto?
Lo so che apparirà molto più in là, però a me manca lo stesso >.<
Che bello essere veterani ù.ù
Be', credo di aver detto tutto... Mmmh... sì, ho detto tutto ;)
Ci si vede al prossimo, e se aggiorni così velocemente sarà molto, moooolto presto ^^

_Cris