Fix you
di Martaemedea

22/01/18, ore 01:47

Sono estasiata.
Non posso descriverlo in altro modo. Mi hai lanciato in un turbinio di emozioni. La dolcezza è ovunque in quello che hai scritto! E' davvero poesia. Grazie per questo.

21/11/17, ore 23:47

Bellissima! Il modo migliore per spiegare come il loro amore sia dolce ma allo stesso tempo complicato, tutti e due troppo timidi e insicuri ma pronti a tutto l'uno per l'altra.

29/04/15, ore 14:02

La storia descrive perfettamente i personaggi. Nonostante io non ami le song-fic, la trovo perfetta. Ogni richiamo alla canzone si fonde in modo magistrale con la storia.
Seppur di rating rosso, l'amore descritto è quasi casto e puro, che non cade nel grottesco o volgare. Una storia che descrive bene l'atmosfera della stanza e dei pensieri dei personaggi, così veritieri che sembrano scritti dall'autore originale.
Una storia che non ha altra destinazione finale se non le "storie scelte".

07/12/14, ore 13:54

davvero che dire? sorprendente stupenda bellissima eccelsa sublime?
scritta bene,quasi come una poesia.
La sensazione che lascia è davvero indesrivibile,
Mi è piaciuta moltissimo, mi sono immedesimata moltissimo nei personaggi, incredibilmente IC.
Perfetto ED e perfetta WINRY.
fantastico! spero di leggere altre tue storie mi è piaciuto moltissimo.
baci!
hikari52

18/04/13, ore 20:26

Oddio! Questa one-shot è così bella! Non ci sono parole per descriverla...
Ti basti sapere che sei riuscita a farmi piangere, sei troppo brava  =)
Scusa queste poche righe, ma quest'opera perfetta è appunto perfetta, non saprei che altro dire :D

07/04/12, ore 16:28

wow è davvero stupenda...mi sono appena iscritta al sito ma è più di un anno che leggo fanfiction e questa è senz'altro la migliore, è stato emozionante leggerla e dal testo si potevano immaginare tutti i dettagli della scena, anche le frasi della canzone rendono molto l'idea.
Complimenti!
Sono felice che la mia prima recensione vada ad una storia scritta così bene :)

06/04/12, ore 14:47

Sono senza parole! :O
No scherzavo, di parole ne ho eccome!
Questa fic è bellissima *-*
Doro l'Edward che hai descritto... è così... non so dirlo! comunque è stupefacente!
Davvero una One-Shot stupenda! *-*
Ti adoro!
un bacio,
Steffy :**

03/04/12, ore 09:38

E' bello arrivare la mattina a lezione e nell'aspettare trovare una storia come questa. Che dire se non che hai scritto un vero e proprio capolavoro? I personaggi sono terribilmente e magnificamente IC. Me lo immagino Ed a fare questo tipo di pensieri, ad arrossire, a non sapere cosa fare. Questo dolcissimo modo che hanno entrambi di essere impacciati ma che proprio da questo consolidano quel legame già così profondo diventando indissolubile. Per sempre.
Il tuo modo di scrivere, questo modo così da Ed mi ha emozionata tantissimo; sentivo il mio cuore battere perchè mi sembrava di rivivere la mia di prima volta. Quindi non posso dirti altro se non BRAVA! BELLISSIMA! Ti prego scrivi qualche altra fic :D Io la leggerei sicuramente ;)

30/03/12, ore 20:16

Non ho parole. Davvero, non so cosa dire. E' incredibilmente bellissima (si può dire?), e il sottofondo della canzone la rende perfetta. Ogni pensiero di Ed, ogni sua sensazione... Anche io, che sono una femmina, riuscivo benissimo a immedesimarmi in lui, nel limite del possibile.
Concludo in fretta questa recensione perché se continuassi dienterei ripetitiva, a furia delle lodi che uscirebbero ^^ Ancora complimenti, sei un' ottima scrittrice!! ^^

28/03/12, ore 16:50

Partendo dal presupposto che la canzone mi Piace,è perfettamente abbinata al testo. Scritto in maniera ottimale! E prima di arrivare al punto in cui lui ammette di non saper nulla dell'amore,pensavo che questi personaggi affrontano prove e battaglie coraggiosamente,ma poi si arrendono all'amore tanto da sciogliere il cuore! Mi ha colpito! Inoltre ribatto che la canzone mi ha trasportato nella lettura,cullandomi nel fantasticare questa scena! Splendida!