Diomedeidae
di _Lethe

18/07/15, ore 21:08

Hey!
Bella, dolcissima storia, talmente intensa che mi ha emozionato allo stesso modo di quando mi perdo nella contemplazione dei miei quadri preferiti ^^
Un fluire di emozioni senza fine, tra il mare ed il cielo.
E ottimo anche il titolo, anche per il fatto che io AMO Diomede e le storie a lui riferite mi sono particolarmente care, e sono contenta del fatto che non sia l'unica a tenerlo in considerazione ^^
Complimenti ancora!

Iris

30/03/12, ore 21:27

Wow bellissima^^ Letta trattenendo il respiro in un escalation di emozioni verso l'alto, che prendono il volo come l'albatro. Ringrazio la Grecia che ha portato al nascere di questo splendore, complimenti^^ Della tua scrittura, non finirò mai di dirtelo, adoro il modo in cui riesci a legare le frasi tra loro in assoluta naturalezza, senza il minimo segno di forzatura. E le immagini che crei si susseguono magistralmente accompagnando il lettore fino al volo di questo uccello che vuole enfatizzare i sentimenti che in quel momento sono più forti, decisi e passionali.
Un bacione^^

P.S. Mea culpa per il ritardo, imperdonabile stavolta!

30/03/12, ore 09:04

Hai detto bene: una semplice mattina d'amore, e non c'è niente di più dolce al mondo. Come sempre, le tue parole mi evocano immagini, persino ricordi. Dopotutto, quando si legge si tenta sempre di ritrovare, nelle parole di un altro, qualcosa che ci appartiene. I tuoi personaggi appena abbozzati, le tue descrizioni precise e ricche di particolari sensoriali ben si collocano con la mia tendenza al non-finire, al non-chiedere. L'atmosfera del tuo racconto è avvolta da un'aura di amore etereo e giocondo, uno stile che come sempre mi affascina molto, perciò non posso fare a meno di pensare che mi farebbe piacere leggere una tua long.
Un abbraccio e alla prossima,
Lara

28/03/12, ore 19:21

Io e te stiamo cogli ormoni a mille, mi sa! xDDD

Scherzi a parte, ho riletto il pezzo ma veramente, veramente con piacere! Che dici, abbandoniamo definitivamente il rating verde? Io ho in mente una prossima serie in cui il rating sarà proprio al limite dell'arancione xDDD

Che bello, veramente, e pensandoci meglio il fatto di non aver dato ai protagonisti un nome è bello, molto sottile, molto kafkiano, potresti parlare di tutto, e la descrizione di questi attimi così semplici, dolci, belli... Ecco, oddio, piace tanto anche a te scrivere, lo sento sulla pelle e nelle ossa, ti piace la sensazione di parlare attraverso quello che scrivi! Sento che ameresti molto Zafon e come dà voce a tutti gli scrittori che si sentono tali... <3

Ma sto divagando, forse perchè non penso che sarò mai in grado di esprimerti quanto ti apprezzo e quanto sono grata della tua amicizia <3

Un bacio e dritta trai preferiti :D