Let me go Home
di Black Air

12/06/12, ore 19:00

Quanto amo queste Feliciano centric ambientate durante la guerra, mi ricordano troppo uno dei miei romanzi preferiti...Niente di nuovo sul fronte occidentale. La canzone di Buble, che adoro, ci sta benissimo poi. C'è quel tono malinconico e tenero/cuccioloso di Feliciano...Ho adorato la parte sul colore dei pomodori e su Lovino...Anche le descrizioni poi :D
Casa era non mangiare più quelle patate schifoseasdfghj.
No, cioè, mi è venuto in mente così, arrrrrandom x°
Fatto sta che, da quando ho letto quel libro (che poi dovrebbe essere sulla prima guerra mondiale), sono fissata con le fiction sugli spezzoni della guerra ecc, ecc...Quindi (perché mi dilungo così?) mi hai commossa, hai colpito uno dei miei punti deboli.
Ah, se ti chiedi perché sono qui è perché, come ho già detto, credendo di conoscerti mi è venuta voglia di spulciare un po' nel tuo profiloasdfggfd- Ma che brava stalker che sono, neh?
Vabbé, alla prossima recensione che non so quando arriverà.(?)
...Oddio, credo che forse questa sia una delle recensioni più lunghe che abbia mai fatto...FELICIANO POWA.(?)
*Corre, inciampa e rotola via.*
Alla prossimasdfg-

La Nymphe Blonde

30/03/12, ore 23:35

Poverino, e poverini i soldati, e quanti di loro nella storia non sono mai pił tornati alla loro casa :( Mi ha ispirato molta tristezza
Bella pure la parte della "maschera": anche Italia porta la sua, come tutti

29/03/12, ore 21:49

Salve! la tua fanfiction mi é parsa molto carina. Credo tu abbia un buono stile di scrittura e mi é piaciuto davvero molto il modo in cui hai descritto i sentimenti di Veneziano. Una storia breve ma intensa. Brava, davvero!;) Comunque hai fatto un piccolo errore di "identità", diciamo così...il nome di Giappone é Kiku (Kiku Honda, se vogliamo essere precisiXD), non Yao che é, invece, il nome di Cina (sempre per essere fiscali, Yao Wang). Ma non preoccuparti, può capitare di fare confusione!;) Un' ultimissima cosa, poi giuro che sparisco: so che guardando l'anime viene naturale scrivere "Doitsu", ma sarebbe più corretto scrivere, in italiano, Germania o Ludwig. Ok, questo é tutto!XD Ti consiglio di continuare a scrivere: credo tu abbia un buono stilee ti consiglio di esercitarti sempre!;)
Saluti.
Chiaky

28/03/12, ore 18:50

Mio Dio, ho le lacrime agli occhi *sniff*.
Sarà perché sto maturando un amore più profondo per Feliciano di quanto avessi potuto immaginare, sarà per il tuo modo di scrivere, ma questa fic va tra i preferiti!
E' davvero commovente su certi passaggi, e ritrae perfettamente il Feli che ho sempre immaginato. Vorrei scrivere molto di più di queste poche righe, ma davanti a queste opere non riesco a pronunciarmi. E' perfetta, insomma, non c'è nemmeno un errore ortografico o grammaticale, non so proprio cosa dire.
Davvero, davvero complimenti!

Meltdown_

28/03/12, ore 18:28

davvero bella ed emozionante, si sente proprio che ci sono anche le tue emozioni x questo personaggio.
davvero complimenti