Amor vincit omnia (dipende dal tipo di amore... ne esistono diversi!)
di slytherin ele

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/09/14, ore 20:49

Ciao:) ho scovato questa meravigliosa storia sul tuo profilo dopo averne letto un'altra deliziosa ;) è passato un sacco dall'ultimo aggiornamento ma io ci provo ugualmente... spero che la continuerai perché me ne sono innamorata:)scrivi benissimo e amo i tuoi personaggi soprattutto Felipe è tenerissimo:) al tuo prossimo (spero :)) aggiornamento... :)

07/09/13, ore 17:57

Ciao Eleeee! Spero tu sia contenta, oggi ho finalmente cominciato "Amor vincit omnia" dopo almeno una settimana che ogni santa sera mi ripetevi di farlo :) Devo ammettere che mi piace molto, hai fatto bene a insistere a farmela leggere ahah xD Però ovviamente io sono abituata a immaginarmi Harry e Draco come nemici, quindi vederli in questa storia come due uomini gay che si frequentano mi sembra un po strano ma presto ci farò l'abitudine! Intanto vado a leggere il prossimo capitolo e noi due ci vediamo.. Domenica giusto? Poi ci sentiamo ahahaha :D Tanti baciii da Eli <3

P.S. Questa recensione deve farti felice da molti punti di vista, almeno tre!
Il primo è che come ti ho già detto ho cominciato a leggere questa storia. Il secondo è che ti ho fatto una recensione (nonostante non sia capace a farle) solo per te che la volevi tanto. E terzo che mi sono firmata Eli invece che Nardios come mi avevi chiesto tu! Ahahahahaha :)

18/08/13, ore 23:04

awwwwwww nella parte di vegida e joshua mi sono sciolta completamente!!! e cosa sta per nascere tra james e felipe??? sono troppo curiosa!!!! aggiorna presto, se riesci :)

10/07/13, ore 21:11

e così arriva James... non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra lui e Vegida! spero che la maturità ti sia andata bene :)

19/11/12, ore 14:47

scusa il ritardo!! ma la mia cara mamma mia ha messa in punizione perchè avevo sotto latino e quindi sono rimasta un po' indietro comunque questo capitolo mi piace *-* e vegida così felice è bellissimo *-*

07/11/12, ore 12:47

Eccomi qui al tuo servizio, allora:
1- Ok, devo farti una domanda: In ------ scrivi “in” con la lettera minuscola;
2- esclamò il figlio ------ metti una virgola dopo figlio;
3- facendo, ha, persino, una relazione, per quanto complicata e nascosta, più stabile della tua!------ cavoli quante virgole! Hai qualche problemino a metterle, vero? Comunque è meglio scrivere: facendo, ha persino una relazione, per quanto complicata e nascosta, più stabile della tua!
4- ma non vuol dire, che ------ togli la virgola;
5- Semplicemente, non ------ sostituisci con: Ormai non;
6- Non se ci… ------ che volevi dire?
7 -non era, ancora, completamente suo e che , probabilmente, avrebbe dovuto dividerlo, per sempre, con niente popò di meno che l’ultimo rampollo di casa Malfoy ------ non era ancora completamente suo e che, probabilmente, avrebbe dovuto dividerlo per sempre con niente popò di meno che l’ultimo rampollo di casa Malfoy!
8- “ Che c’è , Feli?” Una nota sarcastica comparve nella voce di Vegida ------ perché sarcastica?
Ecco qua.
Devo dire che l’ultimo pezzo, quello sull’amore, mi è piaciuto molto! ^^
E comunque… Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Io ESIGO una relazione tra Feli e James! La ESIGO! XD
Ti pregoooooooooooooooo! Fallo per me! :*
Un bacio
Alla prossima

03/11/12, ore 17:14

1-Ma questo non ha importanza, infatti - allora io metterei un punto dopo importanza e sostituirei infatti: ma questo ora non ha importanza. Immagino che ora;
2-Jamie vivrà conte: con te, mettilo staccato;
3- LA sua voce: La sua voce, non mettere “la” tutto maiuscolo;
4- Draco si girò, spostandosi, bruscamente: non mettere la virgola dopo spostandosi;
5- Decido io chi ci vive o no: sarebbe meglio dire “decido io chi vive e chi no;
6- Si, era gelosia, quella: non mettere la virgola dopo gelosia;
7- Con la voce che or: che ora, aggiungi una “a”;
8- Amici direi di noi: forse volevi dire “direi di no”;
9- Sospeso in aria, squillava, costantemente: niente virgola dopo squillava:
Detto ciò, sono solamente errori di distrazione -niente di grave xD- chi diavolo è al telefono, uhm? Chi èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè? In qualità di tua beta esigo di saperlo! U.U (scherzo :P).
Il capitolo mi è piaciuto, soprattutto la piega che ha preso il rapporto fra Harry e Draco, finalmente i due dovranno mettersi in gioco! *.*
Stupendo l’accenno alla gelosia di Harry, riguardo al rapporto padre/figlio di Draco e Vegida! :D
Quando puoi mandami gli altri capitoli, così li beto! :D
Un bacio
A presto
P.S. Belle le immagini a fine capitolo! :*

03/11/12, ore 14:05

qui si fa tutto molto più interessante... prò mi dà fastidio che loro si stanno mollando per colpa dei figli, mi urta un po' ma sono sicura che avrò una spiegazione nel prossimo capitolo :)

20/09/12, ore 16:04

Ma che dolce sorellinaaaaaaaaaaa! Menomale che sono figlia unica, sennò correvo il rischio di avere una sorella del genere! :S
Bene ora...... COSA MINCHILINA VUOLE QUELLA ZOCC... DI GINEVRA MOLLY WEASLEY?!?!?!?!?!??!?!?!?!!??!?!? O.o Cosa c'è in quella lettera?
E quando tornanato insieme V e J?
Sono contenta che tu stia aggiornando più spesso! :D
Un bacione
A presto

19/09/12, ore 18:47

ma che brava sorella che joshi, gli dimostra tutto il suo affetto cercando di ucciderlo, veramente meraviglioso! e poi quanto sono teneri Vegi e Joshi *-* io li amo!!!! continua presto :)

12/09/12, ore 19:04

che bel pensiero quello di vegi *-* è meraviglioso!!! scusa per il ritardo, ma siamo al primo giorno di scuola e già mi hanno dato compiti - . -" va bè... continua presto! :)

12/09/12, ore 18:49

OMG! Adoro il capitolo! Soprattutto adoro i regali! Non saprei proprio scegliere tra la macchina e i bracciali! :D
Certo che le tasche di Vegi sono proprio belle gonfie! Peccato che non è più sul mercato, un pensierino ce lo avrei fatto :P:P
Aggiorna presto!!!!
Un bacione

10/09/12, ore 16:55

E così Juan esce di scena,Draco è in combattuta con se stessa, e Vegida si comporta come quasi mai si è comportato dall'inizio della storia: da innamorato. Prima era Joshua a corrergli dietro spergiurando amore ora invece si sono invertiti i ruoli...:P
Me lo fai un favore? Fai i capitoli un po' più lunghi? :D Voglio leggere di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù! E devi promettermi che prima della fine della storia metterai una lemon tra Draco e Harry....me lo prometti? :D:D:D
A proposito...quanto sarà lunga la storia? :)
P.S. Ho aggiornato :D

10/09/12, ore 13:20

eccomi!! allora questo capitolo è molto bello!! e per una volta harry ha ragione, mi piace il fatto che vegida stia cercando di riconquistare joshua, è carinissimo *-* continua presto :)

09/09/12, ore 17:34

Ma che bel capitolo! :D
Joshua che fa una cosa del genere? O.O Ma è drogato?! E Draco, non poteva farsi i cavoletti suoi per una volta?! Anzi, sono contenta che l'abbia fatto e che ora sia lui a rompere il culo a Joshua, come questo stronzetto ha fatto con il "povero"-si fa per dire- Vegi! Eppure Vegida non sembra riservare rancore nei confronti di Joshua, questo vuol dire che continueranno a stare insieme nonostante l'accaduto?!
Continua presto!
Un bacione! :D:D