Amor vincit omnia (dipende dal tipo di amore... ne esistono diversi!)
di slytherin ele

07/09/13, ore 17:57

Ciao Eleeee! Spero tu sia contenta, oggi ho finalmente cominciato "Amor vincit omnia" dopo almeno una settimana che ogni santa sera mi ripetevi di farlo :) Devo ammettere che mi piace molto, hai fatto bene a insistere a farmela leggere ahah xD Però ovviamente io sono abituata a immaginarmi Harry e Draco come nemici, quindi vederli in questa storia come due uomini gay che si frequentano mi sembra un po strano ma presto ci farò l'abitudine! Intanto vado a leggere il prossimo capitolo e noi due ci vediamo.. Domenica giusto? Poi ci sentiamo ahahaha :D Tanti baciii da Eli <3

P.S. Questa recensione deve farti felice da molti punti di vista, almeno tre!
Il primo è che come ti ho già detto ho cominciato a leggere questa storia. Il secondo è che ti ho fatto una recensione (nonostante non sia capace a farle) solo per te che la volevi tanto. E terzo che mi sono firmata Eli invece che Nardios come mi avevi chiesto tu! Ahahahahaha :)

29/03/12, ore 09:06

Tesoro!!! :D
Come promesso eccomi qui a recensire! :)
Devo dire che è molto carina! E mi piacerebbe che ci fosse un seguito!
Adoro, letteralmente, il nome "Vegida", anche se mi dispiace che non ci sia il piccolo Scorpius! :(
Immagino che la tua sia stata una svista, perchè credo che in questa frase manchi una a «o forse ha pAura che non ti reputa adatto», mancava a paura! :)
Davvero davvero carina! :)
Baciotto
P.S. Stavo rileggendo la storia e ho trovato un altro errore, credo che tu avessi voluto scrivere : HOGSMEADE.
D
(Recensione modificata il 29/03/2012 - 03:47 pm)
(Recensione modificata il 29/03/2012 - 04:15 pm)
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 05:18 pm)

28/03/12, ore 22:34

Premetto che è un secolo che non commento alcuna storia, ma questa one-shot mi ha veramente stuzzicato!!!! Il personaggio di Vegida già mi sta simpatico, spero che tu decida di dare un seguito a questa storia perché penso possa uscirne un racconto molto indovinato e divertente.
A presto Lupetta.