I hate this love song
di Bommie

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/04/15, ore 16:38

Ho gli occhi a cuoricino! é un finale meraviglioso. Ha solo la pecca di essere un finale. é magnifico credo che non ci sarebbe potuto essere un finale migliore. Amo i lieto fine da inguaribile romantcona quale sono. La battuta finale di Minho è perfetta ci sta alla perfezione. Sopratutto dopo che Jonghyun ha interrotto Minho e Taemin per tutta la storia, ci sta che adesso sia Minho a cercare di interromperli, ma non ci riesce perchè forse previdentemente Jong ha spento il telefono o comunque non ce l'ha con sè. Che romantico quando Jong è stupito che Kibum gli abbia fatto un altro regalo perchè sentiva che lui un regalo lui glielo aveva già fatto. Sì Jonghyun con il regalo sembra proprio un bambino alle prese con i regali la mattina di Natale. Il regalo di Kibum è magnifico. Ho visto anche io quel film. E stupendo!

02/04/15, ore 15:23

Finalmente riesco a recensire il capitolo che ho letto qualche giorno fà. Mi vergogno immensamente per il ritardo favoloso con il quale recensusco, ma non sono proprio riuscita a farlo prima. Perdonami! Quindi Jonghyuin ha baciato Kibum per istinto. Peccato che si è accorto che si era un istinto, ma non proprio del tutto. Ammette di stare bene con lui, ma è uno stare bene diverso da quello che prova quando sta con gli altri Lucifer's. Prova persino ansia quando incontra Kibum. Sono arrivate persino le "farfalle allo stomaco". Il ragazzo è cotto a puntino, solo che non l'ha ancora capito o non vuole ammetterlo. Adora tutto di Kibum, persino le fossette che vengono sulle guancie di Kibum quando cerca di non ridere. Se quel divano potesse parlare, chissà quante ne racconterebbe, vero? Cosa vuole il Principe Arabo da Kibum? Pussa via lui è di Jonghyun! Complimenti per la scelta del principe. Dongwoon...

24/03/15, ore 15:15

"L'esigenza di infilarsi in ogni buco disponibile" adoro quando usi queste espressioni. Mi fai spaccare e poi esprimono alla perfezione il concetto. Quando ho finito di leggere I hate this love song mi scapicollo a leggere  The winner is...?. Mi ispira troppo. Dimmi che è una JongKey o una 2Min? Ti prego ti prego ti prego! Tornando alla storia ti prego di scusarmi se ci ho messo così tanto a leggere il nuovo capitolo e a recensire, ma sono stata oberata di cose da fare in questi giorni e non ho avuto un attimo libero per fermarmi, mettermi un attimo tranquilla, leggere e recensire questa storia che mi sta prendendo sempre di più. Gomenasai! *Si inchina in segno di supplica di perdono* Finalmente Kibum si è aperto col suo fratellastro. Lo cerca persino. Si vede che non riesce a stare senza di lui e che si sta rendendo conto di provare qualcosa per lui. Vuole entrare a far parte del suo mondo rimanendo sempre se stesso: dando un tocco di originalità ai suoi abiti oltre che cambiando il suo guardaroba. Vuole provare cose nuove: dopo il bacio dello scorso capitolo, che mi ha lasciata senza fiato, prova a fumare rischiando di soffocare. Povero Micino! Adoro la scena di Kibum a letto che continua ad accarezzarsi le labbra e a pensare cosa è successo con Jonghyun. La trovo veramente molto dolce. Ma quanto sono carini Jonghyu e Kibum insieme sul terrazzo della scuola?! Escono insieme da soli. Sembra proprio un appuntamento. Jonghyun porta Kibum dal suo parrucchiere,nei suoi negozi preferiti e a farsi un piercing. Wow la metamorfosi è incominciata ed è magnifica! Anche Taemin e Kibum sono carinissimi insieme. Taemin quando confessa i suoi sentimenti per Minho a Kibum mi ha letteralmente fatto sciogliere. Inoltre si scopre che il papà di Kibum era un ribelle da giovane e che è cambiato per amore della sua mamma.*Occhi a cuoricino* La scena della palestra è la perfetta conclusione del capitolo perchè lascia quell' alone di non detto che fa smaniare per leggere il prossimo capitolo. Cercherò di leggere e recensire il quarto capitolo il prima possibile.

17/03/15, ore 16:19

Ma wow! Come ci riesci?! Ti giuro questa storia mi piace sempre di più e mi chiedo perchè non l'ho letta prima. Mi ha fatto venire i brividi! Io ho un debole per le tue 2Min e le tue JongKey: ci sai fare ragazza! Senza contare che Jungmo non è male. Per niente! Un'altra cosa bella delle tue storie e che conosco nuovi gruppi e nuovi idols. Per ora siamo a quota due: Jungmo e Hyeongkon. Li trovo entrambi bellissimi e bravissimi! Non so come ho fatto a non notarli prima... Ritornando alla storia mi piace si stanno finalmente avvicinando i due. Finalmente! Kibum ha scoperto il lato migliore di Jonghyun e ne è rimasto affascinato. Dopotutto come dargli torto. Ha conosciuto anche il resto della band... Yeah! E Jungmo ci prova anche con lui. Prima Taemin e poi Kibum. Capisco che sono entrambi irresistibili, ma non è etero e sopratutto fidanzato?! E tra l'altro ci prova con entrambi con il vecchio trucco del Long Island. Il bacio è qualcosa di meraviglioso. Mi sembra di essere lì a vederlo in diretta e per un attimo ho pensato che andassero oltre, ma mi sembrava troppo presto per entrambi. Prima devono capire di amarsi. La loro prima volta deve essere speciale: Jonghyun farà in modo che la prima volta di Kibum sia meravigliosa. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

14/03/15, ore 19:33

Eccomi! Finalmente riesco a leggere I hate this love song. Non ci speravi più vero? Invece eccomi qui a stupirti di nuovo e a recensire finalmente la storia originale, che mi aveva già preso dallo spin off sulla 2Min  e dal bonus sulla JongKey che mi hanno entrambi realmente sciolta e conquistata. Dunque mi piace il concept della storia, anche se mi dispiace un sacco per il padre di Kibum. Jonghyun, in questa storia, è il classico cattivo ragazzo che si comporta per un buon motivo. Il trovare la madre con un'altro uomo l'ha giustamente sconvolto. Lo capisco perchè certe cose ti segnano. Jonghyun e Kibum si amano: non riescono a non pensare l'uno all'altro, solo che per diversi motivi nessuno dei due riesce ad ammettere e ad accettare di essersi innamorato dell'altro. Entrambi devono imparare ad amare e, sopratutto a lasciarsi amare. Non vedo l'ora di leggere il continuo! Solo tre piccole cosette: occhio agli errori di battitura. Non sono da te! È fissata non fissatta. Magari è un problema del supporto su cui leggo la storia, ma non si vede la foto della prima nota e nel testo non ho trovato i due asterischi! A presto!

05/04/14, ore 11:42

Ohhh, stessa storia per questa, scusa davvero se sono lenta a fare i commenti.
Comunque, questa fic è bella, uno i personaggi mi piacciono troppo, Key riesce ad aprirsi e cambiare, capendo che lo studio non deve impedirti di divertirsi.
Jong piano piano capisce che non tutti sono cattivi, e riesce ad aprirsi ed a innamorarsi.
Mi piace mi piace molto come hai impostato questa fic, prima non si parlano, poi cominciano a conoscersi ed infine si innamorato e l'uno da forza a l'altro. Un altra cosa il personaggio della madre di Key è favolosooooo <3
Mi sembra di aver detto tutto, comunque è veramente bellissima ^_^

08/02/14, ore 01:31

Weila belaaaaaaaaaa *impazzita*
Scusa se non ho mai letto questa tua storia!! L'ho trovata per caso e ho deciso di rimediare subito! L'ho letta tutta in una volta, appena finito.
Commento a caldo!!

Allora è vero che ci sono degli errori, ma WHO CARES!! Sai che non leggo praticamente niente, quindi sono parecchio critica, ma che dirti, mi sono distratta e mi sono anche divertita da matti, quindi ti ringrazio! Ti dico subito che mi è piaciuta molto, l'ho trovata semplice ma estremamente dolce, i personaggi sono caratterizzati alla perfezione, abbiamo idee molto simili su di loro mi sa XD
Jonghyun è rude e romantico, proprio come lo vedo io! Kibum studioso e riservato, ma anche aperto, intelligente e curioso.
La 2min e Onew............
senti posso dirti una cosa?
....
è spaventoso quanto sti personaggi somiglino a quelli di TWEWY! D: cioè dai pensaci.. Jjong che gli insegna l'amore... kibum inesperto ma deciso, che cambia... la 2min poi!!! Uguali D:
no vabbe....... c'è feeeeeeeling tra noi, ragazza mia U____U

Ti dico un po' di parti che mi sono piaciute di più:

Allora, oltre al romanticismo (non posso vivere senza) che ho trovato 'cheesy' al punto giusto, l'altra cosa che mi ha fatto davvero apprezzare la ff è l'ironia. Mi ha fatto divertire, sul serio!
“Dovreste smetterla di vedermi come un animale da monta!" HAHAHA THIS!! Cazzo ma Jonghyun sarà anche animale però boh, la gente spesso esagera eh!!! Hahahaha XD

"Kibum sorrise tra sè e sé riflettendo su questi lati ‘carini’ del suo fratellastro e di come la realtà delle persone fosse spesso così lontana dalle chiacchiere della gente o anche solo da ciò che chi ci circonda vuole mostrarci, bisogna sempre andare oltre e ‘vivere’ le persone e Kibum si stava pentendo di essersi deciso a farlo così tardi, per essersi chiuso nel suo piccolo mondo negli ultimi anni. "
Questo concetto è bellissimo, davvero!! Hai dannatamente ragione... mi sono emozionata! lol

Mi è piaciuta da pazzi la prima serata al locale, sei bravissima nelle descrizioni, complimenti! Quasi mi sentivo elettrizzata come Kibum, mi è piaciuta la situazione, l'hai gestita benissimo! Era tosta, dato che c'era così tanta gente seduta al tavolo, così tanti personaggi da manovrare in una volta sola, ma l'atmosfera era perfetta e tu l'hai resa davvero bene! Il clima festoso e un po' incasinato, le chiacchiere e le scaramucce tra amici, sentivo il locale affollato! Brava, bellissimo!
Anche il primo bacio.. fuuuu che calor...... va beh ma tu sei la mia maestra in questo e già lo sai <3

“Potresti iscriverti a quella dove va Jonghyunnie. Domani perché non lo porti con te per una prova?” questi annuì rosso in viso per lo scampato strozzamento. "
Ecco. Il mancato strozzamento.
No cioè, sono queste piccole cose che fanno l'ironia, quella vera, quella che fa ridere sul serio XD Adoro proprio.

“Pronto Minho?” “No sono Taemin, hyung” “Perché rispondi tu?” “Sono con Minho...” “Ho fatto una domanda stupida...disturbo vero?” “Tenta con un'altra domanda hyung.” “Ma non fate altro?”
ANCHE QUI!!! SBOCCO MALE!! Cazzo ma è davvero divertente, poi i dialoghi brevi e serrati sono molto realistici e di effetto proprio dal punto di vista letterario, li amo XD Troppo ridere, sul serio.

La scena in palestra.......... VUOI CHE MUORO? Che schifo quel coso muscoloso sudato ma CHE CAZZFOEJNFIHBEOPKSDN.

I toccamenti mentre Jjong ha la febbre. Hai il fetish, ammettilo. Il caldo.
No va beh, pure io ho sto fetish.
Andiamo avanti.

"Ci vollero cinque giorni prima che Jonghyun guarisse dall’influenza e a Kibum un paio perché gli passasse il raffreddore"
Muoro. ALTRA IRONIA. Sottile.
Bastardi D: Attaccatelo anche a me sto fottuto raffreddore DD:

Boh basta, l'ultimo capitolo è molto dolce, è quasi meno smuttoso del tuo solito ma sei sempre brava, ci stava perfettamente come conclusione di una minilong che è anche un po' un percorso, è un innamorarsi giorno per giorno.

Basta, mi è piaciuta.
Ciao.

(bacio)
Chiar

07/02/14, ore 23:44

- “Kibummie, io non ho nemmeno bisogno di un vero e proprio appuntamento o altro, so che mi piaci e ti… voglio…” Si è confessato così apertamente ç\\\ç
- “Tsk come mai ti fai tutti questi problemi adesso? Voglio dire, ti porti a letto chiunque!” mmm... non più da quando vi siete avvicinati.
“Non c’è bisogno che ti metti sulla difensiva e mi colpisci sai?" vero... Kibumie acidino <3
- voleva che ragionasse, che ci pensasse bene e non facesse un gesto avventato solo perché lui si era dichiarato e Kibum era in vena di sperimentare, che non perdesse la verginità in un gioco o come lui in maniera superficiale. Jonghyun è dolcissimo...

-“Ssssh devi rilassarti Kibum! Distendi i muscoli, lasciami entrare o ci faremo male” ç\\\\ç oddio, tremo!
Il dolore era forte, più di quello provato con le dita, più di quanto si aspettasse. Sembrava di venire spezzato in due. Come pretendeva questo stupido nano tutto muscoli,che lui si rilassasse e lo lasciasse fare? HAHAHAHAH, LO STUPIDO NANO.

- come in un flash le immagini di tutto ciò che era successo con l’altro poco prima gli tornarono in mente, avevano fatto l’amore *\\\\* ODDIO! SI. Kibummie, ti imbarazzi?! *-* gli aveva detto di amarlo e Jonghyun si era dedicato molto a lui, ora però gli sembrava esser successo tutto troppo velocemente se non fosse stato per la fitta che arrivò quando si mise seduto avrebbe creduto di aver immaginato tutto. bè, direi che è una prova più che valida! ahahah
- “E’ a terra poggiato contro il mio letto coperto da un telo” gli gridò mentre l’altro correva nella stanza accanto, era peggio di un bambino. NUDO?!?!?!?!
- “Voglio fare di nuovo l’amore con te!” ellàààààààà gfhucjdixokl
“Non chiedermelo cosi direttamente stupido!” *\\* già, è dolce vero? Troppo spontaneo e diretto forse <\\< ma è questo il bello del suo carattere.
- "...mi fece molto riflettere”
“Tu che rifletti pffff ~”
HAHAHAH, KIBUM E' PROPRIO BASTARDO.

- “perché l’idiota non risponde al telefono? E’ tardi!!” EHEHEH, se la sta spassando una volta tanto! E una volta tanto sei tu quello a cui rode! ù_ù
“Sarà con Kibum hyung.. magari avranno chiarito ~” Già, Tae sei la bocca della verità! X'D
“Si ma le prove sono iniziate e Jinki hyung è furioso, domani abbiamo il live”
“Pff capirai, Jonghyun ah non avrà problemi! Minho hyung.. secondo me ti brucia che non ha il cellulare vicino e non lo stai disturbando!”
INFATTI! AHAHAH. Così impari! u.u

Cosa dire di questa mini long? Potrei dire che... è troppo corta. Tutto qui. Io sarei andata avanti volentieri all' infinito a leggerla. L' incesto è una delle cose che più mi piace... e quindi sono tipo così --> efdhuscjiokpfdcx.
Love this.
<3 Corro a leggere Obsession.

07/02/14, ore 21:50

- “Poi hyung pensare cosi tanto… non sei abituato, se sforzi tanto il cervello in un’unica volta rischi che la febbre ti salga a 40°!” x'D la dolcezza
“Fanculo Minho… ho solo preso freddo ieri dopo la palestra.” ecco, ma mò non dare la colpa a Kibum! ahahha scemo!
- “Cena fuori e cinema. Non aspettateci svegli ~ hgbfvhcdxjuikol genitori tenerelli.
Ps: la cena è nel forno, Bummie pensaci tu!” occazzo. C' hanno casa libera. Sono preoccupata (?) HAHAHAHA.
- “Kibum ah! Perchè stai piangendo?” Stordito dalla febbre e dal sonno, un incerto Jonghyun si sollevò su un gomito e allungò una mano verso il più piccolo per asciugargli una guancia; iniziava ad andare nel panico a vederlo tremare e piangere a quel modo ma poi lo sguardo gli cadde sull’album fotografico che Kibum teneva stretto al petto con un braccio e sorrise. che carino che è Jonghyun TT__TT
- “Ti sarai fatto un sacco di risate guardando le mie foto da piccolo” *-* awww, io invece penso fosse intenerito.
“Nah! Eri molto carino! Avevi già lo sguardo acido di ora però.” x'D ahhahaha cattivo!
- “Taeminnie era presente, tutto il gruppo lo era!” *\\\* oddio, JongHo!!!! fuhvcjiokplc
“Yah! Racconta” Kibum lo calciò con la punta del piede.
- "mi vantavo delle mie doti di baciatore… Minho ne era poco convinto e così l’ho afferrato e gli ho dato una dimostrazione pratica. Ecco, da allora si tiene a distanza da me e non osa più metter bocca sull’argomento ‘baci’ ” no comment.
- “E’ il piercing… per quando ti forerai la conca… ma puoi metterlo già al lobo per il nostro prossimo live... ~” *\\\\* unicorno!
“E’ un regalo hyung? ~”
“Al negozio di piercing e tattoo... ho visto che lo guardavi con insistenza e facendo shopping ho notato che hai una predilezione per il rosa, così mentre pagavi l’ho preso…” la dolcezza!!! *my feels*
- Si tolse la mano dal volto, gli prese anche l’altra e gliele bloccò al di sopra della sua testa. ok. Ho sempre ragione. CASA LIBERA.
- Posso toccarlo no? Questo non è fare sesso… sdefgthujk *_*
- “Jonghyun io credo di essermi…” DILLO.
“I ragazzi saranno andati a dormire?” MA PORCAGSHFDUCJIKOL.
“Le luci sono spente.” CAZZO!
- “Quindi Jonghyun hyung ha la febbre alta e tu hai un po’ di raffreddore...” a Taemin non sfugge nulla. fhucjdiokpl
- “Certo hyung mi sembra logico... Dovresti coprire quel succhiotto sul collo però, qualcuno potrebbe farti domande, magari i vostri genitori…” NO COMMENT. *\\\\\*
- Jonghyun, sei un cretino.

C: vado all' ultimo capitolo e già piango perché è finita. (?)

07/02/14, ore 18:52

- Kibum allungò la mano e sfilò via la sigaretta dalle dita dell’altro che lo guardò incredulo mentre se la portava alle labbra e provava a inspirare. Non ci credo. Cioè, si. Lo sapevo! E perché la trovo una scena dolcissima?! oddio. Piango tutto. sfduhcjiko
- “Ti odio ~! Sommo fratellastro avrei bisogno di te, in questi giorni concedimi un pò del tuo tempo.”
“Devo preoccuparmi?”
“Si.”
WTF?! ahahahhahah
- Parrucchiere. Kibum, scommetto che ti fai fare biondo... oppure i capelli alla Ring Ding Dong *ççç* Madò, se lo fai tua madre scoppia a piangere! (?) ahahah, o magari ne sarà persino felice :O
- “Aspetti che finisco?”
“Tu vuoi che ti aspetti?”
“No!”
“Allora perché metti il broncio?!” Jjong gli afferrò il labbro inferiore tra il pollice e l’indice tirando piano.
*\\\\*
“Ok ok! Aspettami.”
“Good boy ~”
Oh, ma i vostri discorsi sono cambiati improvvisamente *my feels* (ti ricordo che io li vedo come fratelli in questo momento - è ciò che sono ._. lol -, mio fetish mortale.)
- “Ti disturbo?”
“Sono con Taemin…”
“Sei sempre con Taemin!”
AHHAHAHAHAHAAH
- “Ho accompagnato Kibummie dal nostro parrucchiere...”
“Fremi di sapere cosa ha fatto ai capelli? Muori nell’attesa vero hyung?? Magari li ha tinti, secondo me sarà molto carino! Ma mi spiace non ho tempo per distrarti”
Minho riagganciò.
ahahahah, 'sto ragazzo mi fa scassare!!! X'D
“Fanculo Minho!” oddio!!! STO RIDENDO MALISSIMO.
- “Piercing & Tattoo?!” SAPEVO CHE SAREBBE FINITA COSI'!!!
- “Diventi sempre più simile a tuo padre! ahahah ma sempre che lo paragona al padre x'D Fui io a impedirgli di forarsi le orecchie, già aveva avuto non pochi problemi per essersi tinto i capelli… per fortuna che quando poi fu accettato all’università mise la testa a posto.” e la madonna! ahahahha
- “Ho fatto una domanda stupida...disturbo vero?”
“Tenta con un'altra domanda hyung.”
oddio, ma state sempre a scopare voi due?!
“Ma non fate altro?” eh, infatti! ahaha
“Hyung tu da quant’è che non lo fai? Sento una nota di frustrazione nella tua voce...” ahahhahah, ma lui vuole Kibummie ora! fuhvcdsjixko
- ...e riagganciò.
“Fanculo Minho…”
ahah, con Minho è sempre così, lol. Che tenero! ahahah

Corro al prossimo capitolo!

07/02/14, ore 17:13

- Wow! Ha raccontato tutto ai suoi amici!! *-* si deve fidare parecchio per averlo fatto!! *O*
- I disegni! *-* oddio... alla fine lo scemo è Kibum <.< Jong si avvicinava spesso per parlarci... ma se viene trattato di merda è normale che poi faccia così... >.<
- E poi Jong che arriva... e... 2Min?! fyduhvcjixokplsfdcx *spera*
- Oddio, ahah, Minho che 'costringe' Kibum ad andare al loro concertino.
- “P-perché mi guardi cosi? Sono ridicolo, Sono ridicolo vero??” probabilmente sei il Dio in terra, caro Kibum.
“No invece stai benissimo! Ma quei vestiti sono di Jonghyunnie no?” GIA'!!! *\\\*
“Credi che si arrabbierà?” SECONDO ME TI SALTA ADDOSSO.
“No, sarà talmente contento che suo fratello è andato ad un suo live che non ci darà peso. Aspetta però! Manca qualcosa…” cosa?! refdcusijko. Oh, il gel XD
- “Quanto prima siete arrivati per piazzarvi qui sotto?!”
“Ma sei Kibum? Il nostro Kim Kibum??”
Già, chissà che visione! vhijdscokpx
“Ovvio che sia io no?! Hanno iniziato da molto?” gfduhcjko, come hai potuto arrivare tardi?! fhucdsjiokxpl
- Lifeless è paradisiaca. No comment per la scelta della canzone, davvero. Ti stimo troppo. <3
- “Spero non vi dispiacerà troppo ma ci sarà una piccola variazione nel nostro solito repertorio.” HO GIA' CAPITO! ODDIO. Immagino voglia cantare la canzone che ama Kibum! Ci scommetto!!!
- “Non è possibile...” Kibum portò una mano alle labbra, incredulo, era proprio la canzone del suo film giapponese preferito. *\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\*
- “Ti ucciderò per questo! Non so cantare!” MA PIANTALA! ahahah, Finto modesto che non sei altro ù__ù *_*
- "Ma Jonghyunnie dov è?? Dovrebbe occuparsi di suo fratello e della sua overdose di vita!” HAHAAHA *-* che carinooooo!!!
- Sono andata a cercare cosa sia il Long Island, convinta fosse un cocktail simile al the... ed ovviamente, non mi sbaglio mai. (si, ho 19 anni ma non ho mai bevuto cocktail strani, non me ne intendo ahahah)
Oh, ho visto solo ora che hai messo il link... xD (e va be. u.u)
- “Hyung comportati bene e non approfittarti di lui. Stasera Kibum è particolarmente carino.“ Ma fallo! ahahha
“Fallo invece! L’alcol gli avrà fatto abbassare le difese!” Ecco!! ahahhahaha
- Questa è la mia parte preferita del capitolo finora:
“Hyung s-se volevi intrattenerti con qualcuno, con una fan, potevo andar via da solo… m-mi dispiace averti rovinato la serata...”
“Dovreste smetterla di vedermi come un animale da monta! E poi scherzi? Sto tornando a casa con il ragazzo più carino che c’era al Blue note stasera”
Ridacchiò, ma quando si voltò a guardare il più piccolo lo trovò rosso in viso.
“N-non prendermi in giro hyung!”
“Non lo sto facendo! Dovresti vestirti più spesso in questo modo…”

- “Sommo FRATELLASTRO non mi hai risposto, è l’ultima domanda poi andiamo a dormire.” XDDD
- Madonnaaaaaa! Questo bacio mi fa uscire di testa!!! *eccitat*
- Kibum perché non mi fermi? Perché non vuole fermarsi, ovvio.
- Ora è diventata questa la mia parte preferita del capitolo!
Poggiò la punta del naso contro quella di Kibum e con i pollici gli accarezzò la linea della mandibola.
“Wow” bisbigliò Kibum col fiato corto.
Jonghyun lasciò andare il suo viso e si voltò a girare la chiave nella serratura.
“Hyung sei arrossito?” il più piccolo era incredulo.
“Bummie dacci un taglio con le domande! Credo che le tue prime volte finiscano qui stasera…rientriamo!”

Scappo al prossimo capitolo. Sono troppo presa! *\\\\* <3

07/02/14, ore 16:06

Ciau *_*
Allora, ero nel letto che contemplavo il nulla.. (?) (avevo voglia di leggere qualcosina, così, ho aperto le mie ricordate: dove tengo le storie che ancora non ho letto, e mi sono innamorata da subito di questa.) (?) (dopo millant' anni che è lì da leggere! ahahah).
Ok, ero nel letto, quindi, non recensirò questo capitolo come si dovrebbe, perché sono andata avanti... (mi sono dovuta fermare, per alzarmi e venire a recensire! Merita troppo TT_TT non potevo lasciarla senza le mie recensioni, mi sarei sentita male) (?) *delira*

Ok, allora... la trama è rfushdcijokp. Amo gli incesti, capiamoci.
Jong è il classico anticonformista.
Kibum è il classico secchione.
Sono fatti l'uno per l'altro. Punto. (?)

Ma che dolce Jong che si mette a vedere il film con Kibum! Sono tenerissimi ç\\\\ç <3 li trovo dolci, perché pensandoli come fratelli, mi viene normale avere questa espressione --> fyduchsjixok *_* *feticista degli incesti*

Ok, è iniziato il programma di Jong, quindi smetto di recensire, al capitolo due, un bacione <3

02/07/13, ore 16:03

Omo...qualcuno mi aiuti, sto piangendooooo!!!! TT__TT Questi sono stati cinque stupendi, favolosi ed elettrizzanti capitoli!!! "I Hate this love song" l'ho già inserita tra le mie storie preferite e tra quelle da ricordare è mErAvIgLiOsA!!! *0* Non so più come esprimere le mie emozioni quando finisco di leggere le tue storie.....però sono sempre sul punto di piangere, vorrei tanto che non finissero mai!!! ç__ç Lo so, hai detto che non sei brava nello scrivere delle long fic, però secondo me non è così, perché non ci provi!? *__* Io commenterei ogni santissimo capitolo....però rischieresti di doverti sorbire tutte le lamentele, le domande, le supposizioni, le emozioni e le sensazioni che mi susciteresti!!! *.* Spero che ci farai un pensierino per la long!!! XD Anche se, devo ammettere, che è davvero difficile scriverne una.....anni fa ci ho anche provato(però su Harry Potter/Draco Malfoy XD) e non sono mai riuscita a concluderla. Al, circa, 20° capitolo, ho cambiato tante di quelle cose che poi ho stravolto troppo la storia....e tanti cari saluti! Ahahahah!! XD Però tu hai scritto già tantissime storie, sei esperta ormai, secondo me riusciresti a non combinare casini come invece ho fatto io, quindi.....FIGHTIIIIIIING!!! >__<
Tornando alla storia(perdono, mi metto sempre a parlare di altro! ç__ç), avrei voluto commentare ogni riga tanto mi è piaciuta! ç___ç Ho trovato così bello il fatto che Kibum, così delicato, insicuro e senza esperienza, sia riuscito a sbocciare grazie a Jonghyun, il quale, invece, possiede un carattere completamente opposto al suo. Grazie a quest'ultimo, Key è riuscito ad uscire fuori dal suo guscio, ad esprimersi finalmente per quello che era e ad abbandonare la sua maschera di ragazzo scorbutico! E' riuscito ad aprirsi e a capire i veri sentimenti che nutriva per il fratellastro, il quale poi lo ricambiava!!! <3 . <3 Ché storia emozionante!!! *0* Poi ho goduto come una matta quando ho letto della gelosia di Jjong verso Kibum!!! uhuhuhuhu *_* E' così tenerooooo! :D Ovviamente si è sentito minacciato dal "principe arabo", in quanto quest'ultimo si è dimostrato da subito affascinante ed intelligente...ed era anche molto alto, più del nostro blingbling, uahahahahha!!! XD
Il finale invece è stato tremendamente romantico e dolce!!! ^.^ Key si è concesso al suo amato per dimostrargli quanto si fidasse e quanto ci tenesse a lui e quest'ultimo è riuscito(come cavolo ha fatto quella belva di Jong!? °__° XD) a controllarsi e a rendere al più piccolo una prima volta da sogno!!! *0* (Lo avrai capito che sono una romanticona, vero!? XD) LOVE LOVE LOVEEE!!! <3 . <3
Sono contenta di aver letto questa storia, mi ha lasciata un senso di felicità e di giUOIA!!! *.* Quando leggo fan fiction è questo quello che cerco: qualcosa che mi faccia rilassare e che mi faccia sfuggire un pò dalla "realtà"!!! XD E la tua storia mi ha trasmesso tutto ciò, grazie!!! :)))
Ho letto con piacere che hai scritto anche Obsession, un piccolo seguito di questa storia e un'altra one shot della 2min di questa fan fiction!!! *.* Sicuramente mi troverai a commentare anche lì!!! ^__^ Grazie e complimenti di nuovo per la fan fiction, a prestooooo, un mega kiss!!!!!! ^_____^ <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

26/05/13, ore 16:41

Bellissimo capitolo e bellissima fanfiction mi è piaciuto da morire e ti faccio i complimenti per come è scritta bene e in modo dettagliata , complimenti!
Non vedo di leggere altre tue fanfiction sia sugli SHINee sia in altri ambiti.
Ancora complimenti, alla prossima. Un bacione <3
Naruhina 7

26/05/13, ore 16:30

Eh ti pareva che non ci si metteva di mezzo qualcuno tra Jongie  e Bummie >.< Jong sei geloso? Oh s che lo sei e pure tanto.
Capitolo stupendo ora vado a leggere di corse l'ultimo e lo recensisco quindi aspettati un'altra recensione a  breve ok?
Un bacio enorme <3 Naruhina 7

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]