This Is A Story About Control.
di AlexCrissColfer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/03/12, ore 17:28

Uhm, a parte che hai dimenticato una "c" in non preoccuparti, mi piace *o*.
Direi che ora che mi sento soddisfatta di me stessa per farti notare ogni dettaglio (come se io di errori del genere non ne facessi xD), posso passare al tre :3 <3

30/03/12, ore 17:24

Ciao Leoncino, tesorino! (:
Allora, passo subito alla modalità "critica". Come primo capitolo mi piace, mi ispira, sì. Però ho una minuscola annotazione da farti: ti prego, rimpicciolisci il carattere! E' immenso e grassetto e stai seriamente mandando in ferie la mia vista ç_ç
Per il resto...lo scoprirai nei prossimi capitoli che leggerò ora u.u

Ti voglio bene <3

30/03/12, ore 15:17

mamma mia! questi due sono proprio idioti >.< METTETEVI INSIEMEEE! ahahahaha XD
comunque seriamente mi piace davvero tanto questa fan fic! ormai ripeto le stesse cose sulle recensioni, ma cavolo è vero! beh aspetto ancora il continuo :)

29/03/12, ore 17:54

ma Blaine è uno stupido! come può lasciarlo per colpa di Daveee?! D:
ma dai! uff aspetto il continuo..adesso voglio capire com'è la situazione u.u

29/03/12, ore 12:26

ok amo la tua storia...ma ora mi sorge una domanda spontanea!Perchè qui Dave ha tentato il sucidio per il no di Kurt?nel tf lo fà per le offese dei suoi compagni su internet...questo cambiamento serve per la tua storia?no te lo chiedo perchè la adoro,ma se vedere Kurt che si sente responsabile per non aver risposto alle  chiamate di Dave(ma è comprensibile,non voleva illuderlo non provando nulla per lui non è comunque da incolpare dai!!)conoscendolo,è normale, ora addirittura vederlo  credere di essere stato lui a portarlo a fare quel gesto orribile è tremendo!!!
mi interessa comunque questo nuovo punto di vista sulla loro storia..benchè non sia dell 'idea che una storia debba essere piena di problemi per interessare,coinvolgere,affascinare etc,è sempre un piacere seguire i nostri klaine anche in storie più complicate...la forza del loro amore può superare di tutto infondo no?e ti dirò,è anche bello vederglielo fare!!!
ciao!!

28/03/12, ore 21:05

wow, primo capitolo e già mi ha catturato! davvero!
Insomma è abbastanza triste e anche brutto vederli separati :( però sono sicura che la storia sarà bellissima. Mi piace! :D

28/03/12, ore 21:01

Woow sono la prima a recensire *-* che Bello . Comunque la storia già mi piace dopo un capitolo quindi pensa quanto mi piacerà in futuro. anche io qualche volta ho pensato a Blaine che lascia Kurt ( poco male se non lo prende lui lo prendo io ) e tu ora realizzi una mia fantasia =) ci vediamo al prossimo capitolo . Baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]