This Is A Story About Control.
di AlexCrissColfer

13/04/12, ore 21:44

In una recensione al mio ultimo capitolo di "Oh, there you Are!", mi hai scritto che la tua storia in confronto alla mia è orribile.
...
MA VUOI SCHERZARE?!?!?!
No, dico, seriamente: ok, è il primo capitolo ed è un po' presto per poter giudicare una storia... Comunque la prima impressione è quella che conta e... Diamine. Mi prendi in giro se dici che è orribile.
Innanzitutto: è scritta molto, molto, molto bene. È curata la scelta delle parole, la punteggiatura e tutte quelle cose lì. Quindi, molto bravo! Non capita spesso di trovare qualche FF così curata, ed invece la tua lo è.
Poi, altra cosa importante, la trama: questo è un picccolo assaggio, ripeto, ma è comunque abbastanza per capire che cosa ci prensenterai – a grandi linee, ovviamente, non intendo dire che sei prevedibile! Anzi! – nei prossimi capitoli. E, nonostante trovo che sia una cosa tristissima, che ci sarà Angst a palate, è molto originale e bella. Sì, è tristissimo, ma credo che ci riserverai delle belle sorprese.
Bravo, bravo,bravo!
With love, Chiara. <3

30/03/12, ore 17:24

Ciao Leoncino, tesorino! (:
Allora, passo subito alla modalità "critica". Come primo capitolo mi piace, mi ispira, sì. Però ho una minuscola annotazione da farti: ti prego, rimpicciolisci il carattere! E' immenso e grassetto e stai seriamente mandando in ferie la mia vista ç_ç
Per il resto...lo scoprirai nei prossimi capitoli che leggerò ora u.u

Ti voglio bene <3

28/03/12, ore 21:05

wow, primo capitolo e già mi ha catturato! davvero!
Insomma è abbastanza triste e anche brutto vederli separati :( però sono sicura che la storia sarà bellissima. Mi piace! :D

28/03/12, ore 21:01

Woow sono la prima a recensire *-* che Bello . Comunque la storia già mi piace dopo un capitolo quindi pensa quanto mi piacerà in futuro. anche io qualche volta ho pensato a Blaine che lascia Kurt ( poco male se non lo prende lui lo prendo io ) e tu ora realizzi una mia fantasia =) ci vediamo al prossimo capitolo . Baci