Osservando il cielo mano nella mano!?!?
di Queen of the Night

21/05/12, ore 16:06

ke dolce!! *___* per me kurapika è uno dei personaggi migliori ma proprio non lo sopporto quando si deprime così!!
comunque bellissima storia, l'ho immaginata pezzo per pezzo e non vedo l'ora di sapere come continua!! :)

06/05/12, ore 14:58

Ho trovato ora questa storia e devo subito recensirla!
Come mi piace Kurapika in questa storia, davvero *_* Mentre leggevo la mia mente immaginava tutta la situazione, il viso di Kurapika, lo schiaffo.... tutto! Meno male che si è "svegliato" altrimenti chissà che brutta fine che avrebbe fatto.... Continuerò a seguirti, a presto! ^_^

R_H

31/03/12, ore 22:38

Che capitolo dolceeee! Finalmente Kurapika si è deciso a rompere il suo silenzio.
Meno male che Sophie ha preso l'iniziativa, altrimenti sarebbe rimasto in quello stato per chissà quanto tempo...povero Kura!
Lo schiaffo è stato inevitabile. Lui è stato davvero brusco, ma il gesto è servito a rompere il ghiaccio, infatti poi si sono abbracciati!
Che bella quella scena! Vedere Kurapika consolato e protetto, dopo tutto quello che ha passato, mi ha dato una sensazione di tenerezza.
Il suo ultimo pensiero è positivo, ora finalmente ricomincerà a vivere.
Sophie ha detto che lo aiuterà nella sua vendetta! Lo diceva sul serio?!
Non vedo l'ora di scoprirlo!
Bacioni!

28/03/12, ore 22:55

Ed eccomi quaaaa!!!
Si preannuncia molto, molto interessante! Che bella idea! In fondo, non si sa nulla sul passato di Kurapika, tranne che il Ragno ha sterminato tutta la sua gente.
Io mi sono sempre domandata con chi sia cresciuto, fino al periodo dell'esame per diventare Hunter, quindi si allaccia alla perfezione con l'inizio di questa ff!
E l'hai anche descritto benissimo: assente, silenzioso, quasi catatonico. Esattamente come ci si aspetterebbe dopo quento ha appena vissuto.
Sophie sembra una ragazza molto dolce, e certamente saprà curare le ferite interiori di Kura... Accidenti, che fortuna sfacciata! Vivere sotto lo stesso tetto...E quando si è spogliato! O/////////O Waaaahhhh!!!!
Anche i suoi amici sembrano interessanti, non vedo l'ora di saperne di più anche su di loro!
Come primo capitolo si presenta davvero bene, aspetto con ansia il prossimo!
Un bacione!^^