Order
di Miss Kon

15/04/12, ore 03:19

Maka non reagisce?! No, lei cura l' ambiente! -Non c' è nulla di male...- No ma se un tizio ti affiolenta puoi anche minimante reagire. -Chi è che ha paura di quel tizio?- Beh, tirando un esempio a caso, io -Fifona!- Vabbè scusa per questa recensione e volevo diryi che è davvero originale! Un giricoxmaka non lo avevo mai visto e adesso rido pensando alla situazione in cui era Maka nel manga!!! Hahaha!! Complimenti e bravissima PinkLollipopLuver ~<3

29/03/12, ore 21:03

Salvesalvino!
Ok, ammetto che non ho mai letto una Maka x Giriko, e credo tu sia la prima ad averne inventata una, quindi complimenti per l'originalità!
Mi ha subito incuriosito, io adoro i pairing con Maka. Personalmente trovo che stia bene con tutti (tranne con Soul é_é io ODIO le SoMa, mi mandano in bestia). Mi hai fatto apprezzare questo pairing. Davvero, non ci avevo mai pensato, ma grazie a te sono diventata una Fan delle GiMa (si scriverà così?)!
L' IC c'è. Non è perfetto, ma c'è. Nel senso che potevi fare qualcosa di più, ma è difficile fare una Maka x Giriko e mantenerla IC, quindi è gia tanto che tu sia riuscita a fare questo!
Il testo è scorrevole, però la grammatica non è delle migliori. Ho notato delle ripetizioni poi la punteggiatura è sbagliata. Le virgole sono troppe, ti conviene ricontrollarlo! Poi altre imprecisioni (come i termini, che non sono dei migliori); niente di grave, ma io sono pignola, ti chiedo perdono!!
Io inserirei una neutra, ma dato che l'idea è molto originale (la bottiglia... *^*) e sei riuscita a mantenere quasi del tutto l'IC, inserisco una positiva!
Il mio consiglio? Migliora la grammatica, controlla sempre più volte prima di pubblicare, perchè i minimi errori sfuggono, delle volte, e cambia l'html, ovvero il carattere in cui è scritta la storia. Magari usane uno un po' più grande o diverso, comunque che possa stimolare il lettore, perchè anche se tu scrivi una cosa meravigliosa, ma l'html è brutto, non andrai avanti! Ovviamente devi scegliere tu come impostarlo, i miei sono solo consigli, e non sono una scrittrice professionale!
Ancora brava, e scrivi altro su questo pairing, ci conto! ^^
Un bacione<3
Verdiana500
ps: (perdona eventuale errore nella recensione, ma sto usando il cellulare, e io e i telefoni (touch, si intende) siamo due cose completamente diverse!
(Recensione modificata il 29/03/2012 - 09:06 pm)