I'm yours... until the end of time and beyond
di cassie_edera

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
14/04/14, ore 20:00

Bellissima storia. Il rapporto tra i malandrini e le ragazze è molto intenso e sirius innamorato è magnifico. E la coppia james e lily riuscirà a formarsi definitivamente?
Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

16/01/13, ore 18:51

Ho appena finito di leggere quest'ultimo capitolo della tua storia che, devo dire, è davvero bella.
Mi piace molto come scrivi e il modo in cui racconti dei personaggi su cui la Zia Row non si è soffermata molto.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo e ti consiglio di continuare così perchè sei davvero grande!
A presto
Rob

11/01/13, ore 01:02

Ho avuto seriamente paura che Sirius uccidesse il fratello...per fortuna c' era James e Sirius si è fidato di lui !! mi ha stupito molto Regulus che si faceva aiutare da James per modificare la memoria, ma immagino non avesse alternativa...se fosse tornato da Voldemort, senza la modifica nei ricordi sarebbe stato morto !! e mi sono piaciuti molto anche i nostri piccioncini...ah quanto amo Lily e James !! Emmeline poi dà alla storia quel tocco di comicità con " sapevo che dovevamo pietrificarlo" mi ha fatto morire !! Brava Cassie !! un bacione !!

10/01/13, ore 18:55

bene, mi hai tirato su il morale (la mia giornata di oggi è stata una vera e propria cacca di troll =P)
Mary è ritornata!!! me è taaaaaaaaanto happy per questo :)
quindi quando si sveglia lei vedrà Sirius e di nuovo insieme come prima, eh??? o hai intenzione di combinare qualcosa di losco??? perchè nel caso volessi avverare la seconda ipotesi, mi sentirei molto in colpa per averti trasmesso il gene del sadismo.
Lily e James sono sempre carini e teneri come al solito, però mi aspettavo un pochino di più. non avertela a male, è solo che sono abituata a leggere molto su di loro.
- quindi il prossimo capitolo lo fai monopolizzare da loro due, chiaro?!?
Asdrubala, le buone maniere! scusala, ma sai benissimo quanto possa essere maleducata...
devo dire che la battuta di Emmeline mi ha fatto spanciare dal ridere..."L'avevo detto, io, di pietrificarlo!" mamma mia! ;)
ok, aspetto il prossimo capitolo, ciao :)

29/12/12, ore 19:56

Che suspence! è bello che il legame fraterno tra Sirius e Regulus sia ancora intatto, nonostante le diverse strade che hanno preso. Sono contenta anche che il rapporto tra i Malandrini sia più forte di prima, soprattutto tra Ramoso e Felpato :) .E poi mi piace come descrivi le vicende di James e Lily, come la loro storia proceda con i suoi tempi e non frettolosamente solo perché c'è la guerra e soprattutto mi piace il fatto che in quasi tutti i capitoli c'è un "angolo" dedicato a loro (io adoro questa coppia!) ... non vedo l'ora di leggere il continuo: sono veramente curiosa!

25/12/12, ore 21:38

davvero un bel capitolo..complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo e tanti auguri di buon natale!!

25/12/12, ore 09:55

Regulus Black è uno dei personaggi più mistoriosi di HP.
Si sa poco e niente su di lui, ma abbastanza per costruirci sopra una storia mozzafiato.
Lui è il ragazzo dalla doppia faccia, un pò Serpeverde, un pò Grifondoro, e cambia queste due faccie in continuazione !
Molto originale l' accenno a questa Liza e l' idea della pozione.
Anche se il Distillato di morte procura una morte permanente, se dovevi usare una pozione sarebbe stato meglio inventarla :)
Complimenti,
Hp_PJ_RG_E 4ever

24/12/12, ore 14:46

Ho chiuso il capitolo e mi sono immaginata una scena alla Romeo e Giulietta...non accadrà vero ?? non è che adesso Sirius crederà Mary morta e darà in escandescenze ?? Oh mamma giuro che ho paura perchè il nostro Sirius non è certo famoso per essere riflessivo !! comunque il capitolo mi è piaciuto molto e la tua licenza è stata credibile, perchè in fondo la Rowling non spiega da nessuna parte come funziona il distillato della morte vivente !! Comunque davvero un genio Regulus ha salvato capra e cavoli come si suol dire !! Bel capitolo Cassie !! aspetto il prossimo e tantissimi auguroni di Buon Natale !!

24/12/12, ore 12:25

sono assolutamente scioccata!
cioè...Regulus, perchè vuoi suicidarti così?!? ma purtroppo sappiamo che doveva andare così e che non voleva farsi salvare dal fratello, anche se a lui ci tiene. però è triste leggere di quanto sia così risoluto a non cambiare i progetti della cara (=P) Walby :(
ma almeno fa' qualcosa di giusto, no? cioè, salva Mary! che faccia farà il caro Mulciber quando se la rivedrà davanti a Hogwarts tutta sorridente accanto a Sirius???
il punto è...ora che piano vogliono fare i Malandrini? cioè, Regulus darà loro Mary e tutto si sistema???
ok, troppe domande, ma sappi che aspetto con troppa impazienza cosa succederà nel prossimo capitolo!
beh, per quanto riguarda l'effetto del Distillato che hai descritto a modo tuo, direi che è abbastanza credibile :)
bene, che altro dire?
aspetto il prossimo capitolo, soprattutto visto che hai detto ci sarà una parte Lily/James :) sappi che ti sei risparmiata le minacce di morte di Asdrubala perchè ha visto come unica pecca a questo capitolo la mancanza di una parte James/Lily (non farci caso alla sua rabbia, a Natale in teoria dovremmo essere tutti più buoni, ma lei invece sotto le festività diventa più cattiva)
Buone Feste e a sabato, ciao :)

24/12/12, ore 11:46

Era palese che Regulus l'avrebbe salvata. Dopo tutto, in un modo tutto suo, tiene a suo fratello.
La parte sul passato di Regulus e la sua storia con Liza è assai poco credibile.
Mary è salva ma i Grifondoro hanno un piano e vogliono andare dai Black. Bhe... spero nessuno
prenda il posto di Mary. Non credo sia possibile, comunque. Il capitolo è carino anche se sinceramente
ho letto di meglio, senza offesa.
Buone feste e alla prossima!

xoxo
H o s h i

09/12/12, ore 14:46

Magari sono l'unica a pensarlo ma vedo in questo capitolo Sirius e Emmeline troppo OOC.
Capisco che la situazione sia delicata, capisco che Sirius ami Mary ma secondo l'idea che
ho di lui non reagirebbe così e bada bene non parlo del chiedere aiuto a Regulus. No, quella
volendo è una buona idea. Per il resto però sia Emmeline che Sirius, ai miei occhi, risualtano
OOC. Lily e James invece sono molto carini insieme, quel loro momento è dolce e divertente.
Ci stava bene per smorzare un pò la tensione. Poi... Scusa, magari l'ho già chiesto, ma quanti
anni hanno tutti qui che non lo ricordo? E per il resto niente... ho letto di meglio ma sono
curiosa di scoprire cosa farà Regulus.
Alla prossima

Hoshi Kudo

08/12/12, ore 11:50

Mi spieghi cosa ha in mente Regulus ? ti giuro quando ho visto che era d' accordo con il fratello ho esultato e ho detto, forse Regulus sta cominciando a capire qualcosa, in primis, il fatto che ama il fratello, però mentre scendeva nelle segrete, mi sembrava quasi intenzionato a fare quello che gli avevano ordinato e il mio terrore per Mary non accenna a passare...cavoli !! mi ha fatto tanto ridere la parte Sirius / Emmeline, ce li vedo molto come spie e la parte James / Lily ?? bè loro sono perfetti come sempre e io li amo !! brava Cassie !! aspetto il prossimo capitolo !! un bacione !!

08/12/12, ore 10:22

Hai sconvolto gli equilibri della storia e hai aumentato la mia curiosità e voglia di continuare a leggere !
Regulus cosa ha intenzione di fare ?
Ti prego mi puoi fare un' anticipazione ?
Complimenti e bacioni,
Hp_PJ_RG_E 4ever

07/12/12, ore 17:55

bentornata :)
alloooooooora...che diavolo ha in mente Regulus??? cioè, qui lo vedo già che ha qualche dubbietto su ciò che deve fare; e il fatto che abbia già dei dubbi sull'uccidere Mary è una buona cosa, no???
ok, troppe domande...
però devo dire che, nonostante la situazione, mi è venuto da ridere alla scena Sirius-Emmeline...prima si urlano e subito si dicono cosa fare e cosa non fare; stile spy-story :)
ma che altro devo dire??? che la scena James/Lily è così....aaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwhhhhhhhhh <3<3<3<3
posso sposare io James???
no, che sennò Lily mi ammazza!
e poi si vede che Lily è proprio persa...dice ancora no, ma in realtà vorrebbe urlare "Sì!" ai quattro venti e davanti a James in particolare...datti una mossa, ragazza, o perdi il treno per James Potter-landia! e credimi, secondo me ne vale la pena, ragazza ;)
bene, non ho altro da dire.
ah, sì: hai scioccato Asdrubala, non sa cosa dire al riguardo da quanta tensione c'è! e per questo...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! <3
ok, la pianto qui! ;)
alla prossima, ciao :)

22/11/12, ore 18:32

Carissima Cassie, scusa la mia lunga assenza! Per fortuna sto preparando l'ultimo esame per la laurea (latino XD) qnd sn abbastanza sepolta dai classici. Coooomq, sto seguendo la tua storia, e trovo che i rapporto si stiano evolvendo bene!! Lily però deve darsi 1 smossa, il povero James ha patito già taaaaaanti anni!! Se la merita un po' di felicità, cmq confido nella tua story line!! Unica cosa che mi chiedo... ma com'è che Sirius l'avventato, e l'irruento, se ne sta così calmo?? Insomma, hanno rapito Mary, e nn lo so, lo vedo troppo rilassato. Mi sarei aspettata facesse il pazzo, e nn si desse pace per ritrovarla. Ma forse sn io che sn x le reazioni esagerate :p Nn è 1 critica, una mia domanda, alla luce del fatto ke Sirius è Sirius, se capisci che intendo!! XD Spero di vedere presto il nuovo aggiornamento!!!!!! A prestooo Syria

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]