Anche le seccature non sanno fare tutto
di Darkshin

29/05/12, ore 18:41

Per il demonio ho creduto fino alla fine tutt'altro .-.
Sarà la mia mente perversa?

Comunque troppo carina :3333

15/04/12, ore 16:06

Devo ammettere che per un attimo ho pensato male. Poi dopo tanto tempo il ricordo del tuo stile sarcastico mi è venuto in aiuto, e ho intuito qualcosa.
Breve storia divertente e rilassata, che nonostante tutto, mi ha portato a ridere parecchio.
Piccoli indizi, più o meno ammiccanti, che conducono a una innocente verità XD
Ti aspettiamo ancora su queste pagine!

30/03/12, ore 18:11

Ammetto che per un attimo ho pensato male e che la delusione di una Temari non capace in "quel" frangente mi aveva un po' distrutta, ma dopo aver letto dei fratelli ( e partì il disgusto ma anche un buona dose di scetticismo XD) e poi il finale... sospiro di sollievo e una gran risata x°D Molto carina come flash, mi ha divertito tantissimo! Bravo :3
(Recensione modificata il 30/03/2012 - 06:11 pm)

29/03/12, ore 22:56

“Ahia! Ah...! Fai piano, seccatura!” Ci hai mancato un "che" U_U

A parte questa e una o due altre minuzie devo dire è una simpatica, mi ha ricordato le mie fic equivoco su Hetalia XD Temari che non sa fare i codini? E quelli che ha dietro la testa che sono? Beh, forse per quello di Shikamaru ci vuole un brevetto tutto suo :D
La realtà è la più grande donte di ispirazione? Qualcuno ha provato a farti un codino? XD
Bella dai :)

29/03/12, ore 21:24

Noi non ti perdoniamo, noi ti amiamo XD
Sai che è la black week (scoperto ora ò-ò)? Mi devo aspettare altre cinque o sei o sette (ah, sei. Le settimane sono composte da sette giorni, dovrei saperlo dalle elementari) meraviglievoli shikatema demenziali? *dì di sìii, dì di sìiii*
E' divertenterrima (cit.), fino all'ultimo mi sono lambiccata su quale fosse mai questa "parte delicata" (via, se non ci fossero i rating ci sarei cascata con tutte le scarpe, però XD) e Shikamaru che pensa ad un pisolino, a come sistemarsi per un pisolino, come vestirsi adeguatamente per un pisolino... Insomma è Shikamaru: "pensa" perché è un genio e "pisolino" perché... Beh, perché è un genio. Se fossi un genio anche io penserei ai pisolini, sono tra le cose più piacevoli di questo sporco mondo. Comunque ora ho questa immagine terribile di Temari che fa i codini a Kankuro, sentiti in colpa XD (a Gaara no. Gaara prima di diventare "santo protettore del villaggio" sarebbe partito con gabbiadisabbiafuneraledeldeserto in direttissima XD). Divertente, ben scritta e uh! non leggevo shikatema da una vita, grazie di esistere XD
Alla prossima, Sommo ^^

29/03/12, ore 18:40

Ahah non ci credo, è geniale! X°D
Tutto quel doppio senso era lievemente inquietante X°D Adoro questo tipo di storie (se fatte bene ovviamente) e questa è decisamente degna ;) E dire che anche Tem va di codini, forse è troppo abituata ai quattro e non è in grado di legare assieme un'unica ciocca di capelli? XDDD
Ben scritta, tensione e doppiosenso en gestiti davvero! Complimenti (anche per il fatto che hai fatto coincidere la storia con la Black Week, wow XD sarà il richiamo del nero? XD)

29/03/12, ore 16:47

Ah ah!! (Sta rotolando per terra ridendo come una scema… il fatto che sia in ufficio e` solo un piccolo dettaglio. E anche il fatto che il suo capo le si sta avvicinando con lo sguardo basito di un Kakashi Hatake, e` sempre solo un altro dettaglio).
E ben tornato Dark-kun in questi lidi! Non aspettavamo altro! (voi no? Be, io SI!). Comica, piacevole, di suspance fino alla fine. Una bella storiella insomma. Niente di complicato in cui addentrarsi e di questo ti ringrazio. Ogni tanto ci vuole del sano umorismo. Ti piace proprio questa coppia vero? Effettivamente anche io li vedo bene insieme, sono probabilmente i piu` equilibrati in tutta la storia di Naruto. E poi sono perfettamente IC cosi come li hai descritti tu. Temari che si fissa sul saper fare quella cosa e ci prova con tutta se stessa anche se il suo uomo e` li tutto nudo ed insomma, potrebbe fare altro… ma lei e` testarda e non si lascia abbindolare da cosi poco (scusa Shika! Non alludo a niente!). E Shikamaru, lui e` sempre Shikamaru. In ogni situazione. Quindi bravo bravo e davvero ben tornato. Speriamo che il tuo non sia solo un passaggio occasionale che ci manchi sul fandom di Naruto. A presto.
Yuki

29/03/12, ore 12:23

ciao,
la storia è fortissima, mi è piaciuta molto e fino al momento:Sai quante volte l’ho fatto ai miei fratelli? ... ho pensato malissimo o meglio lemon per intenderci.
Una scrittura piacevole ed i dialoghi sono molto scorrevoli e pieni di doppi significati. Il gioco del doppio senso orchestrato bene.
Anche questo un bellissimo e divertente spaccato di vita.

Buon secondo giorno della Black Week
Shikamaru34