Ricordati che...
di Black_Yumi

03/07/12, ore 19:19

Oddio ma è stupenda *.* vorrei poter scrivere anch'io così.. complimenti(:

02/04/12, ore 00:59

Questa storia va dritta dritta fra le mie preferite!!! Dio é stupenda *_* Draco si dimostra di tenere ad Hermione più della sua stessa vita e si vede che la ama moltissimo. Ma la parte che mi é piaciuta di più in assoluto é stato quando ha visto per la prima volta suo figlio e si é specchiato nei suoi occhi, per poi rivedere Hermione. Hai descritto benissimo le sensazioni che provava Draco. Bravissima ;-)

30/03/12, ore 11:34

allora, ho paura a recensire questa storia... eh, sì, ho paura, perchè le parole non bastano per spiegarti quanto la amo! sei brava, la tua storia è scorrevole. come sempre adoro Draco.... va bè, ormai io adoro sempre il Biondino... ma in questa storia particolarmente, poichè si riesce a intravedere il suo lato umano. complimentissimissimi!
noe
PS
grazie perchè ci sei sempre... :)

30/03/12, ore 01:13

Scusami,ma non riesco a leggere tutta la tua bellissima storia,manca il pezzo finale.Potresti ripostarla domani?Grazie da chihuahua.

29/03/12, ore 15:40

E' dolcissima, molto intensa. E' tutto così sofferto.
Lui è la voglia non solo di proteggere chi ama..ha fatto scelte difficili, ma credo che alla
fine sia stato compensato in quel bambino che gli aperto la porta, sembra quasi che per loro
nonostante tutto il tempo si sia arrestato all'ultima volta che si sono visti..
bella davvero

29/03/12, ore 12:40

Ho le lacrime agli occhi... Non avevo mai pensato seriamente a una storia tra Hermione e Draco, ma probabilmente avrebbe funzionato anche nel libro.
All'inizio è stato un po' strano, anche perchè leggo e seguo Harry Potter sin da quando ero piccola e non avevo mai pensato a Draco come una persona così dolce...
Nel sesto capisci che in realtà è buono, è Voldemort che lo sta controllando minacciando la sua famiglia, ma non avrei mai pensato a un Draco che cambia un pensiero così radicato in lui e nella sua famiglia, ovvero che lui, essendo purosangue, non potrà mai stare con una Nata Babbana, perchè, oltre a esserle superiore, andrebe contro la sua natura di Malfoy e Serpeverde.
La suspence verso la fine, quando vede Hermione che passeggia con un bambino in braccio mi ha fatto pensare che Hermione l'avesse lasciate, forse per Ron, ma quando ha suonato al campanello e gli ha aperto il bambino che aveva i suoi occhi... Sono ancora emozionata.
Bellissima!