What a beautiful game
di Black Air

12/06/12, ore 19:04

Ma come è descritta bene questa one-shot *^*
Soprattutto per quanto riguarda Sebastian <3 E' breve, ma mi ha colpita troppo...Soprattutto il finale.
{E' volutamente ambinguo, LOL(?)}
Per il resto posso dire che è molto attinente alla storia o IC(?)...Wow, da quant'è che non scrivo in questo fandom, ho perso la mano(?) xD Oddio, ma come mi esprimoasdfg-
Ok, me ne torno nel mio angolino buio popolato dagli Zubat(?) o da tanti bei demoni in stile Sebastian. Se dovessi scrivere altro su loro (Sebastian e Ciel, non gli Zubat(?)) fammi un fischio o mandami un piccione viaggiatore :D

La Nymphe Blonde

29/03/12, ore 18:53

Ho apprezzato questa one-shot. A parte qualche termine un po' improprio, le frasi mi hanno colpita molto, specialmente l'ultima e quella riguardo il cane della regina e Londra. Hai descritto bene la sua vita piatta e grigia, del tutto inadatta ad un bambino, ed il suo rapporto contraddittorio con Sebastian.
Ciel è un personaggio affascinante, avvolto da un alone di mistero e malinconia, e tu sei riuscita a rendere quest'idea.
Ti sei mantenuta IC, la grammatica è a posto, per cui non ti segnalo null'altro.
Complimenti, mi è piaciuta. ^-^
Lucy