Sono con te
di Suna

05/12/06, ore 23:28

Bellissima, mi complimento con te, per essere la prima che scrivi sei già a un buon livello, continua così!!!!! ^__^

05/11/06, ore 19:01

Veramente originale, e l'idea è espressa benissimo. Mi ha fatto una tenerezza assurda, è di quegli scritti che ti danno quella sensazione tipo "~ah" mentre li leggi. Non saprei spiegare, ma mi è piaciuta davvero tanto ^_^ Complimenti.

26/10/06, ore 20:26

Ooooh originale...MI PIACE!!!!Benvenuta nel sito e non preoccuparti che scrivi bene!!!^^

25/10/06, ore 21:19

niente male. Gaara forever! idea originale, particolare, un po' strana... spero di leggere qualcos'altro di tuo :p

25/10/06, ore 20:59

Intanto benvenuta in EFP, ho visto che ti sei iscritta oggi^_^. Piacere sono Urd, anche io adoro di più disegnare che scrivere*__*!Ahehm, NON DEVO SPAMMARE(e me lo dico da sola!XD)! Riguardo alla tua fic: è un'idea bellissima!*_* Mi è piaciuta veramente moltissimo. In poche parole hai concentrato concetti semplici, quasi scontati se non fosse per la firma finale che è diciamo l'essenza di tutta la tua fic. Grandiosa! Un bacione Urd

25/10/06, ore 20:56

complimenti! per essere la prima fic sei stata molto brava! le doti le hai...quindi...scrivi ancora! mi raccomando...baciuz Azu-chan ^__^