Zero No Tsukaima - Toki no owari made
di Carlos Olivera

05/08/20, ore 11:22

una storia che ti tiene attaccata al pc... notte e giorno... non finita... ma vogliamo il finale... forza Carlos... deliziaci con il finale che tanto vogliamo conoscere...

26/11/14, ore 17:35

Bella storia,tra le migliori secondo me su Zero No Tsukaima. Mi piace anche il tuo modo di scrivere,è elegante,ma non troppo ricercato.
Se ti va,dai un'occhiata alla mia storia,e magari lascia un commento.
Ciao! c:

06/09/14, ore 01:08

Carlos Olivera, piacere, sono Pizeta! Complimenti per la tua storia! Trovo che sia una storia davvero interessante! Sopratutto, è scritta con un bello stile, curato e preciso. Penso che tu abbia reso perfettamente quella che dovrebbe essere l'idea di un prologo. Davvero, penso che tu sia molto bravo! Inoltre la storia mi intriga un sacco, già dalla descrizione, che mi è molto piaciuta, perciò sappi che la seguirò! Certo, ho un sacco di lavoro da fare per mettermi in pari, ma ci proverò ugualmente!

09/02/14, ore 19:14

È stata la mia prima FanFinction che ho aggiunto tra i preferiti... non vedo l'ora di leggerla, perchè vedo dalla descrizione  che hai colto i miei pensieri più profondi riguardanti i miei due personaggi preferiti!

03/11/13, ore 18:46

Ehy ciao^^
Io ho da poco finit di vedere tutta le serie di Zero no Tsukaima...e questa fan fic mi casca proprio a pennello!. Che dire, mi ha coinvolto subito fin dalla prefazione, e subito dopo aver letto questo prologo (fantastico) non vedo lìora di tuffarmi negli altri capitoli! Magari sono arrivata un po' tardi, sei già irrivata al 36esimo, ma mi metterò in pari, promesso!
Spero che aggiornerai presto quindi xD

Flyonclouds

21/06/12, ore 11:42

Mi piace il modo in cui scrivi! :)
Non so perché ma questo personaggio mi ricorda un pò Ward...
boh, sarà una mia impressione, dato che è già morto;) (o almeno credo, non mi ricordo >.<)
Io adoro Zero no Tsukaima e voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo che, spero, sia totalmente incentrato su Louise e Saito! <3

23/04/12, ore 16:38

Eccomi qui :)
Siccome non ho tanto tempo per fare una recensione che comprende tutti i capitoli che già hai pubblicato - ah, a proposito: complimenti per la velocità d'aggiornamento! ;) - andrò un po' a gruppi, però mi pare il caso di recensire il prologo da sé. Ed inizio facendo una "panoramica" generale della storia, dato che devo ancora sapere come continua per bene. ^^
Dunque, lo stile mi piace: sebbene non si soffermi troppo - non ancora, da quel che ho letto qui - sui particolari riesce a farmi immaginare per bene quello che accade senza problemi. Solitamente è facile che debba rileggere le frasi più volte perché io leggo troppo veloce e anche la descrizione degli eventi è poco chiara. Invece non ho riscontrato questa difficoltà sebbene sia la prima volta che leggo il tuo modo di scrivere.
Per un attimo ho pensato che il primo soldato fosse Saito (? XD)... poi mi sono ricordata dell'introduzione e mi son detta che no, non era possibile. Fortunatamente, vista la fine che fa. Tra l'altro, la trovo come tipica cosa che accade quando si ha a che fare con le dinastie, i problemi interni che si creano e i probabili tradimenti. Bello il modo in cui nonostante tutto cerchi di continuare a preservare l'orgoglio e andare avanti fino alla fine a fare il suo dovere di comandante anche se il risultato è ormai negativo.
Per il resto, direi che, da come hai introdotto la storia hai fantasia, che voglio vedere come sfrutterai. :)
Quindi, sperando di non aver scritto una recensione insulsa, aspettati qualche altra mia apparizione.
Good Job,
D.

07/04/12, ore 19:27

Salveeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Che dire,è semplicemente stupenda e scusa se recensisco così tardi ma mi sono accorto ora di questa bellissima fic.
L'ultima parte mi ha lasciato senza fiato:quel giovane che uccide suo padre senza esitare,mamma mia!
Salutissimi,xDShawnFrostxD!

29/03/12, ore 18:34

Salve!
Allora inizo col dire che come inizio mi piace molto ^_^
La trama mi ha colpito molto .
Non ho notato errori.
Spero che aggiornerai presto.
Baci Sel Dolce ^_^