Torn~
di Kyoro

19/04/12, ore 14:57

Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?!?!?! Quando il prossimo capitolo?!?!?! QUANDO???? Mi piace Troppo *______________* Brava!!!!!!

03/04/12, ore 23:12

*^* ma che noioso, mi piace un casino!!! sinceramente, in genere non amo le BxG per gli Shinee, ma amo alla follia i fantasy e il tuo me piace assai u.u bello bello :D continualo e ti seguirò!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >.<

03/04/12, ore 22:47

Noiosa?? jmhbcyhsvbfyhwaedfv ètroppo forteee poi Tae, aaaaeeeesh e che lo dico a fare *Q*, comunque, si, mi piaceee e la leggo con interesse, amo questo genere di lettura...spero che nasca qualcosa tra Tae Lyn KHDCBEYRG *w*
Aspetto il prossimo *OO* <3

03/04/12, ore 20:02

Cazzzoooo asdfghjklaqertyuii. Scrivi troppo bene!
I liiiiiiiiiiiiiiiiiiiike it! *sclero time*
Jong che si passa la lingua sulle labbra insanguinate?? Mi piace!
Taemin che ha super fighi poteri?? Mi piace! ( Anche se ho pensato un attimo ad E.Cullen xD Ma poi mi sono resa conto che non centra una ceppa )
Lyn! Già il nome è una storia.
Kibum??? Ecco si, mi manca Kibum!xD
Ps: NON è affatto noiosa ù.ù Al next (?) :P

03/04/12, ore 19:53

E' un periodo che mi sono fissata con i generi fantasy e tu mi appari con questa storia! *-*
Sei capitata a pennello! LOL E' stupendaaaaaaaaa! La grammatica e il lessico sono una meraviglia! E la storia è originale!
Aggiorni preso vero?? vero?? Pleeeeeeese! Devo sapere come continua! Ok, partono! Dove vanno e da chi, perchè??
Ah e all'orango tango biondo..sono morta lol
A presto (vero?? xD)! ^.^

03/04/12, ore 19:46

Donna!( si, sono Bang x'D) Ma tu scrivi dannatamente bene! O.O
Raramente mi metto a recensire FF, ma questa lo merita proprio!
Ho letto qst capitolo in due minuti! Vado a leggere subito l'altro!

30/03/12, ore 21:45

Mi piace! Mi piace! MI PIACEEEE~!!! *^*
A parte che scrivi molto bene,ma la storia è seriamente interessante
io poi sono una patita del genere quindi ancora meglio xD
Pendo completamente dalla tua tastiera(?!) xD
Insomma per dire che adoro la tua ff e non vedo l'ora di leggere il continuo >.<
Ciaooooo!!!! ^.^