Occhi blu
di Izumi V

29/05/12, ore 18:29

Waaaa! <3
Oddio appena ho realizzato che Conan era il figlio dei nostri due eroi, mi sono messa a battere le mani come una stupida! xD
Stupenda come al solito, bravissima izu!
Alla prossima! *-*

24/04/12, ore 13:57

Wow ma è bellissimaaa !!! *_* !!!
Sei stata davvero brava ! :) Complimenti !!!
Un bacio ... :)
Kiel_violet ... :)

22/04/12, ore 18:21

ma...ma...ma...E' IL FIGLIO DI RAN E SHINCHI!!!! waaaaaaaaaaaaaaaa!AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWN *-* ma quanto scrivi bene????davvero complimentii!!

11/04/12, ore 15:20

Owww *w*
Che tenerezza *_*
E' così breve questa fic, ma così densa! Ed io che pensavo che si trattasse di Conan! Mannaggia! >.<
*__* Sono quasi sicura che nel manga prima o poi (quando Gosho si sveglierà dal suo letargo -.-) vedremo una scena simile.
Occhi blu, come quelli di Ran, come quelli di Shinichi.. E.. Un Conan che forse non conosceremo mai, un Conan diverso, il frutto dell'amore puro e gentile di due ragazzi che ci fanno (e faranno) addannare, ancora per molto!
Che dirti? E' stupenda, davvero, così carina e delicata, mi è piaciuta un sacco!
E poi è scritta benissimo, complimenti, bravissima! E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo, ma spero di avere del tempo per approfondire! :) Ne varrà sicuramente la pena *_*
Ciaooo!

Aya_Brea

02/04/12, ore 14:34

*.*
No ma tu sei un genio! anzi no.. un Genio, con la G maiuscola! Io, tutta bella tranquilla, pensavo che Conan fosse QUEL Conan.. e invece no! Tu mi spiazzi con l'ultima frase! :) Adoro le storie così, che stupiscono all'ultimo.. sei stata davvero brava:)
E poi il titolo rispecchia in pieno la piccola storia, tutta incentrata sull'implorante sguardo di Conan.. ma ti rendi conto che io avevo davanti agli occhi l'immagine del bambino dal testono spropositato che faceva gli occhi dolci per farsi dare la torta? Hai descritto tutto talmente bene che mi è sembrato di vedere una scena di un film.. bravissima:)
Penso proprio che questa flash andrà tra le ricordate.. mi è davvero piaciuta! :)
Complimenti, non ci deludi mai;)
Un bacione,
_Flami_

02/04/12, ore 02:42

Questo testo anche se breve fa notare il tuo attaccamento verso shinichi e ran e ne sono felice, dimostri molta dolcezza in questo, ti stimo moltissimo, splendido, i miei complimenti

30/03/12, ore 14:37

O.O non ci posso credere.. anche io ho scritto nel mio computer una breve one-shot con una trama molto simile, che mi ripetevo di pubblicare un giorno o l'altro XD
Ma la tua è decisamente molto più bella!
Avevo intuito quasi subito che il bambino, nonostante si chiamasse Conan, non fosse il nostro Conan :) C'era un che che mi diceva 'No, questo è un vero bambino', soprattutto quando ho letto questa frase:
"Il piccolo rimase immobile, all’apparenza impassibile. Non mollava. Aveva una paura matta, ma la torta era così invitante…!" ^-^
Che dolce! Boh, magari sarà sesto senso, ma leggendola i miei radar si sono attivati! XD
Davvero una piacevole e simpatica fic, soprattutto per la battuta finale del piccolo! :) Ahahah, le mamme si fregano sempre, con gli occhi dolci.. soprattutto se gli occhi dolci te le fa uno Shinichi Kudo in miniatura! :)
Anche tu ci sei mancata, le tue storie sono sempre bellissime da leggere e non vedo l'ora della prossima che pubblicherai! :)
Alla prossima,

Dony

30/03/12, ore 14:34

Ahhhhh <3
Bentornata nel fandom del piccolo detective :))
Lo sapevo che Conan non era quel Conan ma l'altro!
Appena hai nominato il bimbo mi è subito venuto in mente il figlio xD
Oh povero Shin, non gli conviene tornare a casa

Papà aveva proprio ragione: è facile fregarti!

Che bello il piccolo Conan, fa tanta tenerezza con quegli occhioni azzurri del padre *-*

Alla prossima (in qualsiasi fandom :P)

29/03/12, ore 22:23

hahaha povero shinichi tutte a lui!!
posso chiederti una cosa vero?
qui conan è un ipotetico figlio di ran e shinichi vero?
comunque sei un mito! :D

29/03/12, ore 21:34

Aaaw checcarina! ^_^
Come Ran adora Shinichi, io adoro le fic in cui ci sono Ran e Shinichi sposati e chiamano il loro figlio Conan!
In effetti, era da un po' di tempo che non scrivevi più... E nemmeno io sto più scrivendo, così come gli autori che ho tra i preferiti... Diciamocelo, ultimamente era un po' un mortorio...
Meno male che sei arrivata tu con questa simpatica fic! Questo era un motivo per cantare Alleluja, non il fatto che non ti facevi più sentire...
Beh, tornando alla fic, che altro posso dire? Io AMO gli occhi azzurri di Shinichi - se ce li ha pure suo figlio, tanto meglio!
Mamma mia, mi sono accorta di aver scritto una recensione tremenda... Mettiamoci una faccina, va', così la miglioriamo un po'... :-{D faccina coi baffi!
Complimenti, ciao by floravik
(Recensione modificata il 29/03/2012 - 09:38 pm)