Le parole giuste
di Elly

15/07/07, ore 15:48

wow stupendissima complimentoni davvero!!! Nonostante sakura mi stia antipatica fino all’osso ho apprezzato un sacco la tua fic, anche se a un certo punto credevo fosse una Hinata x Naruto, non mi ricordavo più i personaggi...ma questo non ha fatto altro che rendere migliore il finale!!!

Mina
22/02/07, ore 13:26

triste , parecchio ma mi è piaciuta dovevi descrivere meglio kakashi (l'amore mio ) padre però

WhiteAngel91
07/01/07, ore 17:07

Molto carina,dolce e triste...rendi bene quello che potrebbe provare Sakura...forse dovevi soffermarti di più sul fatto che quello fosse Kakashi

29/10/06, ore 00:52

Pairing piuttosto insolito,ma interessante!*-* Che tristezza,Kakashi morto... Complimenti,comunque!Scrivi bene,nonostante qualche piccolissima imperfezione grammaticale!:D

27/10/06, ore 21:21

omg... che triste ç___ç davvero bellissima, scrivine un'altra!

26/10/06, ore 23:23

Hai una sensibilità nell'intuire alcune cose che è veramente incredibile!Molto brava, bella storia...COntinua a scrivere, che se continui potrai solo che migliorare sempre di più.

Kikka
26/10/06, ore 19:36

T___________T BUAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA! é così...così...TRISTE!!!!

Miki
26/10/06, ore 17:49

Triste ma molto molto dolce! *-*

Dalilella
26/10/06, ore 16:46

Io non é che l'ho capita molto,a dire il vero...il tuo modo di scrivere é sempre eccezzionale,ma forse avresti dovuto approfondire un po' la morte di Kakashi! ^^"

May
26/10/06, ore 16:45

Carina...però troppo triste...

SasuSaku
26/10/06, ore 16:13

Carina ma troppo corta... in questo modo non si è capito molto^^

Jaly Chan
26/10/06, ore 16:12