A Better Place
di MaryLouise

09/06/12, ore 11:12

Eccomi qui di nuovo!
:P
Adoro i tuoi Ron e Hermione!
*w*

E ho adorato leggere questa fic!
Hai descritto' un momento molto intenso e lo hai descritto alla perfezione!
Complimenti!
:D
alla prossima  :D

05/05/12, ore 15:08

Dolce... un momento molto bello tra Ron e Hermione, che in gemerale non sono proprio la mia coppia preferita. L'ho letta con piacere, è molto scorrevole, ed è - lo so che sono ripetitiva - dolce. Davvero molto bella! :)

03/04/12, ore 20:50

Finalmente, ho letto la tua stupenda storia, Joala <3
E' un momento davvero molto dolce e loro sono estremamente Fluff <3
Hai usato  i prompt in un modo splendido, davvero originali, visto che entrambi sono "fisici", nel senso che la scena si svolge al tramonto poco lontano dalla Foresta Proibita, ma sono anche "figurali", richiamano il passato dei due, nel caso della Foresta, e il futuro, nel caso del tramonto.
Anche l'associazione dei colori del sole che tramonta a Ron e Hermione è stata una trovata geniale!
Bravissima, Jo, tanti tanti complimenti <3
E del cioccolato! XD

03/04/12, ore 18:36

Molto dolce questa flash, complimenti! Scrivi benissimo, non c'è che dire
DBsoly

30/03/12, ore 13:24

E molto dolce come ff, racchiude questo piccolo momento che si danno Ron ed Hermione dopo la battaglia, e scritta molto bene ed è piacevole leggerla,inspira pace =) molto brava

29/03/12, ore 22:00

Ho letto questa flash con davvero tantissimo piacere, perché è questo che è... piacevole.
Tu sai quanto io ami questi due, li adoro, e leggere di loro mi piace tanto, poi tu riesci sempre a sorprendermi, Jo.
Ho trovato quest'immagine... perfetta. Dopo la guerra è giusto che ci sia una speranza, la speranza di un futuro migliore, di un futuro diverso. E la frase finale, quella mi ha colpito davvero tantissimo.
Non riassume soltanto la fiction, ma l'intero pensiero di speranza, quel pensiero che dovrebbe comparire più spesso, in questo mondo.
"Con il sole tramontavano i peggiori ricordi della sua vita, con l'incombere della notte e il chiarore delle prime stelle nasceva la speranza per un mondo migliore."
Bravissima, Jo, e complimenti per il quarto posto ♥
Ti voglio bene,
Mari ♥

29/03/12, ore 21:24

Ciao Joala ♥
appeno ho letto sul forum che avevi pubblicato una Ron/Hermione mi sono precipitata (be', più o meno, diciamo che ho perso qualche pezzo per strada v.v) a leggerla, io amo con tutto il cuore la coppia *-*
Come al solito, non sono rimasta delusa, affatto, al contrario: è dolce, ma conserva una sorta di retrogusto dolce-amaro, che fa sentire la malinconia del momento, nonostante la speranza riesca a far tramontare di nuovo il sole e a voler far rinascere un'altra vita. il frangente in cui la flash fic si svolge è difficile da giudicare, data la difficoltà del momento, eppure ho riscontrato nient'altro che la tua bravura nel saper giocare con le parole, attraverso i sentimenti di Ron e Hermione. Anche questa va a finire tra le preferite ♥
mi è piaciuta moltissimo la frase finale, "Con il sole tramontavano i peggiori ricordi della sua vita, con l'incombere della notte e il chiarore delle prime stelle nasceva la speranza per un mondo migliore", è intensa e da' un tocco struggente al tutto.
un bacio e alla prossima, Emma <3

29/03/12, ore 21:18

Diciamo che il mio modesto parere è alquanto superfluo dopo una valutazione così alta (STRAMERITATA) da parte della giuria, ma ci tenevo a farti sapere che questa tua storia è veramente stupenda; mi ha commosso! :)
Le immagini e le suggestioni che sei riuscita a creare mi hanno meravigliata :3
Adesso corro a leggere le tue storie, può darsi che prossimamente torni ad importunarti con le mie recensioni LOL :D
Ancora tantissimi complimenti ;)
Isa.