Sweet menace
di alister_

19/06/13, ore 10:49

Giuro che la faccio breve perché poi torno a studiare. In realtà sono qui al pc perché, come ben sai, sto scaricando Dollhouse e non mi va di cercarmi un torrent quando su putlocker c'è tutto quello che mi serve. Quindi, tra una pausa studio e l'altra, vengo qui a scaricare e a recensire.
Non so per quale motivo non ti avessi ancora recensito questa meraviglia. Insomma, io sono l'amante per eccellenza di questi due, così se Nikita si levasse dalle palle io potrei vedere finalmente realizzata (più o meno, eh) la mia impossibile OTP.
Ma, a parte questo, io credo davvero che Owen e Nikita insieme siano tante, troppe, belle cose. Tu, ovviamente, sai sempre cogliere i lati migliori di ogni scena, reale o ipotetica, e metti giù di quelle parole tanto meravigliose che non sto nemmeno a dirtelo. Mi sembra proprio di vederli, Owen e Nikita, a fare questa conversazione, in cui le cose non dette sono più di quelle dette. Ma loro due si capiscono, le loro vite sono intrecciate da ben più di un filo rosso, e i discorsi più belli sono proprio quelli silenziosi.
Ave a te, piccolo genio. E perché non l'avevo ancora recensita, questa qui?
Bah, torno a studiare (mancano due episodi alla fine della seconda stagione di Dollhouse, muahah). A presto ♥

30/03/12, ore 16:20

Se cominciassi tutte le recensioni con un DISGRAZIATA in capslock, ti offenderesti? DISGRAZIATA! UNA BELINATA! UNA BELINATA! NO, MA SENTITELA! TACI, PER FAVORE.
E POI ASDFGHSDGSH... LA DEDICA! *WWWWW*
Io già mi immaginavo stesa sul pavimento ad agonizzare in una pozza di angst e lacrime, e invece tu scrivi questo! Io e le mie ghiandole lacrimali, chiaramente, ti ringraziamo. *stringe mano*
Mi piace questo futuro in cui quei due possano finalmente riposarsi dopo tutto quello che hanno passato - che poi chissà se, una volta smantellata la Divisione, riusciranno davvero a starsene buoni buoni con le mani in mano o se, piuttosto, finiranno da qualche parte a salvare gente spaccando i culi ai bad guys. E poi, dato che Owen è un adorabile tontolone, è dovuta intervenire Nikki a ricordargli che non si libererà così facilmente di lei. Anche perché, Divisione o no, questi due sono l'OTP, perciò non è minimamente concepibile che possano dirsi addio.
Anche questa drabble è stupenda, perciò credo ti prompterò altra roba su Nikita per il meme. *smirks*
Baci, darlin'. <3