The evil land - la terra dei morti
di Kiary92

04/07/14, ore 23:52

Ho gli occhi sbrilluccicosi da quando ho visto che avevi pubblicato un nuovo capitolo *-*
Ahahah Jane è una forza, la adoro xD
Non avevo affatto pensato alla storia dei grattacieli ma direi che l'idea degli zombie kamikaze sia stupenda x°° e che dire del portentoso cannocchiale radar-zombie? L'invenzione del secolo xD
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 11:53 pm)

23/07/13, ore 22:58

Ti prego continua perchè sei bravissima! Amo la tua storia, l'ho letta tutta in un giorno ed è fantastica. Continua al più presto.

22/07/13, ore 17:53

Eheheh sono contenta che i miei commenti ti abbiano fatto ridere, era quello l'obiettivo ^_^
Ovviamente adoro anche questo capitolo, quando Jane dice di essere scoppiata a ridere al cinema vedendo la scena di Final Destination (io ho visto il primo *^*) mi ha ricordato le mie reazioni di fronte a scene cruente: impassibilitá più totale oppure, come lei, risate sguaiate a volontá
attirando gli sguardi stupiti di chi mi sta intorno... Sono una fan sfegatata degli horror e ne vado fiera! :D
Detto ciò ti saluto, al prossimo aggiornamento :D
P.s: La cittá verra distrutta all'alba e Final Destination li conosco pure io *___*

19/07/13, ore 13:04

Ciao!! Ho appena finito di leggere la tua storia e mi sembra molto intrigante! Mi piace proprio! Non ho visto errori di punteggiature nè errori grammaticali, poi sei riuscita a rendere intrigante una storia che parla di zombie! Sai, queste storie cominciavano a starmi sul ** (hai capito), ma devo dire che la tua è originale, quindi complimenti, sei riuscita a farmi leggere una storia con degli zombie a zonzo! E continua così, il tuo umorismo cinico e bastardo assomiglia al mio, mi rivedo molto in ciò che scrivi!
Spero che leggerai anche la mia di storia, non è molto buffa come la tua, ma è pur sempre horror, si chiama "Non si torna indietro", è una delle ultime che sono state scritte.
Ancora complimenti, continua a scrivere, voglio il seguito.

07/06/13, ore 01:38

Oddio xD la scena di Jane che cerca di convincere Dan ad andare a Walgreen mi ha fatto spanciare dal ridere quando lui le ha risposto di no!!! Se poi aggiungiamo anche l'idea di Jane del mettere uno zombie a correre sulla ruota per produrre eletttricità posso crepare dalle risate!!! x'D (e poi mi risveglio anche io come zombie u.u)

07/06/13, ore 01:11

Puahahahahah!!! La discussione sulla lampada a forma di fantasmino è grandiosa xD
Comunque devo dire, o meglio, scrivere che questo tuo racconto mi piace da matti!!!
Lo trovo davvero interessante e scritto bene, ho letteralmente divorato ( tanto per restare in tema di zombies xD) questi capitoli! :-D

16/04/13, ore 21:52

La storia mi incuriosisce molto, sei brava! Aspetto un nuovo capitolo, aggiorna presto ti prego! Bacio :*

07/01/13, ore 22:14

ciao complimenti per questa storia,mi è piaciuta molto spero che continua la storia :)

07/01/13, ore 14:56

Bellissima storia,l'ho letta tutta...mi piace molto la trama,ma anche il tuo modo di scrivere.
Aspetto un nuovo capitolo! :D

08/05/12, ore 00:01

Ma è meravigliosa sta storiaa! *________* Ti faccio i complimentoni :D Continuala assolutamentee...Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;) Se ti va,e se ti interessa passa da qui :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=863289