New Time
di Sitter

03/06/12, ore 05:26

AHAHAH la solita, notoria eleganza e raffinatezza di Vegeta <3
drabble carina, Vegeta IC e totalmente senza pietà nei confronti di nessuno...è lui!
Tra l'altro, hai dato vita a un mio pensiero fisso, ovvero la differenza di demenzialità tra Mirai no Trunks e quello canonico, è veramente disarmante :°D
giusto un appunto ma più a livello grafico, nel senso che il font un po' disturbava ma è solo il mio gusto personale quindi chissene! :D
a presto

Nina
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 05:26 am)
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 05:27 am)

30/03/12, ore 17:04

Bellissima questa flash!
Poveri Trunks e Goten! Ma Vegeta ha ragione.
Adulti nell'aspetto ma dei bambinoni nella realtà, la faccia di Pan nella foto dice tutto.
Hai rispecchiato in poche righe il carattere iroso del nostro principe preferito, sei stata moltoooooooooo brava!!!!!!!!!!
Cavolo sto ancora ridendo! Trunks mi sembra un pò spilorcio visto che ha chiesto alla madre di comprargli il karaoke nonostante sia il presidente della Capsule Corporation e quindi ricco sfondato xd.
Comunque rimangono la mia coppia d'idioti colossali (Cit. Vegeta) preferiti.
Mi hai fatto veramente ridere brava, brava e ancora brava!

30/03/12, ore 15:30

E' vero, anche io mi chiedo se Mirai Trunks a quasi 30 anni fosse come il Trunks del presente... ovviamente no, la versione young è molto ma molto più viziata, ma comunque adorabile ;)
E con Goten poi... che coppia!
Scrivi altre storie, mi raccomando!!!

30/03/12, ore 08:18

Hahahahaha oddio cara tu mi farai morire xDxD E non so se per quante volte sono morta drago Shenron o anche Polunga mi vorrano mai più far risorgere!! Devo dire che sono una cliente più abituale di Goku xDxD
Che ridere, povero Veggie, cosa deve sopportare!! Già Goku è l'idiozia fatta persona e lo deve sopportare tutti i giorni (e le notti è.è) poi se viene contaggiato anche Trunks che sta sempre con Goten finirà per andare al manicomio xDxD hai fatto alcuni errorini, vedi di rileggerla e correggerla per rendere il tutto ancora più fluido!! a presto tesoro!!

30/03/12, ore 00:30

No, ma questa è stupenda XD Povero Vegeta <s>E povero Trunks</s> XD Divertentissima, cinica ed esilarante.
Il nano senza naso poi è divino XDD.
Complimenti.

Yuki.

29/03/12, ore 22:42

No vabbè...adesso bastaaaa!!!Cioè, vuoi smetterla un po'...non puoi pubblicare queste cose a quest' ora...mia mdare è seriamente in dubbio sulla mia sanita mentale, dato che mi vede ridere come una cretina con il cell tra le mani!!!! È tutta colpa tua, e di questa meravigliosa drabble...Ahahahahahahahahahah...fantastici i due che cantano al karaoke, ma poi poverino il principe, secondo me non vede l' ora di scappar via, nel caso, mi offro per ospitarlo!!xD (Però meglio ascoltare loro che Chichi, lí l' ho perdonata solo perchè cantava di G&V!)!!! Un bacio tesoro ;D Chiara.

29/03/12, ore 22:23

Hahhahahahaha noo daii x'DD
Povere regali orecchie di Vegeta hahaha
Davvero molto carina questa fic... un'unica pecca:
"Ho lo smetti o ti faccio diventare pelato ecc ecc...."  Si scrive senza la h!
Ma a parte questo, errori non ce ne sono, brava :D
SeaLight

29/03/12, ore 22:02

Ciao cara ^^
Mi è piaciuta davvero questa drabble, povero Vegeta, suo figlio di trent'anni che usa il Karaoke con il figlio minore del suo rivale!
L'immagine è incredibile, vedendo la piccola Pan (?) è lei oppure ho sbagliato? Direi che sono molto intonati, con una voce soave..bello anche il paragone con Mirai Trunks...non se lo ricordava così idiota hahaha
Chissà se poi dopo la simpaticissima minaccia di Vegeta hanno smesso di cantare Cha-la-Head-cha-la (Davvero bella ^^) caso mai li vediamo andare in giro senza capelli, dai capita del resto no? xD
Complimenti davvero e un Saluto =)