And you still ask why they think you're together?
di DumbledoreFan

Wow!! Complimenti!!!
Certo che ne vale la pena di scrivere queste FF!!!
sempre!!!
bravissima!!!

ma tu sei fantastica, perfetta, unica, stupenda! (okay, uhm, troppi complimenti?)
darren e chris sono adorabili diamine, e tu scrivi così, così, così bene! O:
fosse per me ti pagherei uno stipendio mensile, in modo che tu non debba studiare/trovare un lavoro/fare tante cose tristi e possa solo scrivere u.u
solo, una cosa, non è che potresti mandarmi o dirmi dove hai trovato le foto di cui stai parlando?c'è gente che ne parla dappertutto ma non ne ho trovata una, ho googlato di tutto D:
grazie mille, spero che pubblicherai presto, cccciao :D

Voglio vederle anch'io queste foto!!!!!!!
Cmq complimenti, la storia è molto carina e loro 2 sono molto dolci. Ho adorato Mark, le sue battutine sono fantastiche.
Mentre Lea secondo me ha capito proprio tutto della vita.....
1 Bacione.....!

Bellaaaaaa!!!! Ieri ero felicissima per le foto uscite! Vederli dormire nella stessa stanza/camerino è stato troppo bello! Poi è iniziata una lenta depressione dopo aver letto il tweet d Chris.. ma visto che normale non sono, io continuo a credere nel Crisscolfer.. saperli insieme mi rende felice (?), e anche se sembro una matta, leggere queste ff mi aiuta! Dopo questa bellezza sto già meglio! Troppo carina l'idea di Darren che cede il proprio 'giaciglio' di sedie a Chris! ;)
Inutile dire che scrivi in modo impeccabile e bla bla bla.. xD ho finito i complimenti cn le altre tue long! >.

PS. Altre storie son sempre ben accette.. ;)!

Awwww diooooo che bella one shot...così adorabile...
Ieri non so riuscita a godermi le foto CrissColfer per quel maledetto tweet di Chris..ç__ç *piange disperatamente ma continua a sperarci fino alla fine dei suoi giorni*
E poi la tua one shott mi ha risollevato il morale in un modo incredibile..quindi GRAZIE :) continuerò fino alla fine a sostenere che come capisci tu Chris e Darren non lo fa nessuno, ecco perchè sei la migliore autrice di CrissColfer per me! Non vedo l'ora che ci sia un altro CrissColfer riot per la mia felicità e soprattutto perchè saprò che tu scriverai altre bellissime storie su di loro *--*
Ciaooo un bacione :)

Che bello che hai scritto una storia su quelle foto, è da quando sono uscite che le sto contemplando :P
Oggi sono andata in classe e ho detto alla mia compagna di banco per tutte e cinque le ore che Darren e Chris stanno davvero insieme e lei in tutta risposta mi ha detto che ormai mi si era bruciato anche il mio ultimo neurone xD
Comunque... Bellissima one shot, mi ha fatto sorridere dalla prima parola all'ultima, avevo proprio bisogno di una storia così. poi tu scrivi così bene che mi piace qualsiasi tua cosa  :)
Scusa se mi sono dilungata è che a dir poco euforica dopo la prewiew del 3x15 (anzche se dovrò aspettare il 18 per vederlo visto che l'11 sono via)! Complimenti ancora e CrissColfer is on :P

*o* *sguardo di pura adorazione verso Alexa* Tu. Sei. Un. Genio. Davvero. Sei la sovrana indiscussa del fandom CrissColfer: lo sapevo, aspettavo solo il momento giusto per dirtelo. Che dire? Io aspettavo che qualcuno scrivesse qualche OS sulle foto che hanno scatenato quella travolgente riot, e poi ecco qui Alexa che ci tira fuori una fantastica OS piena di dolcezza. *o* TuSeiD'Amare. Avevo bisogno di un po' di CrissColfer per risollevare il mio cuoricino CrissColfer affranto dopo aver letto il tweet di Chris. (No matter, I STILL BELIEVE. *si mette a cantare "Don't Stop Believin'" Dopo essersi resa conto che ha un fioo logico con il suo ragionamento* xD) Mi incino al tuo genio assoluto, e spero ci sia un'altra riot molto presto, per poter ancora leggere qualche tua meravigliosa FanFicton che si trasformerà in un capolavoro. Non dimentichiamo che sei tu l'autrice della CrissColfer più famosa dell'intero fandom italiano ("CrissColfer: cos'è, si mangia?!" con relativo seguito). Sei entrata nei miei autori preferiti perché... Perché sì: perché sei un genio. Grazie per aver reso questo mio buoio e triste pomeriggio dominato dalla Sinusite più allegro e positivo: grazie! Un bacione, Chiara & Her Alter-Ego "L'Hobbit Esagitato"

Appena ho visto quelle foto di Chris e Darren ho pensato: "Sono sicurissimo che Alexa ne tirerà fuori una fanfiction".
Ed infatti, ecco qui cosa ho trovato.
Sono sempre da ammirare tantissimo i membri del Glee cast che riescono a trovare il tempo di riposare quando possono e nei modi più impervi: su delle sedie pieghevoli se non sul pavimento, ma quando la stanchezza chiama. Ed io sono del tipo che dorme in piedi, contro il muro per un'ora per poi passare la notte in biaqnco (della serie "i miei ricordi delle gite scolastiche" XD)
Che dolce Darren. Si sacrifica per far soffrire di meno Chris (tanto, o sulle sedie o per terra, è sempre una sofferenza) mentre gli altri hanno ancora la forza per fare le solite battutine ed allusioni e Chris è troppo stanco per rilasciare una delle sue frecciatine XD
Ogni volta che leggo qualcosa scritto da te mi sento sempre pieno di positività. Grazie.
Alla prossima fanfiction.
Ciaooooooo!!!!!!!

Lusio

Io tipo mi ero immaginata 'sta scena diversamente devo dire!
Tipo Chris che era ''Facciamolo negli spogliatoi, io ti lego e poi vedrai!''
Darren acconsente e poi Chris si mette a dormire lasciandolo per terra LOL
Come sempre, molto normale!

E tu bho, io ti venero perchè diavolo, serviva una cosa del genere!!
Bravissima, as always :)

Che carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!E' senza senso,senza un filo logico ed assurda!per questo mi piace!:-)........mi è piaciuto il riferimento alla Sallingstreet ed a Kurt che solo dopo si è accorto di avergli servito un doppio senso su un piatto d'argento!ahahahahah.........cmq non lo so se sn io che sn troppo malizioso o se ci hai abituato ad aspettarci il "peggio" ma appena ho letto che D stava cercando di formare un letto con le sedie,ho pensato che sarebbe servito ad altro!:-P