Last Friday night
di Clahp

30/03/12, ore 14:52

Ciao! ^___^
Questa storia mi ha incuriosito molto.
Chissà dov'è sparita Temari.
Come sempre scrivi in un modo splendido. *^*
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo. ^^
Un bacio a presto! <3

30/03/12, ore 13:18

TU.
SEI.
UN.
MOSTRO.
è.è
A parte questo -ma mi vendicherò, oh se mi vendicherò!! A me non importa un fico secco che tu posti giorno per giorno. Puoi anche postare una volta sì e un mese no ma tu finirai questa storia, o io verrò a Roma, ti legherò alla sedia e ti incollerò mani alla tastiera e occhi al computer è.è
Dunque <3
Che bella socia, sai che amo le fic di questo tipo, e tu sei partircolarmente brava con effetti a sorpresa, ellissi e flashback *__* Beh che dire, è un prologo in fondo, quindi non è che si possa dire molto -anche perchè, appunto, non ho idea di cosa possa aver fatto Temari sera-notte-mattina-pomeriggio.
Certo, Nara. Certo, cespugli. Ma conoscendoti non sarà così semplice, vero? XD
Per ora vabbè, abbiamo i due fratellini con il post sbornia (Gaara X°DDD e il modo in cui dipingi Kanky è impareggiabile X°DDD), un pomeriggio a Konoha e un letto vuoto. E tante domande.
E beh, ho amato l'inizio, con lo stream of consciousness di Kankuro XDDD Mi sembrava quasi di sentire te in uno dei tuoi raptus folli X°D
Beh, devo veramente soffermarmi sullo stile? Lo sai che amo come scrivi, amo il tuo stile -che passa dall'elaborato ed aulico al studiatamente caotico e rapido in un secondo XD E il lessico beh, è ricercato e perfetto. Potrebbe sembrare troppo aulico per una fic tendenzialmente comica, sì, ma alla fin fine l'effetto che fa è semplicemente di rendere il tutto ancor più parodico *___*
Aspetto il prossimo capitolo socia è.è

30/03/12, ore 12:35

Taissa,
solo tu potevi essere così maligna da ricordarci quel maledetto venerdì e ripetendolo continuamente! Lo sai che quel giorno è diventato giorno di cordoglio e di silenzio? Vuoi forse farti perdonare con questa fic? Per te è meglio che sia così, signorina.
Parlando invece di cose ben più sensate, ho notato che già da questo capitolo/prologo la struttura sembra un po' ricalcare quella di "How I met you sister" (te ne ricordi ancora?), ovvero con Gaara e Kankuro come protagonisti che indagano su che fine abbia fatto la sorella. La sparizione di Temari, anzi la sua assenza, è motivo di preoccupazione trai due anche se lo dimostrano in maniera diametralmente opposta. Naturalmente tutte noi abbiamo un'unica idea che ci ronza in testa e mente il lettore sorride e esulta, i due fratellini hanno reazioni opposte, il che, fammelo dire, è un trucco stilistico grandioso. Ho trovato particolare invece la descrizione dei due perchè stanno a metà tra gli adolescenti e comunque giovani post-sbornia e le persone serie e responsabili che sono. Questi due aspetti sono così in contrasto che è difficile concigliarli, ma poi non si può neanche obiettare sulla tua scelta di mostrarli così. Infatti molto spesso vengo rappresentati come uno o come l'altro e questo non riesce a dare un quadro completo della loro personalità.
Per oggi concluso qui, ma sappi che ci stai facendo soffrire tutte!