Without you i'm nothing
di In Bloom

12/12/12, ore 16:31

Ciao ;)
penso tu sappia chi sono,giusto?!
comunque,finalmente riesco a recensire una delle tue storie.
Come prologo mi piace,mi incuriosisce e spero che tu riesca ad aggiornare presto.
Un bacio <3

07/04/12, ore 11:10

Pessimismo a gògò, ah? O.O
Povero Frank, lasciato per una lei qualsiasi.. o parliamo di quella LEI, schifo di donna? Okok, meglio attenersi alla recensione senza lasciare spazio a commenti velenosi su di LEI. -.-
Solo, non ho capito, è una long e questo è il primo capitolo, o è una os che si conclude qui? Perchè in questo caso è davvero un peccato, visto che non si capisce bene cosa sia successo prima o cosa abbia intenzione di fare Frank adesso che è rimasto tutto solo.. è come se fosse uno spaccato, una piccola fotografia, che va benissimo per un prologo, ma che come os andrebbe ampliata un po', secondo me. Poi, oddio, qui la scrittrice sei tu, ma sarebbe davvero un peccato lasciar stare una storia così ben impiantata, non trovi? :)
Detto questo, brava, perchè non mi sembra di aver trovato nessun errorino, nemmeno di battitura, e curare la forma è sempre importante. :)
Solo una cosa, che poi è abbastanza soggettiva.. ma il layout è un po'... imponente. (?) Forse il grassetto con un carattere così grande fa un po' impressione... ma alla fine è solo una stupidaggine, perchè il contenuto va bene, direi. :)
Quindi, bando alle ciance (?), sfornami un secondo capitolo! :D
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

06/04/12, ore 16:42

Ammaaaazza che concentrato di depressionee ç_ç *si asciuga la lacrimuccia*
Eniuei no, davvero, scrivi bene damn oWo cioè ajgnhakj davvero complimenti, è scritta bene. Brava *clapppp*
Ti voglio bene <3
Nimrrrrrrrod.

01/04/12, ore 23:33

Che non sai scrivere no? MA SEI BRAVISSIMA CASPITA! Hai scritto benissimo e hai scritto tutto quello che potrebbe mai dire Frank, sei bravissima! <3
Ciaaao <3

01/04/12, ore 22:58

< Ormai il danno è fatto.>> Awww *piange a fiotti* Cazzo però Gerard deve sempre fare lo stronzo in ogni fanfiction! È nella sua indole da primadonna! Aww ti ricordi le storie che ti inventavi alle 5 di notte? ç_ç #ricordirandomdinemmenounannofamachetifannosentirevecchiacomunque (?) Mh. Ho bisogno di una vita sociale. Al più presto. Vabeh. Mai che faccio una recensione seria.
Comunque la fanfiction è ben scritta e strutturata, il lessico è forbito e il contenuto è adeguato #likeaprof. (?) No boh sembra che tu abbia albergato nella testa di Frank da quanto è azzeccata. Complimenti Gerardah Moikey. #ricordiduelavendetta (?) Oggi va così. *rotola verso sud*

29/03/12, ore 23:42

"Sto crollando di fronte a te, ma tu non riesci ad accorgertene
So solo una cosa: io, Frank Iero, senza di te non sono niente."
oddio mi ricorda troppo Autumns Monologue dei From Autumn To Ashes <3 è così triste ç__ç eppure così bella. Sembra proprio di essere nella testa di Frank, provare quello che prova lui.
Ottimo lavoro Berta :3