Breve raccolta del superfluo.
di Betta3x9

12/04/12, ore 16:01

Questa è una delle mie preferite assieme a Cluedo! Il fatto che entrambi si eccitino su una scena del crimine (uno perché la trova noiosa, uno perché è nelle grinfie di Sherlock) lo trovo fantastico! Oddio, Greg che poi dice ''non insultate l'intelligenza di Scotland Yard'' insomma..... Greg.... non puoi pretendere! XD comunque... il primo vero apprezzamento di Sherlock ''Sei più interessante di un qualsiasi cadavere''... praticamente ha confessato di amarlo! D: E Sherlock che rimane in silenzio appena John gli apre la patta; ben gli sta! Però son troppo teneri quando si coprono con il cappotto di Sherl! :)

06/04/12, ore 09:22

Non so perchè non ho commentato subito questa storia appena l'ho letta.
Avevo bisogno di riprendersi. Certo che Sherlock è proprio un nobile!
Non si scompone mai! Nemmeno in situazioni imbarazzanti come questa!
Baci

03/04/12, ore 23:54

Ma Sherlock annoiato ha cambiato passatempo?? :) meraviglia! Sono meravigliosi, e tu scrivi meravigliosamente! Comunque non so se ho riso di più nella parte in cui li scoprono o nella parte in cui Donovan fa le scommesse! Poi i complimenti di Sherlock ("sei più interessante di un cadavere") sono fantastici :) lunga attesa ben ricompensata devo dire! a presto bacii! :)

01/04/12, ore 18:34

Oddio AHAHAH ma questo capitolo è geniale!
Non so, trovo geniale l'alternarsi di passione e ironia con cui l'hai scritto! Ah, ma cosa faremmo senza quella combriccola di persone decisamente non normali che formano Scotland Yard? x°°D Tutti che si comportano come se gli omicidi noiosi e l'imboscarsi di Sherlock e John siano routine! Anderson e Donovan che fanno scommesse x°D E il povero John, l'unico che si fa problemi (anche in quei momenti, incredibile), che si trova praticamente tra l'incudine e il martello continuamente X'D
Bella bella bella! Alla prossima! ^o^
Uky ♥

30/03/12, ore 18:26

"Quarantotto minuti dopo, al 221B di Baker Street, Mrs Hudson apre incautamente la porta della stanza da letto di Sherlock.
Quarantanove minuti dopo, Mrs Hudson rinnova, ai suoi affittuari, la proposta di prendere una sola camera da letto" --> sto ancora rotolando XD e in certi punti ho decisamente fatto fatica a non affogarmi dalle risate XD
ogni capitolo è una vera chicca! complimenti!

30/03/12, ore 11:54

Mi piace molto quando John getta la morale alle ortiche *ç*
Come dici tu, lui ci prova pure ad opporsi ai capricci di Sherlock ma, diciamocelo, chi resiste a uno così.
Sono morta da ridere alla scena di Lestrade che li sgama... e gli altri che ci avevano fatto la scommessa XD

30/03/12, ore 07:38

O MIO DIO! io ti adoro pensa che quando li hanno scoperti io (che leggo trammite il telefono) sono saltata e stravo facendo volare iul telefono che la preso il mio vicino di pulman... Dio che bella e poi mi fa ridere.
Stupenda come sempre e poi i personaggi perfettamente IC e descritta meravigliosamente bene.
Adesso ti lascio che il mio vicino miu guarda male! Bacy
Valux