marzo 2012
di willow11

31/03/12, ore 15:55

Quando ho letto in internet che qualcuno diceva di aver avvistato HeMo a NY nello stesso weekend dei GLAAD non ho pensato ad altro che varianti di storie simili alla tua... quelle due mi fanno impazzire!!!! Comunque magari fosse andata realmente cosė... tanto noi purtroppo non lo sapremo mai!!!! :(
Alla prossima

30/03/12, ore 14:08

Daaaiiiii è bellissima! *__*
a me è piaciuta, ma credo sia normale visto che non è piaciuta a te XD
mi ha fatto sognare tanto..... che bello immaginare loro due così, e sopratutto è molto veritiera la cosa HeMo che aspetta Naya in albergo spettinata e conciata male, perchè quella è Heather Morris mi pettino e vesto un pò come cavolo mi pare :)

Ringrazia le tue amiche anche da parte mia, sono state brave a comunicarti mentalmente questa shot! :)

bacino

E.

30/03/12, ore 12:10

A me piace!! Che dire... cose che mi sono piaciute:
1. il fatto che la prendi da lontano, quindi inizi con la storia delle foto.
2. la telefonata tra Lea e Cory e l'intervento di Naya (pensavo di morire sui bassi e pelati)
3. il contrasto che hai messo in evidenza tra il fatto che Naya fosse tutta elegante e perfetta mentre Hemo fosse spettinata e sconvolta dal viaggio (lo so che sembra una cazzata mettertelo tra le cose preferite ma non so le ha dato quel tocco di "realismo" che mi piace sempre)
4. -Mi sento un idiota... - ... -I nostri personaggi stanno insieme, stasera hai presentato una serata di beneficenza gay e io non riesco a dirti che mi sono innamorata di te!- (mi piace da morire il "io non riesco a dirti che sono innamorata di te" cosė alla fine della frase!)
5. E per finire la cosa che preferisco in assoluto!!! Finn!!! No, non ho sbagliato non volevo scrivere Cory... quello č proprio Finn!!! :) il -NAYA SEI CASCATA NEL WATER??- dopo la dichiarazione d'amore č a dir poco perfetto!!! Impressionante!!!
Che dire ringraziamo le tue amichette per obbligarti a scrivere anche con la forza del pensiero?! :)
un abbraccio