Love? Is like a song.
di Be my hero

27/07/12, ore 00:46

Ti prego è bellissima questa storia continua
Baci stefi <3 *-*

29/06/12, ore 16:53

Quella scimmia del mio amico, scimmiascimmiascimmiascimmia! *canticchia*
Ti prego, adesso non dirmi che non hai mai visto quel cartone. Anche perchè, se non l'hai mai visto, io ho appena fatto una grandissima figura di merde per niente edulcorata.
Oh cielo.
E quale sarebbe la novità, comunque? *parla da sola*
Ok, mi sto rendendo ridicola. E quel che è peggio è che lo sto facendo DA SOLA. Santissimi numi.
Peeeerciòòòò: passiamo alla storia :*
 Alors, mi piace. Mi piace maledettamente.
Questo capitolo in particolare, forse perchè adesso si sono spiegate un bel po' di cose che prima non...erano state spiegate (?)
Comunque, ci siamo capite, no?
Melody è troppo caruccia *v* mi piace davvero un sacco come personaggio e poi tu la descrivi davvero alla perfezione *si atteggia a critica letteraria*
E la stessa cosa vale per i ragazzi:
- Zayn: quì sei stata veeeramente meravigliosa, perchè sei riuscita per la prima volta a farmi piacere il personaggio di Zayn. Non mi è mai piaciuto particolarmente e poi nelle fic viene sempre descritto come bastardo-ruba ragazza dell'amico-puttano-eccetera. E questo non me lo faceva piacere per niente. Quindi, di solito, chiudevo le storie non appena sapevo che il protagonista maschile era lui v.v
E questo è un bel punto a tuo favore v.v
- Liam: mmhh, tesoro mio, sei felicemente fidanzato (o quasi): tieni la mente (e le MANI) lontane dalla povera fanciulla. Ci siamo capiti?
- HARRY NON PROVARE A FARE IL TROIO O TI FACCIO DIVENTARE DONNA. Ciao, ti amo <3
- Louis: inizialmente pensavo che il protagonista della storia fosse lui, e poi BUM:non si è capito più niente. Anche perchè tutti sembrano attratti dalla piccola e indifesa Mel (ciccina). Uhh, ne vedremo delle belle? Io credo di sì xD
- Niall non l'ho ancora inquadrato per bene, devo dire. Probabilmente il suo personaggio uscirà fuori nei prossimi capitoli. O forse no. Chi lo sa?
Chi vivrà vedrà v.v
Adiòss! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prissimi capitolo, uhiuhiuhiuhiuhiuhiuhi :3
Ciao babe! xx

04/06/12, ore 21:12

Eccomi qua! #ovviamenteinritardo
Scusa il ritardo, ma sono stata incasinatissima! ^^''
Cioè, sono un danno. Sono riuscita a chiudere tipo 8 finestre di EFP in un colpo solo XDXD (chissà perchè l'ho scritto nelle rece ùu).
Okay, mi calmo e recensisco per benino, eh?
Il capitolo è carinissimo. Cioè, adoro Zayn e il modo in cui la chiama Pulce, è dolcissimo **
Chissà se succederà qualcosa con qualcuno dei ragazzi... :3
#speriamo XDXD
Come sempre, scrivi davvero bene. Mi piace il tuo stile :)
Ancora tantissimi complimenti,
Asgalla! #willwoosh XDXD

e m m e xx

20/05/12, ore 16:09

Oddio, scusa il ritardo .-. Sono una frana D:
Comunque, il capitolo è carinissimo **
Perché dici che non ti è piaciuto? A me è piaciuto un botto!
Finalmente Melody sa che sono una band... {e che band! XD LLN}
Zayn è dolciosissimo (?)!! *----*

Scoppio a ridere.
-E che cosa sarebbe?-Chiedo aprendo la porta d'ingresso.
-Siamo una band pulce!-Dice Zayn prendendomi dai fianchi e spingendomi.

Questa scena sarebbe fantastica da vedere XD *---*
E poi è carinissimo il soprannome pulce... <3
Va bene, dai, spero che il male alla caviglia sia passato del tutto;
la foto di Liam è davvero stupenda :3
eMMe xx

18/05/12, ore 18:00

Okay, dato che sono una cretina, sto recensendo (?) adesso il capitolo 1... LLN #sonounadeficiente
E' carinissimo!! **
Sì, in realtà non ho molto da dire, ho già scritto tutto nell'altra recensione (sì, sono cretina. Mooooolto cretina XD) .-.
Anche se vorrei darmi una vanga in testa, direi che scrivi benissimo!
Guarda, lo ripeto: il tuo stile mi piace moltissimo, davvero! :DD
Ancora complimenti,
Allora alla prossima ^^
eMMe

18/05/12, ore 17:56

Ciao! E' la prima volta che leggo una tua fanfic, e devo dire che questa è carinissima **
Strano che abbia solo una recensione, è scritta così bene! :o
Ora m'impegno e recensisco per bene (:
Allora, per prima cosa, l'ho messa tra le seguite; poi, scrivi davvero bene. Mi piace tutto, anche l'impostazione della pagina, la citazione (ma dai?! *w*) e se vuoi potrei farti un banner ^^
Adoro il tuo modo di introdurre la suspense, è così.. così... okay, non riesco a descriverlo, ma me gusta ùu.
Quindi, ancora tanti complimenti, ci sentiamo al prossimo capitolo.
Appena ho tempo recensisco anche il primo.
Sì, lo so, sono una cretina, perché avrei dovuto recensire PRIMA l'1, poi il 2, ma ormai.... LLN XD
No, ma poi ho visto solo adesso il gioco di parole nell'angolo autrice! E' geniale!! XD
Okay, prima di iniziare a sclerare ._. , ti saluto in attesa del prossimo capitolo ^^
Ancora complimenti :D
eMMe
Ps. questo è il link della mia storia --> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1050827&i=1 , se ti va passa a lasciarmi un commentino ^^

30/04/12, ore 16:13

Direi che si mi è piaciuto e anche molto,un incontro inusuale ed inaspettato ma molto divertente,magari succedesse a me una cosa del genere (possibilmente con Liam).
Devo ammetterlo penso che se uno sconosciuto (poteva essere anche la persona più bella del mondo) mi avesse chiesto di uscire penso che gli avrei spruzzato lo spray al peperoncino e sarei corsa via urlando (?) AHAHAH.
Si lo so sono,come dire,pessimista?
Comunque mi piace molto e aspetto il continuo.C:
Elisa.