Love Game
di Lady Nobody e Pankun

22/07/13, ore 21:04

Daiiiii ma è carinissima!! La amo sul serio!! Tra poco lo mangiavo questo capitolo xD

05/02/13, ore 16:56

ti giuro che leggendo la tua storia mi sono letteralmente sciolta, infatti non so bene coma faccio a scrivere XD. comunque sei stata veramente bravissima la trama prende molt e tu scrivi magnificamente a mio parere, sono molto contenta di averla letta :)

31/01/13, ore 01:40

Comnciamo con il dire che questo capitolo è bellissimo ed è anche lunghissimo :D cioè le cose belle non finivano mai!
Una scena è più bella dell'altra!

"Ama ciò che sono" ❂.❂ e poteva anche finire così per quanto è bella questa frase!
No tu invece no e hai continuato rendendo il capitolo non solo romatico ma anche divertente con i calmanti ormonali XD povero Izaya ma adesso Shizuo può non resisterli tutte le volte che vuole :D di quel pezzo mi è piaciuta tanto l'antitesi "con dolce prepotenza" :)

Povero Izaya costretto a sopportare i suoi ricordi TT_TT è belissima la scena dove Shizuo lo cinge da dietro e aspetta che le lamentele finiscano aspettando che pianga per sfogarsi :')

E' stata una bellissima idea Izaya che decide di dare lezioni di danza :) e Shizuo che pensa alla prima volta che si sono incontrati "totalmente perso, completamente innamorato" :D perfetta, è stata una trovata perfetta collegare l'inizio della storia con la fine ≧◡≦
C'è anche un episodio de gelosia con quel Kano è.é "un uomo molto geloso e violento" ahahahaahah
E la scena a luci rosse era davero ... *ç* vorrei saper scrivere così anche io queste scene!
Poi Shizuo che si preoccupa di essere stato troppo rude è così dolce!
E dopo la cena romantica con Shizuo che lecca gli angoli della bocca di Izaya dahgshdgosfdhgd sto sfangirlando XD
Ma è tutto troppo adorabile! Anche quando ho immaginato Shizuo che toglieva gli occhi al pesce era adorabile pensando lo facesse per Izaya ahahahaha

Un capitolo bellissimo! E' un onore sia dedicato a me :D
Grazie :)

Anche l'ultima frase mi ha fatto impazzire! ok basta! scusa la lunghezza della recensione ma c'erano così tante cose da dire su questo finale!

Sono felice di averti stalkerizzato, ne è valsa davvero la pena!
Scrivi ancora mi raccomado! è.é

Bubzy

30/01/13, ore 19:42

Ma... Piovono Shizaya *-* Questo pairing conquisterà il mondo muahahah (?)
Ahah chiedo scusa in anticipo per l'entrata forse troppo esuberante, ma quando questa fic è così simpatica che non riesco a non trapelare il mio entusiasmo =)
Ho letto l'intera long tutta di un fiato (ringraziando le giornate a casa per malattia che mi permettono finalmente di leggere e recensire!) e come dire... Mi è proprio piaciuta.
Solo una cosa: io magari avrei messo l'avvertimento OOC, Izaya mi sembra una persona quasi completamente diversa, è stato molto "femminilizzato". Ma come vuoi tu u.u
Quanto ai personaggi... Ah, ora grazie a te posso davvero dire di aver visto Izaya in ogni veste possibile e immaginabile: da timido vergine a prostituta! A quanto pare Izaya-kun risveglia in tutte noi fans fantasie strane (?) Sei riuscita a renderlo nel suo insieme come una persona forte e fragile allo stesso tempo, deciso, dolce, vulnerabile, un po' isterico (un pochino-ino-ino xD), sensuale (molto!), sfacciato.
Quando ha distrutto il regalo di S.Valentino mi ha ricordato la scena dell'anime dove calpesta il cellulare della tipa ridendo, impressione mia? :3 E la parte della segreteria... mitica! Chissà le facce degli amici quando chiamano...
Shizuo è stato magnifico (beh come sempre! Potrebbe fare qualsiasi cosa e mi sembrerebbe sempre magnifico, lui <3). Così geloso, protettivo... e inaspettatamente così furbo e ingegnoso! Mi ero chiesta che cosa avesse in mente all'inizio... ma prendere dei calmanti e addirittura travestire suo fratello da ragazzo... No, non l'avrei mai detto! Tanto di cappello anche all'interpretazione di Kasuka!
E un menzionamento speciale a Shinra... quanto mi piace come l'hai reso! Anche qui come nell'anime presenta i due... Ormai è considerato il Cupido ufficiale della Shizaya! Poi dai, il subconscio di Izaya con le sue fattezze è un qualcosa di tremendamente comico.
Mi ha fatto un po' strano immaginare Celty con la testa... Ma ehi, credo che ne sarebbe contenta!
Il tuo stile mi è piaciuto, era semplice e scorrevole che rendeva la lettura una bellezza. E anche con la scene "a luci rosse" te la sei cavata bene.
L'unica cosa che mi è un pochino dispiaciuta è che le sorelline di Izaya sono state citate nel primo capitolo e poi dimenticate... Ma non dipendevano da lui? (beh, alla fine sono ragazze in gamba, se la sarebbero cavata anche senza di lui xD)
Il lieto fine è da manuale <3 Che dolce Shizuo che chiede così su due piedi a Izaya di sposarlo... è così spontaneo... Aw *-*
Insomma, complimenti davvero =D

30/01/13, ore 15:10

Che cosa bella recensire all'ultimo capitolo! Allora avevo letto la tua fic la settimana scorsa (tre volte di seguito -_-') e mi era piacciuta tantisssssssimoooo! Però pensavo fosse giá finita e quindi avevo lasciato stare.... invece era in corso! (STUPIDA! Ma che stupida che sonooooooo! Leggere no!? ) vabbè, avrei recensito gli altri o perlomeno il sesto,ma se lo avessi fatto sarebbe stato a distanza di un anno e poi pensavo che fosse finita (sono un po' ripetitiva?) ma visto che questo è l'ultimo capitolo (nuoooooooo! :( *piange come aveva fatto per il sesto capitolo* ). Mi sono decisa! Quindi ancora complimentoni e un bel VIVA GLI SPOSI per shizu-chan e izaya! Meyu_(un pochetto in ritardo)

26/10/12, ore 20:35

Roxanne? ...mmh... ha forse qualcosa a che fare con i Police? Bè, perchè se è così, allora sei un genio! :D
Sei anche abbastanza sadica, però. A causa tua ho sofferto insieme a Shizuo T__T e credo anche di aver inveito contro il capo di Izaya è_é
A parte questo, sono lieta che sia finito bene e devo ammettere che mi è piaciuto davvero davvero tanto!
Ma che te lo dico ancora a fare? Sei brava, sì, lo abbiamo capito. Anche se qui sappiamo che è tutto merito di John, in realtà :'D
AH, ci sarà un seguito, vero? *-*

23/10/12, ore 13:34

Noooooooooooooo! Razza di sadica pervertita! *O*
Si finisce in carcere per troncare i capitoli così lo sai XD. Apparte gli scherzi, questo capitolo è meraviglioso.
Quando hai descritto la scena di Shizuo che trova il gattino... *gongola* mi ha fatto ridere il dialogo tra "fratellino" e Izaya: a lui non andava proprio giù che il coinquilino non rivolgesse coccole a profusione alla palla di pelo mentre a lui niente. :_|
Ultima esclamazione ebete : CHE CARINI CHE SONO.
Ehm, ci sentiamo al prossimo capitolo,
Viky

23/10/12, ore 13:16

Ciao, rieccomi qua.
Da come mi avevi parlato della storia ne sono rimasta molto incuriosita, perciò eccomi che la leggo e la recensisco.
Bello e molto divertente il primo capitolo, ma in questo si comincia a entrare nel vivo della storia perciò comincio da qui;
Ho trovato quella della scommessa un'idea interessante, perchè se c'è qualcosa che ti permette di agire o NON agire è proprio l'orgoglio. Perchè l'uomo è orgoglioso che possa piacere o no.
Quindi, tralasciando il mio profondo pensiero sulla natura umana, la vicenda sarà una lunga e spassosissima attesa(Mi piace ;] )
Continuerò a leggere e prometto che recensirò, Un saluto
Viky

14/10/12, ore 16:17

No Izaya, no, tu non l'hai fatto
Perchè, dimmi solo il perchè. Izaya cazzo! Non fare il demente!
Shizuo dai non disperare, sicuramente Izaya non è sparito, dai su! Shizuo....
Queste sono state le prime cose che mi sono venute in mente a inizio capitolo, ti giuro non me l'aspettavo proprio.
Poi Izaya ricompare, di nuovo puttano. E solo una parola "Perchè?" e poi "Cosa è successo? Cosa ti ha portato a tornare quello che un tempo eri?"
Poi tutto è stato più chiaro, e ammetto di essermi sollevata! Non per volere di Izaya, ma per cause esterne se n'era andato! Povero Izaya. Tanto intoccabile e inumano all'apparenza, quanto debole, fragile e pronto a sacrificarsi per gli altri! Quanto posso adorarlo???
Ma soprattutto: VAI SHIZUOOOOOOOOOOOO! SIAMO TUTTI CON TEEEE!! SPACCAGLI IL C**O!!!!!! *canta cori da stadio per infervorire Shizuo* Ahahahahahhahahahahaah Epic Win assoluto!

14/10/12, ore 14:38

*balla la hula col gonnellino hawaiano*

EVVAAI!! EVVAAI! EVVAAAAAI! Finalmente!!!!! Era ora!!! Ce l'hanno fatta!
All'inizio del capitolo se avessi avuto Shizuo davanti l'avrei preso a ceffoni senza pietà (per poi scappare per paura del "mostro")! Come aveva anche solo OSATO vedersi con un'altra ragazza! E poi... una donna!! Aaaarg che pugni gli avrei dato! Avrei saputo come usare le spade che invecchiano sull'armadio....
Poi però è stato tutto più chiaro XD Shizuo che manipolatore che sei eh??? Ahahahahhahahahah Izaya impazzisce e Shizuo ne approfitta! Ahahahahah *w* mi piace sempre di più!

01/08/12, ore 22:33

TTwTT mi sono cammossaaaaaaa è troppo bello e poi il fratello di shizuo travestito!!!!! hahahahaha troppo bello
<3 bravaaa la adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooo questa ff!!!!!!! <3

17/07/12, ore 21:47

AAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW**
Ok. lololol
Mi immagino Shizuo nell'ultimo pezzo *www*
E non so se si è capito, ma mi piaceva *3*
Ok, Keep calm, un nuovo capitolo *w* e anche bello lungo *w*
*saltella contenta lanciando fiori su un prato (?)*
Mi è piaciuto :3 che tenerii
Aspetto un prossimo capitolo per i nostri due piccioncini :3
Un bacione!

17/07/12, ore 13:47

allora...
Bella bella bellissima come al solito, indipendentemente da quello che dici tu u.u
La storia é fantastica e mi piace cotanto la piega che ha preso ;) sei bravissima a scrivere, é perfetta, non ho nemmeno riscontrato errori grammaticali xP ti voglio benee!!
Alla prossima, fujiko xxx

20/05/12, ore 15:38

E allora spiegami perché lo hai steso!

M-ma tu…sei davvero un…ragazzo?

Certo che lo sono! Vuoi che ti mostri gli attributi?

AHAHAH grande sono morta dal ridere, ahah questa storia e' uno spasso l'ho gia' letta tutta, e poi quella delle segreteria telofonica mi ha fatto sbellicare ahah pero' Shizuo e' proprio un babbeo che domande che fa ahah loool ;D aggiorna presto >.<

07/05/12, ore 14:18

La segreteria telefonica!! XDXD sono morta dal ridere!
Bellissima ff. complimenti!