Sketches
di Saralasse

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
29/01/20, ore 12:11

Complimenti sei stata brava hai scritto delle storie carine e spiritose e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

22/02/16, ore 00:33

Erza e gray fangirl sono il top! Bellissime le tue oneshot , complimenti <3

19/11/13, ore 20:35

Oooow** che amorinii che sono:33
Grazie a te di aver postato queste piccole fan fiction su Lucy&Natsu (che per la cronaca adorooo da impazzireee<3<3):D

19/11/13, ore 18:03

Aaaaaw*^^* Non sai quanti "Oh Dioo" mi ha fatto dire e quante risatine mi hai fatto fare solo leggendo questo capitolo >\\\\\<
Gia mi piace e adesso me lo continuo a leggere ihihihih:D

01/03/13, ore 17:00

A furia di leggere mi si è sciolto il cuore TwT splendide ff TwT *nel frattempo si scioglie il cuore*

09/02/13, ore 10:37

Ho scoperto che quando non ho la nutella in casa c'è questa dolce raccolta rigorosamente NaLu che sopperisce alla mancanza di serotonina xD
Okay scherzi a parte, ho letteralmente divorato ogni capitolo... (soprattutto il commento finale "Non ho nulla contro NaLi ma NaLu rulez! LOOOL). Hai messo come nota OOC ma alla fine non sappiamo come si comporteranno assieme nel fumetto quando (e non se) si metteranno assieme <3
Ma non sono solo i dolci momenti che hai descritto ad avermi colpita, ma anche il tuo stile fresco e scorrevole che hai saputo ben calibrare nell'ambito delle missing moments... il tutto condito con un italiano senza errori. Brava e ancora brava! Questa raccolta è davvero un amore, non si può non leggerla... specie perchè, a differenza della nutella, non fa ingrassare xD
Ti ho già detto brava?
Baci,
Giorgia
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 10:38 am)
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 10:39 am)

03/02/13, ore 21:35

Ritengo che quest'autrice abbia talento e che questa sua storia in particolare meriti di essere inserita tra le scelte per correttezza linguistica, piacevolezza dei contenuti e fluidità nello scrivere.

03/02/13, ore 19:48

Aaaaaaw *_* Ma che dolcezza!! *_* Adoro quando parlano di Fairy Tail, perchè è palpabile il loro attaccamento ed affetto reciproco.
Molto azzeccata per la prima immagine, la seconda non c'entra molto ma vabè XD
Beh, con una gilda di impiccioni maliziosi come la loro, mi chiedo come abbiano potuto pensare di tenerlo nascosto a lungo: di certo Natsu avrà ringhiato tipo bulldog ogni volta che Lucy si allontanava e l'avrà guardata con occhi sognanti, mentre lei avrà smesso di lamentarsi per la maggior parte dei suoi comportamenti e si sarà mostrata perlomeno con le ragazze :) Ma, dopotutto, che male c'era? :D
Mi dispiace moltissimo capire che questa sia finita, mi avrebbe fatto piacere leggerne ancora parecchie... ma non posso chiederti tanto sforzo, poverina, hai già fatto un sacco per quest i bellissimi momenti, raccontati in maniera impeccabile! Sei riuscita a donare tante emozioni diverse, ti rinnovo i complimenti (nel caso non avessi ancora capito che mi piace come scrivi e anche quello che scrivi XD) e ti faccio i miei migliori auguri, sperando di poterti leggere ancora :)
Laura.

03/02/13, ore 19:36

Ahahaha, e che altra risposta poteva dare una bestiuccia come lui?? XD Mira si aspettava davvero qualcosa di diverso? :D
Natsu possessivo è grandioso, non saprei proprio come prenderlo se non abbracciandolo e assicurandogli che Lucy è proprio sua, ma lui ora è il mio pelouche!! *_*
Strano che sia davvero geloso di Gray, però: non credo che possa davvero prendersela per un commento e un complimento, per quanto positivo possa essere... Ma, dopotutto, non conosco davvero il Natsu geloso, solo quello possessivo nei confronti di chi ama.
Complimenti, questa è molto carina e tenera :)

03/02/13, ore 12:17

Sbrigativa anche questa, ma migliore della precedente (a mio modesto parere) da molti punti di vista :)
Mi piace tantissimo coem fai abbracciare i due ragazzi, ogni volta che li visualizzo grazie alle tue descrizioni sorrido mentalmente, sono bellissimi!
Mira malizioooooosa, ma anche realista, per caso prevede il futuro? O semplicemente ne aveva parlato prima con Natsu? Il quale invece è stato geniale nel trascinarla fuori a quel modo! Mi chiedo come facciano a... consumare, con un caldo soffocante, spero solo abbiano un ventilatore!

03/02/13, ore 12:13

Io si che sono contro le NaLi, quindi.. XD
Questa è stata un pò sbrigativa, il tema è abbastanza riutilizzato, però ho apprezzato che tu abbia capito il problema del confidarsi con Mira: un sacco di gente fa tranquillamente parlare Lucy a raffica, senza ricordarsi che lei è la SORELLA!!
Lisanna si è un pò buttata giù, e natsu in effetti è stato molto scortese, però almeno alla fine è andata bene con Lucy :)

03/02/13, ore 12:08

*_* Kyaaaaa!!! *_* Ma che bel regalo di Natale!!! Il cucciolo che torna a casa e un altro cucciolo in arrivo!!! *_*
E la cosa più bella è, come sempre, la sua reazione!! Che dolce che dolce che dolce!!!
Non riesco ad esprimermi, mi sento come se me l'avessero detto di persona!
Ed è meraviglioso che si sia trasferito da lei, anche se credo sia un pò troppo presto per avere un bambino... ma sono così perfetti insieme...
Non voglio essere esagerata, banale o ripetitiva, chiudo quì, ma sappi che fin'ora credo sia la mia scenetta preferita in tutta la tua fict!

03/02/13, ore 12:03

Ahaaa ma è carinissima!
Dopo la precedente, leggere di un'altro modo per dichiararsi mi fa venire voglia di conoscere anche questo "missing moment", me la scrivi??? *_*
Scherzo, mi basta :) Però devo dire che c'è una parte che ho amato più di qualsiasi altra: la descrizione del suo "fatidico incontro"... ne voglio uno anch'io così!
Natsu è meraviglioso, dichiararsi davanti a tutta la Gilda dev'essere stato un bel traguardo per la sua timidezza, ed ammettere i suoi sentimenti con altri uomini presenti... E piangere mentre la baciava!! Che kawaiii!! *_* *_*

03/02/13, ore 11:58

Si, è tenerissima, e credo che Lucy abbia voluto inconsciamente che lui la sentisse (davvero ancora non sa dei suoi sensi ipersviluppati?? Da quanto si conoscono??).
Natsu che condivide la sciarpa è un vero cavaliere, anche se questa continua ad essere l'unica cosa in tutte le fict che non riesco ad accettare.
Comincio a chiedermi... ma Happy che fine sta facendo??

03/02/13, ore 11:48

Credo di aver capito perchè non ti convince: il finale poteva essere evitato... Non ha rovinato la storia, ma era superfluo.
Per il resto, la flash è dolce e rude, Proprio come loro... e come l'immagine. Devo dire che sei stata geniale nell'unire le due cose!
Tu scrivi davvero bene, e riesci a contestualizzare in maniera molto fluida il momento immortalato...
Natsu fa benissimo ad essere posessivo, Lucy si veste in maniera troppo succinta; ma dovrebbe anche guardarsi allo specchio e capire di avere lo stesso comportamento... :P

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]