Una giornata da prendere a capocciate
di Drachandros

23/11/06, ore 18:56

Questa storia è spassosissima XD non mi ero mai accorta prima che i cani avessero i pollici opponibili... grazie dell'illuminazione >.< Poverino, proprio la ragazza stupida-brutta-e-baffuta! Bye Bye^^

28/10/06, ore 19:09

Questa storia è una genialata. Grazie per aver dato voce alla nostra frustazione di fronte alla lentezza del nostro pc( il paragone con Achille di Zenone stato fantastico)!!

28/10/06, ore 15:36

hahahaha spettacolare, sia il primo che il secondo capitolo. complimenti anche per la comicità, molto raffinata, certo che per capire tutte le battute ci vuole una certa conoscenza generale, ma lo trovo comunque stupendo. Poi mi devi spiegare come ti è venuta in mente la metafora del celulare, è VERISSIMO!

Ginevra93
28/10/06, ore 14:44

Ciao!sinceramente?non mi ha fatto proprio impazzire...però continuala, potrebbe diventare più divertente!

26/10/06, ore 22:03

no la cosa bella è che mi è effettivamennte successo, tutto apparte lòa chiacchierata con il mio cane, comunque conto di approfondire nei prossimi capitoli il carattere di Valeria perchè tutti possiate capire come mai la prendo un pochino "di petto" tutto questo sempre ammesso che prenda una botta in testa talmente forte da convincermi a scrivere ancora.

26/10/06, ore 19:28

povero...non recensiva nessuno, mi ci sono messa io...Si devo ammettere che un po' ho riso,ma sta roba ti è successa davvero? No perchè se fossi la tua quasi amica Valeria te lo scorticherei davvero lo...basta non bisogna essere volgari nelle recensioni.ad ogni modo seguirò gli sviluppi. a presto!