Di Honmei Choco, nastri rossi e amiche impiccione
di myellin

Oh ma che amore questa fanfiction *.*
E' davvero carinissima! E poi sai un sacco di cose sul giappone! Complimenti davvero!:) Mi hai fatto conoscere un po' di cose nuove... :)
Heiji e Kazuha sono così teneri! E soprattutto.. sono proprio loro:) Li hai resi benissimo! Il loro imbarazzo, la finta superficialità di Heiji, la rabbia di Kazuha.. e hai fatto anche capire quanto si vogliano bene :)
Complimenti, questa fanfiction è davvero ben costruita, ben scritta e dalla trama originalissima!:) E i vari collegamenti con le usanze giapponesi fanno capire quanto tu ci abbia lavorato:) Complimenti davvero!:)
Mi sono piaciute molto due frasi in particolare:

"La neve scendeva soffice intorno a lei, piccoli coriandoli bianchi su un mondo di illusioni."

Ma che parole stupende *.* Bravissima!
E poi anche questa mi è piaciuta molto:

"E così eccola là, a guardare di traverso una confezione di cioccolatini che, da quando li aveva comprati un paio di ore prima, prendevano sempre di più la forma di una pessima idea."

Fantastica Kazuha!:) Me la vedo proprio, lì ferma a guardare sconsolata il suo regalo per Heiji!
Ancora tanti complimenti!
Un bacione,
_Flami_

Oddio.. ma quanto adoro questa fic?? Appena finisco di recensire la metto subito nelle preferite, è davvero stupenda! Hai affrontato un tema visto e rivisto in un modo così originale che mi ha presa dalla prima riga fino all'ultima! ^^ Bravissima!
"Forse l'amuleto che gli aveva fatto proteggeva lui ma causava sfortuna agli altri..." .. questa frase mi ha fatta davvero sorridere :)
E poi.. gli scambi di battuta che fai fare a quei dolci innamorati sono molto veri e IC, a parer mio.. cioè, secondo me sono frasi che verrebbero dette nello stesso modo e con lo stesso tono, e con le stesse espressioni degli originali! Davvero, li ho trovati perfettamente IC, e hai messo il giusto pizzico di romanticismo secondo me! <3
"-Questi sono i primi che hai ricevuto, chiaro? -" .. ecco, per esempio questa frase è proprio da Kazuha, mentre "Heiji scrollò le spalle e si abbassò la visiera del cappellino da baseball. -Può darsi di sì, può darsi di no. Non puoi semplicemente accontentarti?" è proprio da Heiji! Inoltre è molto tenero mentre si imbarazza..! E si abbassa il cappello..! <3
Fantastica! Complimenti! ;)
Un abbraccio,