Un nuovo vento
di Il lato oscuro

15/07/12, ore 23:14

ei ragazzee!!!!!! wow non mi sarei mai aspettata questa svolta ... sono proprio assetate l'una dell'altra, non posso più farne a meno. deduco che sarà molto dure x entrambe lavorare nello stesso ufficio una caccanto all'altra, sempre così vicine! chissà se alessandra avrà il coraggio di dire tutto a marco, e coma la prenderà, e se nn ha il coraggio di digli nulla che cosa potrà succedere? mi avrete davvero preso con questa vostra soria stravagante ma davvero bella, piena di significato. capisci che anche se moralmente una cosa può ssembrare sbagliata da come, la realtà in cui hai vissuno fino a quel momento, la ha dipinta. ma che in realtà ti rende felice e io credo che la felicità sia la cosa migliore! non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo sperando di leggerlo al + presto!

15/07/12, ore 22:57

ei ragazzee!!! siete bravissime! queste due ragazze, completamente diverse con ideali completamente diversi, si ritrovano a passare una serata insieme, e pre daldiscorso dalla novità, da questa loro attrazione reciproca insiegabile, arrivano a baciarsi, cosa che fino a 24 ore prima nona vrebbero mai immaginato di fare.
mi piace questa storia!!!!! non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel prossimo capitolo!!

15/07/12, ore 22:34

ei ragazze!!! scusatemi se leggo solo ora i vostri capitoli, ma tra l'apertura della pasticceria, il pancione che cresce e mio marito che mi reclama sono riuscita solo ora a leggerli!
come inzio è davvero travolgente, mettere a confronto queste due ragazze, completamente diverse, una tutta perfettina quasi snob, e l'altro tutta trandata e quasi menfreghista, questo loro incotro che le cambia le prospettive, è proprio vero che gli opposti si attraggono!, davvero molto bello! brave entrambi!

06/07/12, ore 13:25

Allora, come nel primo capitolo questa storia sembra molto interessante, anche se ci sono un po' di errori di ortografia! Le protagoniste si sono conosciute un po' meglio, e tu sei riuscita a descriverlo in modo apprezzabile, amo la parte sui Green Day, che per inciso sono anche il mio gruppo preferito! Ho dei dubbi su questo termine "Una musica stordante", stordante non credo sia italiano xD però va bene anche così, alla prossima!

26/06/12, ore 23:29

Ehmm dopo tanto ritardi rieccomi qui!! Allora, Ho già detto che questa storia mi piace!
Le protagoniste sono carinissime insieme! *__*
E ho adorato come avete descritto la prima parte del capitolo! =) Poi la citazione del mio adorato Platone, vi ho amato! <3
Al prossimo capitolo. Baci!!

19/06/12, ore 12:49

"Stefania una ragazza dallo sguardo sbarazzino", qui ci andrebbe una virgola dopo Stefania."L'importante è che ha una laurea", in realtà sarebbe "che abbia". Per quanto riguarda la storia, trovo molto realistico il fatto che i soggetti sbagliano i verbi proprio come nella vita reale, e ciò è apprezzabile, ma per scrivere un libro credo che bisogna stare attenti a creare un lessico più ricco. Direi che è "un po' troppo" scorrevole, diciamo, e il mio consiglio è di cercare di trovare un compromesso per migliorare lo stile, arricchendo le parole e i termini! Alla prossima!

14/04/12, ore 13:22

Adesso sono molto curiosa u.u non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

11/04/12, ore 15:49

sono davvero curisa! mi piaccio le tematiche che avete scelto! chissà che magari grazie a voi qualcuno in particolare potrebbe cambirare radicalmente il suo modo di vedere =D spero scriviate presto! nn vedo l'ora di scoprine come queste due giovani ragazza con un passato completamente di verso e due punti di vista opposti possano arrivare ad un punto comune!
baci a presto

03/04/12, ore 17:20

Eccomi con un leggere ritardi a lascir(VI) (Siete in due vero? ^_^) la mia recensione! Come ho già detto a Letizia l'idea mi piace molto e la trovo orginale. Non posso dire altre dato che dal prologo si capisce ben poco di come la storia verrà strutturata, ma posso dire che sicuramente ora andrò a leggere il primo capitolo =)