The Dark of the Moon
di Lally_Ithil

Elychan
27/10/06, ore 06:33

mumble mumble...ora è tutto più chiaro!povero jacob, non sa cosa lo aspetta!

Mew Pam
26/10/06, ore 22:30

Oh bene, bene! ^^ Il fatto è che sono costantemente preoccupata di trovarmi anche solo un'allusione al contenuto di New Moon... Sembro un'eroionomane che sta cercando di disintossicarsi, ma che appena vede della droga rischia di cadere in tentazione! XDDDDDDDD Sai, com'è! XD Sto rileggendo Twilight e sono arrivata alle confessioni di Edward nel capitolo 13 e questa metafora mi è sembrata calzante! XD Comunque molto bello anche questo capitolo, molto interessante piuttosto... Ora capisco molte cose! Ma sono terrorizzata dal finale (che contrariamente a quanto credessi arriverà fra domani e dopodomani, no? O.o)... Dalle tue frasi sibilline sembra che non ci sia nulla di buono d'aspettarsi. Non è che non fai mettere insieme Bella ed Edward? O.o No, perché a me 'ste cose preoccupano! XDDDDD A prestissimo, ciao! ^^

26/10/06, ore 21:26

sìssì, sta decisamente migliorando... anche se anche secondo me i capitoli pibei finora sono il 9 e il 10... eheh per jasperuccio, io so essere molto convincente... buahuahuahuahuahuahuahuah! sono talmente rompiballe che prima o poicederà! cmq, sì, metterò anche io delle mie storie, ma prima sto aspettando di averle finite o perlomeno di essere arrivata ad un numero considerevole di capitoli... nel senso che non mi piace fare aspettare troppo per il seguito di un capitolo, e quindi preferisco averlo già scritto! per ora di compeltamente finite ce ne sono tre, che posterò presto, quando avrò il tempo di trascriverle sul pc, mentre una devo finire di sistemare l'ultimo capitolo e qualcosina qua e là e poi è pronta... poi in questo periodo ne sto scrivendo una su sailor moon, che per ora sta prendendo parecchie delle mie energie, poi ce n'è una su Saiyuki e un paio di storie completamente inventate da me, una già finita e sistemata, pronta per essere trascritta, e l'altra in piena fase di progettazione e scrittura... eheh cmq, non vedo l'ora di leggere la fine! peccato sia già finita.. cmq, era davvero bella questa fanfic! complimentissimi! =) bacini by Selene89

Dana
26/10/06, ore 20:02

Non ho parole! non vedo l'ora che arrivi alla fine, cosi ti posso uccidere se c'è un finale brutto (morte di Edwrd) o applaudire se c'è un finale bello XD no, sul serio, se molto brava! continua al piu presto! (anche senza bisogno di dirtelo^^) ciau baci^^