30 Days
di Out_Ofocus

17/02/13, ore 09:17

che meraviglia di storia mammamia! se mi piace già il primo capitolo,gli altri saranno di certo piu' belli!

23/08/12, ore 17:50

Eccomi finalmente qua a recensire questa famosa FF!!! :)
Ti avevo già detto che mia sorella mi ha fatto una testa tanta...
"Leggiti 30 Days! E' bellissima, mamma mia! E poi la fine...cioè è stupendaaa!" ahah :) E adesso eccomi qui!
Ti dico subito cosa ne penso:
Conosco già la storia e so che è molto originale, e adoro la cosa che hai saputo mischiare tante band diverse(Jls,The Wanted e addirittura le The Saturdays!)
So che ci saranno anche i Jls, Aston precisamente, perchè Monica mi ha letteralmente bombardato con questa storia! XDXD Molte cose per me non saranno nuove insomma ahahahah!
Trovo che tu scriva discretamente, e sono curiosa di andare avanti :)
L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è che di solito non amo i capitolo troppo lunghi, ma tu non mi hai annoiata!:)
Ora non mi resta che salutarti...Alla prossima recensione!:) :3
Baci,
Giada xx

01/07/12, ore 11:56

Bhè... L'idea base della storia è molto carina... Sicuramente continuerò a leggerti perchè sono molto interessata :D Sono troppo curiosa di sapere tutta la storia che riguarda la madre biologica u.u x

15/06/12, ore 01:26

La tua storia è bellissima *-* mi piace davvero tanto.
Voglio leggermi almeno i primi dieci capitoli questa notte :3

Bravissima :D

14/06/12, ore 02:52

Bello come inizio, ti devo dire che è da poco tempo che ascolto le loro canzoni, però mi piacciono lo stesso...ora continuo a leggere. Ah anche io sono una fan dei One Direction, ho scritto anche una FF su di loro. Vabbè basta comunque brava.

03/05/12, ore 14:09

Bellissimo "primo giorno" devo dire *-*
Questa è la prima FF dei The Wanted che leggo, a dire la verità ero un pò scettica a riguardo perchè alcune, già dai prologhi non mi ispiravano! xD
Beh che dire.... io amo Nathan, quindi figurati che effetto ha avuto questo capitolo sulla mia sanità mentale *w* Mi incuriosisce molto anche la storia dell'adozione, della madre "biologica", e del fatto che Nat aiuti Amanda in questa ricerca!!
Adesso vado avanti che muoio dalla curiosità di vedere come si evolvono le cose *-*
Complimenti ancora! :)

30/04/12, ore 17:54

Ho letto tutto d'un fiato, e mi sono letteralmente innamorata di questa ff, davvero! E' un qualcosa di spettacolare, complimenti! :3

01/04/12, ore 20:30

Sono ancora io LOL
Ho approfittato della febbriciola per leggere :) Finalmente ho trovato il tempo!
La storia me gusta mucho, scrivi molto bene e i ragazzi sono uno spasso! Sono curiosa di sapere come continua tra Nate e Amanda perché non ho capito molto bene il loro rapporto AHAHA
Ora mi dirigo al secondo capitolo :))

Un bacione #muchlove
(Recensione modificata il 03/04/2012 - 10:56 am)

30/03/12, ore 21:38

Mi piace! È diversa dalle altre storie che hai scritto secondo me e poi ci sono quei pazzi dei The Wanted quindi è tutto dire!! I fratelli di Amanda mi fanno morire, che tenerini!! Spero che continui presto perché voglio sapere come va avanti!! :) love you so much <3 Peeeaaaceee Giuls :3