La prima notte insieme
di giuly666

05/08/15, ore 17:23

Ti dirò quando ho letto il titolo e ho visto la coppia su cui era incentrata la storia il mio commento/urlo è stato WHAT?!?!!??!! Poi però ho pensato ma si dai perché non leggerla e dalla tua lemon che stento a credere sia la prima visto che è scritta bene sono entrati nella mia top 10 degli yaoi te lo giuro grazie per avermi fatto scoprire questa coppia comunque spero che ne scriverai ancora perché già sei brava ora figurati dopo 5/6 fanfic.
comunque se non si fosse capito amo questa storia e Balthazar quanto è dolce e Dave quanto è cucciolo mi hai mandato in pappa il cervello (in senso buono ) .
un saluto e un bacio
ele99

30/03/12, ore 22:58

Siiii! Ti lascio anch'io una recensione! E' troppo dolce! Forse è un pò fuori carattere, ma io la trovo lo stesso bellissima! E' davvero sensuale, e ti è venuta abbastanza bene come lemon per essere la prima! E poi sono sicura che con le prossime, se ne scriverai migliorerai man mano. E Balthazar me lo immagino anch'io a letot molto dolce e pasisonale, perciò ci sta! E Dave che forse vedrei un pò più intraprendente forse!

30/03/12, ore 20:20

oh mamma O.O cosa leggono i miei occhi...dai seriamente, a parte gli scherzi, bella mi piace...forse qualche cosa poco convincente qua e là ma per il resto niente da dire.
bel lavoro ;-) alla prossima

silvia