Il Diario di Jenny
di Hiro_san

01/03/15, ore 12:23

mi piace tantissimo <3 non vedo l'ora di continuare a leggere <3

25/02/15, ore 12:23

Bello sa tanto di vivere l'avventura mi piace questo primo capitolo:)

14/12/14, ore 03:20

Jenny Jenny...ma cosa combini..? :((
Cmq questa storia è fantastica,mi piace da morire!!E' accattivante,intrigante,passionale,sentimentale...sei bravissima!!
Solo che sono in confusione:Amanda e Suri stanno insieme?E a chi si riferiva Suri quando ha detto che nessuno deve permettersi di toccare o baciare la sua donna?
Spero nel prossimo capitolo che il mistero sia svelato!

11/12/14, ore 21:51

E' molto bello come inizio ! Mi ispira davvero tanto, e descrizioni sono dettagliate ma allo stesso tempo lascino un poco in sospeso. Mi piace !
Per me è l'incrocio perfetto per una storia bella ed avvincente ^.^
Complimenti

01/12/14, ore 15:25

La tua storia mi ha incuriosita. Chissà se Suri è davvero come dicono, o se in realtá ha qualche jolly nella manica per Jenny. Al prossimo capitolo :-)

01/12/14, ore 14:49

Bella davvero questa storia!!!Me ne ero completamente dimenticata visto che non postavi da un paio d'anni :P
Sono felice che tu abbia ripreso e spero di cuore non la interromperai di nuovo,sarebbe un peccato visto che è bellissima!
Perchè questo capitolo l'hai interrotto sul più bello..?? ;))

19/10/13, ore 17:16

Anche a me piace come intro :D (Adesso vado a leggere gli altri capitoli)

Ti consiglio di non scrivere in grassetto, è pesante per la vista e quando ci sono le virgole cerca di evitare le congiunzioni.

Un bacio, quello dell'Ayakashi xD

24/12/12, ore 00:36

Devo dire che mi sta piacendo, magari è da aproffondire la vita passata di Jenny però per il resto è scritta molto bene ;)

23/12/12, ore 20:36

Che bella storia,la trovo molto intrigante ed appassionante!Sono curiosa di sapere come evolverà la relazione tra Jenny e Suri..!

14/10/12, ore 11:15

Ma ciao Lovi :3
come avrai ben capito io sono quella pazza che sta sempre su Twitter (?)
comunque.. Veniamo alla storia!
Ti devo proprio dire che mi è piaciuta tanto *^* è completa, interessante e ben scritta.. niente da dire.
Non so perchè ma mi ha ricordato una storia Spamano X'D LOL
comunque.. COMPLIMENTI!
Ci si sente c:
Saluti! e ancora compllimenti ^^

27/05/12, ore 14:37

ok allora adoro suri ù.ù eee l'unica cosa e che non sopporto si mettano foto di persone reali nei racconti originali.. cioè crea un disegno piuttosto.. le foto smorzano un sacco ciò che scrivi! e jenny deve lasciarsi andare ù.ù fai attenzione perchè nel testo molte volte ti mangi le lettere delle parole! un saluto

Noir_Sky

15/05/12, ore 22:11

*-* bella bella mi piace! mi piace anche il capitano della squadra femminile! sisi *-* rossa mmm ahhaha me gusta! io ti darei un consiglio.. metti degli spazi o ingrandisci il carattere del testo perchè piccolo piccolo è difficile da leggere mi si incrociano gli occhi poi non so gli altri eh! XD per il resto mi piace sisi ù.ù sono curiosa di leggere la continuazione! che succederà doopo questo sonoro schiaffone? ù.ù aspetto il seguito!

19/04/12, ore 22:57

a me piace u.u ispira.ora mi hai messo curiosità,Angel è un bellissimo nome u.u forza io sono pro continuazione u.u9