Lezioni di Cioccolata!
di Suzuki_san

15/09/22, ore 23:43

Ciao! Ho adorato la tua storia, grazie per aver dedicato del tempo a la coppia Junjou terrorist, sono stupendi 😍 e con cioccolato, panna e fragole ancora più dolci!

01/04/15, ore 08:57

Partiamo dal presupposto che la tua storia è tra le mie preferite già da un botto di tempo, perchè mi ero ripromessa di recensirla ma tra le storie che scrivo, il liceo e la miriade di libri che leggo mi è sempre passato di mente. Che dire, è magnifica, sai usare benissimo gli aggettivi, dote molto importante per gli scrittori. L'idea del cioccolato rende tutto dannatamente erotico e dannatamente bellissimo. Avrei tante cose da dire, ma davvero, su questa storia potrei dire solo una parola per descriverla. Quella parola è 'WOW' Eh sì, Wow perchè è dolce e passionale allo stesso momento, wow, perchè mi piace allo stesso modo ogni volta che la leggo, non mi stufo mai. Se ci fosse un bottone "AMO LA TUA STORIA" accanto a Positiva Neutra e Negativa, lo premerei, lo premerei eccome. --Tera-chan

23/06/13, ore 17:18

E' bellissima stupenda lo due sono il massimo :3 va subito nei preferiti <3
Miyagi è stupendo è super sexy Q_____ l'hai estramente sexy *sbava*
Shinobu lo stesso mi sono piaciuti tantissimo *^*
E' la scena della cioccolata? Mamma mia li stavo morendo *_*
La terrorist è la mia coppia preferita insieme alla Romantica
Complimenti ^^
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 08:52 pm)
(Recensione modificata il 20/12/2013 - 09:09 pm)

28/02/13, ore 15:07

=) è bellissima scusa se recensisco con un anno di ritardo ma mi sono iscritta da poco ....... non capisco perchè ci sia solo una recensione è veramente bella erotico mischiato ad aggressivo e passionale combinazione perfetta ^^ poi unito al tocco di genio del cibo, e che cibo ….. magari ci fosse questa parte nel manga lo leggerei mille volte devo ammettere che anche se la terrorist è la coppia che mi piace di meno in questa fan fiction sono fatti molto bene ….. spero che hai scritto altre fan fiction così in modo che le posso leggere allora alla prossima fan fiction ciao ^^

31/03/12, ore 21:51

è stupenda TT.TT mi sono commossa.Hai scritto tutto in modo molto bello e interessante,secondo me shinobu come usagi-san dovrebbero lasciar perdere la cucina non voglio immagginare come sarà la cucina dopo il casino che shinobu e miyagi hanno fatto.Comunque mi è piaciuta soprattutto la parte del cioccolato, panna e fragole (intendo le scene ....). complimenti ancora e a presto non vedo l'ora di leggere altre tue storie