Tutto per una noiosa missione
di WilliamDuck

19/10/12, ore 23:33

Bella storia un pò breve, ma intensa, magari si poteva allungare un pò la storia d'amore prima della dichiarazione tra Naruto e Ino, comunque è stata bella lo stesso, Naruto poteva pensare che il ragazzo che Ino amava era un uomo molto fortunato e lei magari gli diceva che era Sai, perchè si sentiva troppo in imbarazzo per dire la verità, creando una gigantesca serie di equivoci e malintesi, ma era solo un idea.

08/04/12, ore 10:36

E questa quando l'avevi scritta??
Cavolo non l'avevo vista e cosí l'ho recensa in ritardo! ><
Devo dire che stavolta sei stata proprio brava ^^
Le descrizioni mi sono piaciute molto e i discorsi erano cosí naturali u.u
unica pecca: ma scusa andavi cosí bene.. e nel giro di tre righe li hai fatti baciare e confessare?
La solita impaziente --
Il finale mi ha lasciato un deluso, speravo in qualcosa di più lento =/
Comunqe brava brava brava!!! Mi è piaciuta tantissimo!
Un bacio!

Matt

05/04/12, ore 15:57

*.* Miky come scrivi bene!!!!!! Stupenda anche questa :P <3

01/04/12, ore 22:39

E ritorni alla carica con 8 Ff xDD
Molto ma molto carina *^* Le mia parte preferita è casa Sai, descritta benissimo e fa molto pensare.
Torni alla carica con una NaruIno e devi finire altre 2942334 ff xD Nee-san ce la farai ?
Strano che Inoichi non abbia ammazzato Naruto xDD
Ci sentiamo,
tua nee-chan

31/03/12, ore 22:11

Perdona la mia incompetenza nel recensire soltanto ora, ma nn ho avuto tempo >.<
Cmq la storia è molto carina, soprattutto xkè è una NaruIno XP, xò nn la puoi finire così >.<
E un altra cosa, io avrei approfondito un pò la passeggiata, con la conclusione che poi si finiva nel vicolo come hai fatto tu XD
Ma cmq mi è piaciuta molto, davvero bella e tu 6 molto brava ^.^
Ora nn ti arrabbiare, ma proprio xkè 6 brava secondo me la potevi sviluppare un pochino meglio e, cm già detto, nn si finisce così una storia >.<
Altrimenti una con la mente malata cm la mia si fa dei filmini poco belli e prende 20.000 strade diverse con altrettanti finali, per poi suicidarsi nn sapendo qual'è quello giusto XD
Va be mi sono dilungata anche troppo, continua così e nn ti arrabbiare, xkè anche così è molto bella ^.^
Un bacio e a presto.
Jeo 95 =3

30/03/12, ore 23:38

Bellissima, la storia è molto semplice ma bella, anche se ci sono alcuni punti che mi lasciano perplesso che sono:
Punto numero 1
Allora da quello che mi fa capire il titolo il sentimento di Naruto e Ino e nato durante questa missione di cui non hai accennato niente per tutta la storia! Io pensavo che avresti messo qualche flash back, ma non è stato cosi...
Punto numero 2
La coppia ShikaTema, non che mi dispiaccia, anzi tutt'altro e una delle mie preferite, ma avresti potuto sviluppare qualcosina in più...
Punto numero 3
Sakura soffre per il ricordo di Sasuke, e fin qui niente di nuovo. Ma come caspita fa a capire che i due biondi hanno questa attrazione reciproca anche se leggendo si capisce, cioè avresti dovuto che so vederlo meglio questo punto...
Punto numero 4
Questo e l'ultimo punto dopo il quel farò la mia analisi generale, Ino si dichiara a Naruto che afferma di ricambiare i suoi sentimenti, ecc... ecc... Giusto, ma non puoi lasciare la storia cosi! Cioè rivedendo quei punti da me spiegati prima questa storia di cui ti dico già da ora, una bella storia sarebbe stata fantastica e in più dovresti continuarla...
Valutazione:
Questa storia mi ha molto colpito, mi è piaciuta un sacchissimo e poi era anche una NaruIno perciò non posso e non voglio mettere una recensione negativa, perciò lascio la bandierina vedere, perché i punti da me illustrati non sono delle critiche ma dei suggerimenti, perciò non ti offendere... Detto questo continua cosi oK, ci sentiamo presto.
Bye TheCristopher94
P.S. Sono offeso! Avevi detto che mi avresti avvisato quando avresti postato altre NaruIno... Scherzi a parte la storia ti sarebbe potuta venire meglio conoscendoti che gran scrittrice sei perciò continua...
Seconda parte della recensione...
Cioè tu modifichi la parte finale e non mi avverti scusami un attimo * esco dalla stanza correndo, apro la porta di casa e inizio a correre in pigiama con la faccia arrabbiata. Arrivo in aereo porto e compro un biglietto per l'Africa. Non appena arrivo vado nella savana dove vi è un bunker segreto e vi entro iniziano a bestemmiare in tutte le lingue conosciute e anche in aramaico che non sapevo neanche di conoscere o_O. dopo essermi calmato ritorno facendo lo stesso tragitto e mi siedo al posto*
CIOÈ COME NON HAI POTUTO AVVISARMI! E io che te l'avevo chiesto? ;___;
Ok piagnisteri a parte, poco fa stavo scherzando, il finale devo dire mi è molto piaciuto e mi ha lasciato molto sconvolto... Cioè io mi aspettavo un Inochi che dopo aver sentito la notizia si fosse alzato e sarebbe andato nell'altra stanza per prendere un arma o qualcosa come un scure per poi seguirlo tipo scena comica col dire:"Se fai soffrire la mia bambina ti uccido!" o "Tu non sei degno della mi piccola!" o "Ti faccio a pezzi" Ok, ammetto di stare sklerando di brutto, ma è cosi quando una storia mi piace, come questo continuo davvero fantastico. Che dire adesso aspetterò che aggiornerai le altre tue storie o che proponi un'altra... Adesso devo scappare ci sentiamo presto...
Bye TheCristopher94
(Recensione modificata il 31/03/2012 - 11:12 pm)

30/03/12, ore 22:15

bè ora che la storia c'è quasi tutta, devo dire che mi è piaciuta tantissimo, a me piacciono moto le storia come questa, anche se è strano vedere una NaruIno da uno/a che ha come nick NaruHina4ever XD

tornando seri, vorrei dire che questa storia mi è piaciuta molto, ma che a quanto pare non è ancora finito perché, in quanto la frase finale è :Si baciarono, baci foco

direi che dovrebbe continuare.... poi non so XD

ok riletto ora che hai editato, e devo dire che è molto bella non c'è che dire^^ mi è piaciuta nel complesso, le parti più divertenti sono state quelle a casa uzumaki e a casa nara, non ho apprezzato tantissimo il fatto di naruto demoralizzato per la morte del sensei, forse non era proprio azzeccatissimo, ma comunque è stato infilato egregiamente nel contesto ^^

L'unica cosa che avrei voluto vedere sarebbe stata una scenata da parte di Inoichi, tipo che si lamentava XDXD

comunque avresti potuto mettere più o meno quando si svolge la fic, non si capisce molto, anche se basta mettere naruto sennin mode si o naruto sennin mode no XDXD

dopo quest'ultima stupidaggine ti saluto, dicendoti che la storia è molto bella, e che spero di leggerne altre ^^

un saluto darkshadow
(Recensione modificata il 30/03/2012 - 11:06 pm)